JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

ULTIMO EPISODIO: Per sempre insieme... Noi, Kattobing!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2014, 14:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Episodio 146: Per sempre insieme... Noi, Kattobing!!
ULTIMO EPISODIO DELLA SAGA DI ZEXAL

ecco gli screen dall'episodio
aszfTYM
d0oziYK
0RqKQUV
JpXyoUJ
lIXjjE0
HSUZFMP
Zo4YGcQ
lN8bDZH
lyseKMy
FO1yyzY
yoWVEoj
qWKxMYF
9OIuouR
SZZqJhK
qjclygg
v6tuKsg
olBAPQQ
ocNUeEB
n6REmb5
rDW43TF

HfxwYOp
S1kOx9r
XlJS4uY
96bFLxU
rCrvEM5
z1MbVcg
GVNqleN
zXKoOfy
uwQCKxW
gW9gwJo

Q04hxKJ
eVGsja6
UjJ0NKc
Ro94cdB
SjYhXkI
WJnVSjW
J4lA5de
NLd8jky

MEgTZq7
w5fHZx3
SJkFLG0
jdXrADZ
jV3RVSN
6b26ntP
RIQ3pNr
KuCr1q0
m2ryN6u
EE9CJNg
5Fl75a6
zccJG36
SK9gy26
cvBTWBT
lVcFRCg
tKrV72r
7CCkrtT
dTbBjsh
ycbOJKc

lo streaming dell'episodio

Yu-Gi-Oh! Zexal - Episode 146 di apichet2020

Alla fine come da previsione Yuma ha vinto il duello e ha spezzato così le catene del portale che è comparso fin dal primo episodio permettendo ad Astral di riacquistare la memoria completamente e tornare nel mondo astrale
poi si è voltata pagina verso la vita di tutti i giorni dove si vedono tutti i personaggi tornati alla loro vecchia vita e ci sono anche tutti coloro che avevano perso la vita negli scontri contro Don Thousand compresi tutti i bariani e Kaito che era morto per cause naturali e pure i genitori di Yuma stanno tornando a casa
la conclusione è che però i 2 mondi non sono poi così separati e il potere ZeXal permetterà loro di poter vivere ancora tante avventure
e tutti insieme verso il domani Kotori si fa avanti con Yuma dimostrando di essere la prima coppia ufficiale delle serie di Yu-Gi-Oh (però :o9: Yuma sarà anche stato il più tonto dei protagonisti ma alla fine è lui il più sveglio in quel senso :devil: )

allora ragazzi?
piaciuta la conclusione? soddisfatti? avreste voluto altro? avreste cambiato qualcosa?
una serie che ci ha tenuto compagnia per 3 anni interi e che (non tanto nel nostro forum preciso) ha riscosso l'appoggio di tantissimi fan diventando una serie che ha sorpassato il successo di 5D'S
ora si volta pagina verso Arc-V ma sicuramente i personaggi di ZeXal continueranno a restare nel nostro cuore :riot: (come sono potiva )

alla fine la conclusione di una serie mi commuove sempre scusate :pikkèèè:
a voi la parola ora :r4:
 
  Top
view post Posted on 23/3/2014, 14:24
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


per ora ho guardato solo le immagini... che dire, Yuma ha evocato se stesso e usa carte i cui è rappresentato lui °.° quando Astral ha tirato fuori il portale ci sono rimasta...
la fine è molto standard, ma è un finale che fa sempre piacere vedere in queste serie :sisi: complimenti a Kotori! XD

EDIT: visto! non ci ho capito quasi nulla ma è ok XD duelli esagerati.... mosse a caso di yuma... ma a parte questo, che riguarda tutta la serie, il finale è carino... e come hai detto tu Heijina, il finale commuove sempre un po' **

