JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! Arc-V Episodio 001: Il sentiero della luce, Evocazione Pendulum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2014, 10:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Yu-Gi-Oh! Arc-V Episodio 001: Il sentiero della luce, Evocazione Pendulum!

cominciamo con un po' di immagini dalle opening, ending, dall'episodio, di Yuya da bambino, di Odd-Eye Dragon ecc...appena mettono lo streming sia delle sigle che dell'episodio vi aggiorno il topic ;)



Reiji arriva nel prossimo episodio
 
  Top
view post Posted on 6/4/2014, 12:32
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


interessantissimo!! *_________* gli screen mi piacciono ttt da morire!! <3 >///< soprattutto il 17 e il 27 *ççççççççç* ma fatemi capire.... nello screen 25 dietro la carta c'è una A?? poi sn molto curiosa di sapere cosa sn quei bastoncini colorati ke mangiano **
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 12:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


arriviamo con i link

OPENING 1, BELIEVE X BELIEVE


ENDING 1, ONE STEP


e l'episodio

Yu-Gi-Oh! Arc-V Episode 1 - The Trail of... di Yugirl_ana_hikari
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 6/4/2014, 13:20




Woooooooow!!!!!! E' bellissimo :r1: Mi ci devo ancora abituare, ma mi ispira molto questa serie!! Opening ed Ending stupende! Per certi versi mi ricorda i pokemon, come quel mostro serpente di Yuya. Yuzu vedo che è abbastanza attiva e se continua così è la migliore!! Con la storia e le evocazioni Pendulum non ci ho capito ancora molto, però andando avanti ci farò l'abitufine :D
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 13:24
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


molto carina l'opening *_________* yuzu alla fine dell'ending è fantastica :xd: e poi confermo : il ciondolo di yuya è spettacolare *ççççççççç* l'episodio lo vedrò tutto + tardi
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 15:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


visto ora l'episodio
per ora a parte Yuya non posso giudicare gli altri personaggi che hanno fatto ben poco, Yuya mi appare simpatico, spontaneo...un po' insicuro forse e cerca di mascherare ciò con l'entusiasmo e la voglia di far sorridere gli altri :sisi: non ho ben capito cosa è successo al padre ma a quanto pare lui vuole seguire le sue orme (chissà magari si saprà qualcosa in seguito)
il ciondolo di Yuya è una figata assurda, mi piace tantissimo come è realizzato e anche le scene mentre viene usato come pendolo sono fantastiche con gli sfondi della città, dell'oceano e altro :sisi:
grafica direi perfetta, colori molto brillanti come piacciono a me :sisi:
ho capito qualcosina di come funzionano gli Action Duels, a quanto pare le carte con la A sopra vengono sparse nel campo di gara prima dell'inizio e i duellanti devono recuperarle per fare delle mosse vincenti o usare altre carte...infatti ho notato che Yuya quando veniva attaccato cercava di raggiungere queste carte per salvarsi
un'altra cosa che ho notato è che quando un mostro viene distrutto torna in mano al giocatore invece di finire al cimitero O_O anche se come cosa non l'ho capita bene...servirebbero i sottotitoli e qualche spiegazione in più

devo dire che il momento che mi sono emozionata di più però è stato quando l'avversario grande e grosso ha giocato Guardiano di lava e Guardiano delle paludi...mi sn commossa e mi è tornato in mente il legame che univa quei due mostri che era lo stesso di Joey e Tristan in quanto amici per la pelle...è inutile...nel mio cuore loro saranno sempre al primo posto, potranno esserci milioni di altre serie ma la Duel Monsters sarà sempre la numero 1 per me

l'opening mi piace poco devo dire mentre invece ho apprezzato molto l'ending, ha una bella musica e delle belle scene
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 6/4/2014, 16:34




I mostri distrutti ritornano in mano??! Avevo letto che le regole sarebbero variate, ma non pensavo fino a questo punto O.o
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 17:22
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


le immagni sono fantastiche! dell'openig mi piacciono le immagini, ma non la canzone, già l'ending è meglio...
per l'episodio aspetto di vederlo coi sottotitoli... non mi va di vederlo senza capire bene
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 20:53
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io quando l'avversario ha distrutto Odd-Eye Dragon nell'episodio ho visto Yuya togliere il mostro dal Duel Disk e rimetterlo fra le carte che aveva in mano O__O voi non l'avete notato?
 
  Top
view post Posted on 7/4/2014, 07:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco la versione sub eng
c'è anche il link per scaricare l'episodio


Yu-Gi-Oh! Arc-V 001 ENGLISH SUBBED HD di Ivoyko
 
  Top
view post Posted on 7/4/2014, 13:30
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


visto!! *__* mica male!
Yuya è simpatico come si era visto **
oddio i due guardiani! me li ricordo nella prima serie *^*
l'evocazione pendulum è una cosa carina, ma non ho capito bene come funziona, come si sceglie la scala e se servono mostri particolari per usarla, credo che i mostri normali non vadano bene... poi perchè il drago sia cambiato anche non mi è chiaro... cmq credo che nel prossimo episodio ne sapremo di più

ah il mostro di Yuya è tornato nella mano dopo essere distrutto per via della carta trappola (mi pare fosse trappola) del campione...non dobbiamo temere cose strane quindi XD

le action cards sono molto interessanti, praticamente sono come una pescata extra, le carte sono in giro e possono essere usate se le trovi, però giustamente non puoi tenerne più di una in mano... sai che svolta trovarne una mentre usi slyfer XD *mischia serie diverse*
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 14:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io subbato non ho ancora avuto tempo di rivederlo quindi ne so quanto ieri ahah XDD ma sn certa che l'evoluzione pendulum ce la spiegheranno con il procedere della serie come fu per ZeXal
 
  Top
view post Posted on 7/4/2014, 15:07
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma poi, sembra che sia importante nella serie l'idea di andare avanti con coraggio... è inutile, gli occhialoni non mentono mai XD
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 15:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


quando li mette sugli occhi mentre pensa a me però ricorda troppo Bossun più che i digimon XD hanno fatto una fusione :asd:
 
  Top
view post Posted on 7/4/2014, 17:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si? ahahah bene! finchè non ci viene in mente qualcuno che odiamo va bene così
 
Top
20 replies since 6/4/2014, 10:50   890 views
  Share