JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

l'angolino 'disegni' di Yoru

« Older   Newer »
  Share  
Yoru_Shiro_97
TOPIC_ICON10  view post Posted on 9/3/2014, 22:44




Finalmente metto qualche disegno ** una specie di galleria personale XD meglio cominciare con i più vecchi che reputo ancora buoni... in due anni la mia mano è cambiata molto .-. non ho smesso di preferire la matita... più che altro per rapidità ho messo una didascalia ad ogni disegno... sia come riferimento ai materiali usati che per qualche aneddoto a loro legato x'D

e si cominciaaaa :D (le didascalie sono riferite all'immagine sotto, eh)

*guarda con orrore le zozzature del disegno*

(non avete idea di DOVE ho realizzato questo XD ci ho messo due giorni :riot: )


questa è una copia del primo... ho ucciso la faccia di Yami più o meno XD :yugi:

matita + ichiostro (e g-pen) ---ne approfitto per fare un bell'hip hip urrà per Takeshi Obata *^* [e quel geniaccio di Tsugumi Ohba XD ma dico, COME CASPIO FAI ad aver inventato una trama come quella di Death Note? 0_0]

se possibile, guardatelo un po' dal basso... l'ho disegnato seduta storta

...sappiate che è stato fatto a scuola questo XD e c'ho messo una settimana per dichiararlo "finito"... (è di FullMetal Alchemist Brotherhood)

sempre FMAB :asd:

tempo di realizzazione: un'ora scarsa (FMAB, di nuovo)

*rammenta quando girava per casa esibendolo con orgoglio* ...ad essere sincera mi sembra ancora fatto bene nonostante il tempo passato :rolleyes:

terminato con la fude pen (pennello) ...a scuola :') quanti conoscono soul eater?? *^*

matita + fude pen ----fatto a scuola, anche questo :'D finché so stare attenta e prendere appunti con un disegno sottomano contemporaneamente, penso che non smetterò mai :kyaa:

remix di spezzoni di tavole XD gli occhi in mezzo sono di Gin Ichimaru........l'intenzione originale era quella di fare una specie di esperimento disegnando un viso rivolto verso l'alto e/o una furiosa... leggendo bleach mi si è presentata l'occasione XD

qui ho usato un banalissimo pennarello a punta spessa... (è Ichigo di Bleach comunque) quanto posso amare Tite Kubo?



ora tocca a quelli nuovi/più recenti! :kyaa:


inchiostrato con il g-pen e colorato con dei pastelli :) (Fairy Tail)

e...penso questo sia il migliore che abbia mai fatto finora Atem meritava un tribute d'onore anche da parte mia <3 foglio A3, matita (cancellata), inchiostro e pastelli (tecnicamente erano acquerellabili, ma in assenza di pastelli normali... ho usato questi XD) l'ho portato ad un concorso in una fumetteria... ci ho vinto 40 euro di buono spesa :'3 faccio acquisti di manga a suon di concorsi vinti, hehehe-- ho trovato un modo per far soldi coi miei disegni, urrà <3 (perché tanto le spese si fanno in fumetteria U____U) con quellod i fairy tail ci ho vinto altri 30 euro al concorso dopo, per la cronaca :P

state tranquilli, questo è copiato XD quanti conoscono Tom Hiddleston?? *^* è l'attore di Loki (ditemi che avete visto Thor o The Avengers *W*) ...sappiate che il disegno originale è più piccolo di quanto sembri qui XD

dulcis in fundo, il nostro caro Yusei ...ho fatto i salti mortali per fare quella benedetta moto il tutto alle 3 e mezza di notte ovviamente :r3: non è stata copiata da nessuna parte questa tuttavia io so che errori di base ho fatto XD