Edited by Aki_KiKi - 23/3/2014, 14:51
 
Top
yugi forever
TOPIC_ICON11  view post Posted on 23/3/2014, 14:55




Kotori finalmente si è fatta avantiii!! Ci stava per riuscire Aki in 5D's ma niente. Sinceramente me lo aspettavo più in 5D's che in Zexal, ma finalmente è successo. I personaggi sono tornati tutti e si sapeva, anche se Kaito non so come abbia fatto °.° Astral e Yuma si sono separati, ma questa volta non è come tra Yugi e Atem, a quanto mi è parso di capire, perché col potere ZeXal saranno sempre legati. Beh, che dire, questa serie mi è piaciuta molto e penso che sia tra quelle venute meglio, e spero che Arc-V non sia da meno!!! :D
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 15:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già Aki specialmente perchè pensi al tempo che è passato, è sempre nostalgico arrivare alla conclusione di qualcosa e poi ovviamente si volta pagina
per Kotori io non ci avevo pensato però lei e Yuma erano amici fin da prima dell'inizio della serie a differenza di Yami/Anzu, Judai/Asuka, Yusei/Aki quindi fra i 2 c'è un rapporto diretto dove non ci sono segreti e quindi è più facile riuscire a dirsi anche cose un po' più spinose o imbarazzanti...anche se non ce lo facevano capire lo si pensava comunque che in futuro sicuramente sarebbe successo

come mai sono tornati tutti però non l'ho capito nemmeno io, chissà magari è per qualcosa che ha a che fare col numero originale liberato durante il duello fra Yuma e Astral °.°
 
  Top
view post Posted on 24/3/2014, 16:11
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


davvero stupendo *_________*!! mi ero ripromessa di non piangere ma è stato impossibile! :pikkèèè: il finale di una serie è smp commovente T^T anke se a dirla tutta tutta mi sarebbe davvero piaciuto ke astral fosse rimasto con yuma, poi sn contenta ke siano tornati tutti ** ed 3 urrà x yuma e kotori ke sinceramente nn me l'aspettavo XD bella serie davvero *_____*
 
Top
naoko yamamoto
view post Posted on 24/3/2014, 16:21




E così è giunto anche l'ultimo ep. di Zexal, in effetti ne ho nostalgia, mi sembra ieri che avevo iniziato a vederla ç___ç. Comunque è stato un finale splendido...e ...chi l'avrebbe mai detto! Kotori si è dichiarata a Yuma*^* finalmente una coppia fissa nelle serie di YGO*esulta*!!
Speriamo sul serio che Arc-V non sia da meno e che riesca a farci emozionare allo stesso modo**.
P.s: grazie per aver messo lo streaming Heijina^-^
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 16:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì l'ultimo dei miei pensieri era che Kotori si dichiarava e invece eccola la furbetta
anche Yuya e Yuzu dovrebbero essere buoni amici fin da prima dell'inizio della serie quindi speriamo in qualche soddisfazione anche da parte loro
 
  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/3/2014, 12:59
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


ç____________ç ZeXal è finito ç______________ç
Al pensiero di non poterli più vedere ci sto male,soprattutto di non poter più vedere il mio Ryoga ç_______ç ho passato con loro così tanti momenti meravigliosi,così tanti giorni felici che quasi non mi sembra vero ç_ç sono così affezionata a tutti loro e avrei continuato volentieri a vederli :shii: Però in questa mia tristezza sono super contentissima che il mio Ryoga sia tornato e che stia bene >/////< doveva tornare,non poteva essere altrimenti,ci ho sperato così tanto,ma ero comunque preoccupatissima e quando l'ho visto lì sulla balconata della scuola tutto sorridente e sereno,dare del baka a Yuma è stato bellissimo :shii: sono stata felicissima,sorridendo ho pronunciato il suo nome e ho pensato "che bello il mio Ryoga è tornato :kyaa: "
Sono felicissima che stiano tutti bene e che tutto sia tornato alla normalità >/////< sono tornati tutti quanti e tutti i bariani :shii: E' stato stupendo vedere il mio Misael in uniforme e il fatto che staranno sempre tutti insieme mi rende piena di gioia >/////< Il mio Ryoga è tornato sano e salvo a scuola,tutti i bariani sono tornati umani,Vector è tornato più rasserenato,Chris lavorerà insieme a suo padre,Kaito e Faker alla ricerca di nuovi mondi paralleli,Astral sta bene ed è nel mondo Astrale,dopo la loro piccola separazione il mio Astral e Yuma si rincontreranno per affrontare insieme una nuova avventura,è la conclusione perfetta,quella che volevo :shii: La cosa più bella è che son tornati tutti e stanno bene :kyaa: adoro il fatto che Astral e Yuma non si separeranno più e staranno sempre tutti insieme :kyaa: e poi è bello sapere che le avventure continuano *ç*
Sono tristissima che sia finito,ma è la conclusione perfetta,ci salutano con un sorriso e anch'io voglio farlo,anche se le lacrime sono state inevitabili ç^ç Sono stati tre anni stupendi,trascorsi nella gioia,momenti meravigliosi che sono volati come un soffio,un tripudio di emozioni :shii:
Sono felicissima di averli conosciuti,soprattutto il mio Ryoga :r1: e i miei amorucci ZeXalosi :r1: ZeXal è stupendo e ringrazio tutti di avermi emozionato sempre così tanto e di avermi regalato tantissimo >/////< non posso fare a meno di loro,sono tutti importantissimi per me,non li dimenticherò mai e li porterò sempre nel mio cuore <3
Arigato ZeXal
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 13:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


