JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/4/14 al 30/4/14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2014, 09:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


1 aprile, pesce d'aprile...e infatti mi sono ricordata...vi ho fatto lo scherzo XDD seeee di solito è il contrario XD
avete ricevuto qualche pesce d'aprile oggi?
 
  Top
view post Posted on 1/4/2014, 22:16
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


salve! il più bello è stato quello di google maps.. anche se mi ha rovinato la giornata XD sono stata talmente tanto incollata al cellulare che mi fa male la testa... e non ho trovato mew... ç_ç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 2/4/2014, 18:48




LOL idem per me xD solo che ci ho giocato tutta sera dall'ipad di mia madre perchè non ho smart phone/IPhone...sono arrivata a 70 poi avevo gli occhi che sanguinavano praticamente LOL sono andata a letto senza sonno ma felice di chiudere gli occhi xD
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 20:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io non ho nemmeno notato il gioco figuratevi XDD anche perchè non ho le applicazioni necessarie...ho solo il computer :asd:
 
  Top
view post Posted on 2/4/2014, 22:31
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


oggi ho trovato mew! finalmente una coordinata che andava bene! ora posso riposare in pace XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 6/4/2014, 14:31




ahahaha a me il giorno dopo non funzionava già più ç_ç quidi mi sono fermata a 70 XD

eeeeeeeeeeeeeeeeeeh niente. tra due settimane finiamo le lezioni praticamente °___° come vola il tempo mamma mia °__°
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 17:54
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma ci credi che a me ha funzionato anche fino al 3? ora non so... XD

io ancora devo incominciare a studiare tutto >___<'''
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 6/4/2014, 18:21




oddio xD


non dirlo a me guarda ç___ç non so come fare fortuna la tesi ho in programma di scriverla a luglio >__> sennò sareiv eramente disperata
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 16/4/2014, 21:11




Finalmente vacanze!! =A= domani sicuramente me lo prendo di pausa ù.ù dopodomani vedremo XD
Intanto ieri sono usciti i calendari d'esame .-. sparatemi và XD
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 22:12
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


le vacanze... io non le ho.... domani ho lezione, venerdì no, perchè non ho proprio nulla il venerdì... martedì ho lezione... solo pasquetta quest'anno XD

gli esami... questo mi ricorda che si avvicinano e io ancora non ho ripreso a studiare O____O''' porca miseria >__<'''
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 07:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


aaaah voglio anche io qualche giorno di vacanza ç___ç invidio i ragazzi che da oggi sn a casa uffy ç_ç io solo pasqua e pasquetta a casa che pizza é.è i tizi dei partiti che continuano a rompere le scatole per metter fuori i loro manifesti elettorali non ne posso più, speriamo finisca presto il periodo
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 17/4/2014, 13:58




mamma mia aki come non hai vacanze?? O__O

elezioni? o.o che elezioni heiji?
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 14:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


quelle politiche é.é tenendo le affissioni ovviamente tutti in questo periodo girano coi loro manifesti pubblicitari ma alla fine non sono mai contenti su che pannelli vengono messi e si mangiano l'uno con l'altro anche se sono dello stesso partito
se non sbaglio comunque le compagne pubblicitarie dovrebbero finire il 25 o il 27 di questo mese perchè possono fare propaganda fino a 30 giorni prima di andare a votare e se non sbaglio si vota il 27 maggio quindi poi per un po' dovrebbe esserci calma

piuttosto voi lo sapevate che una chiavetta dava disponibile solo il 91% per metterci la roba? il resto sono funzioni della chiavetta stessa e non è utilizzabile
io con una cliente ho avuto problemi perchè si è arrabbiata dicendo che quella che aveva comprato era difettosa in quanto aveva già su qualcosa e voleva restituirmela, parlando con un tecnico è venuto fuori che sono programmi di funzione °_° e chi lo sapeva °_° cmq questa cliente è rimasta arrabbiata perchè non le serviva così e ha finito per rivolere i soldi e ora a me resta una chiavetta aperta che pizza é.é
 
  Top
view post Posted on 17/4/2014, 21:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


niente vacanze Rea XD davvero...

io delle pennette sapevo che in genere, chi le produce dice che la capacità della penna è 4 GB, ma in realtà quando guardi la vera capacità è sempre di meno, 3,8 GB circa... questo perchè loro considerano 1 GB come 1000 alla 3 byte... ma in realtà 1 GB è 1024 alla 3 byte, quest'ultima è la misura utilizzata dai computer... quindi loro ti dicono che ti vendono una cosa da tot GB, ma invece è sempre di meno...

per le funzioni della chiavetta non so nulla... non ne ho mai riempita una interamente, ma mi sembra che abbia superato il 91% una volta... le uniche cose extra che mi possa venire in mente ci siano sono i driver della chiavetta °_° ma non so se ci debbano stare o meno °_° bisognerebbe documentarsi in proposito
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 18/4/2014, 17:14




si sapevo che in realtà tenevano meno .-. anch'io una volta sono rimasta "fregata" da sta cosa...volevo aggiungere della roba e non me lo faceva fare =.= che cosa sia poi quello spazio occupato non lo so .-.
comunque la chiavetta puoi tenerla tu XD fa sempre comodo una chiavetta in più xD
 
Top
29 replies since 1/4/2014, 09:13   129 views
  Share