...e per ora è tutto qui gente sono più o meno quelli che ho pensato valesse la pena mostrare, non sono tutti tutti... insomma, sto facendo pratica :eheh: posterò qualcos'altro a breve ^_^ intanto aspetto i vostri pareri :3 byeeeeee
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 12:53
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


accidenti! complimenti! le matite mi piacciono davvero molto, che voglia a fare i tutte le ombre XD brava davvero *_*
mi piacciono molto lo stardust, edward, e zoro (è proprio bello **), hughes con la figlia, questa fa davvero male >.< povero hughes ç_ç
tranquilla Rufy è ancora bello **
molto belli anche ichigo, naruto e Loki *_*
il disegno di atem con le divinità è bellissimo, mi piace moltissimo il colore sul faraone e su ra *__* complimenti, bello davvero

non è giusto, io a sedici anni non disegnavo così >,< mi fai sentire piccola piccola XD cmq complimenti per la volontà *_* io sono pigra e in genere non riesco a portare avanti certi lavori XD
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 22:54
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


mamma mia ma sono davvero spettacolarii!!! *ooo* quello di atem e le divinità è semplicemente magnifico!! *çççççç* e poi 6 davvero bravissima a fare le mani e le ombre!! ** mi piacciono da morire anke i draghi ** rufy, kid e naruto!! *Q* continua così sei bravissima! complimenti ancora :riot:
 
Top
Yoru_Shiro_97
view post Posted on 11/3/2014, 14:27




Grazie infinite ragazze :shii:
sono così contenta che vi piacciano :kyaa:
pazienza? volontà? pfff se non si tratta di cose che mi piacciono, mi scoccio in fretta pure io XD
le ombre sono proprio la parte più divertente da realizzare :o9: una volta finito a fare il personaggio e aver perso tanto tempo nel fargli la faccia è proprio il "passatempo" migliore x'D in fondo, il senso della dimensione e della profondità è dato proprio dalla differenza di luce ed ombra sugli oggetti, no? io adoro buttarci tempo *^* è la parte migliore secondo me ** ---le mani invece sono spesso delle belle rogne e^e ma se fatte bene sanno dare tantissimo al risultato finale :D ma mai richiederanno concentrazione come quella per i visi. Sono stata dei secoli sulle facce e musi di... beh insomma, tutti i tizi qua sopra :o:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 11/3/2014, 19:45




O.Mio.Dio. Cioè, sapevo che eri brava, ma non immaginavo così brava *^* (oddio, potrebbe suonare un'offesa °° Non è mia intenzione XD)
Cavolo, sul serio, sono uno più stupendo dell'altro *^* Sei bravissima con la matita, veramente; amo soprattutto il disegno di Rufy, Loki (cavolo se riuscissi anch'io a copiare le facce reali così...) e quelli colorati di Fairy Tail e Atem *____* Complimentissimi *^*
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 22:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ehhh le mani sono dannate, anche se a volte i piedi lo sono di più XD
i visi... i problemi più grandi per me sono la bocca e fare bene gli occhi, in modo che non siano storti e siano uguali nelle dimensioni...
 
Top
Yoru_Shiro_97
view post Posted on 24/3/2014, 18:54




Concordo per i piedi XD purtroppo vanno curati bene come il resto, anche se... ammetto di trascurarli parecchio <u<" almeno la bocca sono riuscita ad escluderla dalla lista "problemi" (Yu gi oh 5ds mi ha dato una mano in questo XD il mio stile naturale è un derivato di Yu gi oh mixato ad altro lol), è una linea che butto lì ad istinto XD
Gli occhi sono il primo, vero, grande problema sempre, sono il centro del disegno in qualunque modo li si guardi... io ho qualche difficoltà per i frontali perfetti (SIMMETRIA Yoru, simmetriaaaaaa!!! cit. Death The Kid da Soul Eater) e quelli in prospettive contorte... però dopo una mezz'ora abbondante passata a fare schemi base riesco a posizionarli a dovere e ad allinearli decentemente XD disegnandone a miriadi sul mio banco (inquietante direi <w<) ormai mi sono allenata, LOL
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 22:46
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che belli i banchi devastati XD
mi fa sempre piacere vederli, soprattutto se non sono opera mia XD
 
Top
7 replies since 9/3/2014, 22:44   245 views
  Share