hai detto delle cose bellissime e verissime Gaara e ti capisco, l'ultimo saluto è sempre triste ma allo stesso momento ti rende orgoglioso e felice di aver seguito e incontrato personaggi che ti hanno lasciato qualcosa di importante nel cuore :sisi:
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 28/3/2014, 16:27
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


tt06.gif.pagespeed.ce.l5pcufOLvX Non posso crederci ç____ç ZeXal è finito ç____ç
Il mio Vector *^* se solo penso che non potrò più vederlo... ç_____ç sto troppo male ç__ç Lo amo così tanto,per me è importantissimo e non posso credere che non potrò vederlo più...
Tutti i meravigliosi personaggi di ZeXal che ho amato e che amerò per sempre...non posso credere che non potrò vederli più ç__ç sembra così assurdo...
Sono così triste...però... sono anche così felice :shii: E' stato un finale meraviglioso :shii: Il mio Vector è ritornato da me :shii: Che meraviglia >///< Sta bene :shii: è tornato *///* è molto più rasserenato :shii: e finalmente è insieme ai suoi amichetti >///< sono così felice >///< Mi ha fatto preoccupare tantissimo ç^ç ma per fortuna è finito tutto bene ç///ç sono così felice ç///ç
Anche il mio Arito è ritornato >///< e anche il mio Kaito è ritornato :shii: mi hanno fatto preoccupare tantissimo ç///ç soprattutto Kaito ç___ç sono così felice che tutti stiano bene >///< Tutto grazie a Yuma e Astral e al Numeron Code *^*
Anche Dorube,Ryoga,Rio,Misael,Gilag stanno tutti bene *^*
Che bello vedere che si sono tutti riuniti >///< Che bello che stiano tutti a scuola con Yuma >///< Mihael,Arito,Dorube a scuola >///< stanno troppo bene in uniforme >///< Kaito e Chris che lavorano insieme a Tron e Faker >///< Haruto Orbital 7 Obomi e i loro due figlioletti gli daranno un mano >///< IV affronta nuovi duelli ai tornei ** Kazuma e Mirai possono finalmente ritornare da Yuma >///< finalmente sono riusciti ad uscire dal mondo Astrale ** E sono così felice che Yuma non debba lasciare Astral :shii: sono così felice che non si siano separati ** anzi affronteranno nuove avventure insieme ** e con loro ci saranno anche i 7 Imperatori Bariani ** E' un finale davvero stupendo *ç* E' meraviglioso e non potevo desiderare un finale migliore >///< Le loro avventure continueranno e staranno tutti insieme per sempre >///<
Quando ho rivisto il mio Vector sono stata così felice >///< è da tantissimo tempo che attendevo il suo ritorno :shii: All'inizio però ho avuto davvero tantissima paura,ho temuto davvero che non fosse ritornato ç__ç Quando tutti i Bariani erano a scuola lo cercavo dapperttutto ma non l'ho trovavo da nessuna parte,e mentre ci mostravano tutti pg lui continuava a non esserci,quando tutti sono arrivati da Yuma e tutti i insieme hanno cominciato a volare non c'era,e da lì ho cominciato a preoccuparmi per davvero ç___ç sapevo che era impossibile perchè di sicuro doveva ritornare anche lui...però ho avuto davvero tantissima paura e stavo per scoppiare in lacrime...ma poi ho sentito qualcuno che diceva "Jan jan jan" e appena l'ho sentito ho subito riconosciuto la sua frase e ho subito detto "Vector" e appena l'ho visto sono subito scoppiata a piangere di gioia >///< E ho subito pensato "sta bene,sta bene che bello" >///< Mi ha fatto preoccupare tantissimo ç///ç Ha voluto fare la sorpresina finale senza pensare che io mi stavo preoccupando tantissimo ç///ç E' un cattivone ç^ç
Sono così felice che stia bene :shii: Non potevo desiderare di meglio :shii:
Yuma tutto rosso è un amore >///< E' carinissimo con il suono del trenino in corsa >///<
Kotori mi ha infastidito non poco li >> però leggendo i sub ho visto che non si tratta di una dichiarazione fortunatamente >//< Astral all'inizio prima di andare nel suo mondo ha detto a Yuma che adora il suo sorriso ** e così Kotori ha detto a Yuma la stessa cosa ovvero che anche lei adora il suo sorriso e per questo Yuma arrosisce >///< meno male all'inizio anch'io credevo che si trattasse di una dichiarazione *^* Anch'io adoro il sorriso del mio Yuma >///< E' così solare e coinvolgente >///<

ZeXal per me è davvero importantissimo...e questi 3 anni sono davvero volati...sembrava ieri eppure sono già trascorsi 3 anni,sono tantissimi ma sembrano davvero pochissimi...
Tutti i momenti che ho trascorso sono stati meravigliosi,felici,gioiosi,importanti per me,e so che non li dimenticherò mai...tutte le emozioni che ho provato...che solo ZeXal ha saputo farmi provare...tutti i meravigliosi personaggi che ho incontrato e amato e che amerò per sempre...ZeXal è tutto per me :shii: E' impossibile non piangere,però anch'io proprio come Yuma non piangerò *^* e come ha detto Gaara anch'io voglio salutarli con un sorriso **
Ti ringrazio di tutto Yu-Gi-Oh! ZeXal,hai saputo regalarmi emozioni uniche,momenti gioiosi!! Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto <3

Proprio come il titolo della prima Op "Masterpiece" sei in tutto e per tutto uno splendido capolavoro <3

Arigatou Minna <3
Grazie di tutto ZeXal!!
 
Top
valeyumaastral
view post Posted on 28/3/2014, 19:27




anche a me mi e piaciuto molto il finale mi piace tanto YUMA e ASTRAL sono cosi contenta che staranno per sempre insieme quando ASTRAL se ne andato li ho pianto anche io tutti abbiamo pianto volevo cambiare quando YUMA E TORI erano seduti nell'erba che si illuminava la chiave e che sarebbe apparso ASTRAL e poi cosi YUMA lo poteva abbracciare ancora li si volevo cambiare poi che TORI si e dichiarata a YUMA e cosi stupendo non volevo che finisce YU-GI-OH!ZEXAL lui sarà per sempre nei nostri cuori non voglio piangere vi amo TUTTI YUMA,ASTRAL ECC
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 22:53
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma come non puoi rivederlo più? puoi rivedere la serie tutte le volte che vuoi, e da noi deve ancora finire quindi...
ma povera Kotori! Syrus non essere cattiva dai XD ahahahah

valeyumaastral devi presentarti prima di scrivere
 
Top
mosus
TOPIC_ICON1  view post Posted on 25/6/2016, 14:18




secondo me avrebbero potuto benissimo continuarla!
 
Top
12 replies since 23/3/2014, 14:10   11177 views
  Share