JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Arc-V Spoiler: Parliamo degli episodi JAP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2014, 10:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Come per ZeXal eccoci qui con il topic dedicato agli episodi giapponesi di Arc-V così da commentarli settimanalmente *O*

episodio 2: La forte evoluzione dei Duelli!! Il nome è Action Duel


prossimo episodio: Città Oscura - The Stolen Evocazione Pendulum!!
BneZV8I
zMeAZGY
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 13/4/2014, 12:21




Wow, immagini stupende! Yuya e Yuzu combattono?! :kyaa: Ilbullo di turno che ci sarà nell'episodio 3 mi piace già solo a vederlo!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 12:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì a quanto pare Yuzu è forte, vince lei contro Yuya anche se lui per ora non è ancora in grado di controllare come si deve la nuova evocazione pendolo, mi sa che deve capire bene come funziona prima :asd:

altre screen dalla puntata di oggi
UTClFst
elVteNT
OOQedzN
TxhWBKX
3Dd7X0u
56tigaZ
qE7F1gO
kdMq22F
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 13/4/2014, 13:49




Lo sapevo che avrebbe vinto lei! Yuzu è molto attiva a quanto vedo e per il momento sembra la migliore compagna dei protagonisti di tutte le serie!! (non lascia Yuya mai in pace xD)
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 19:51
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


oooh ** brava Yuzu... io anche questa settimana aspetto i sub per vedere...
il tipo biondo mi sta simpatico ad occhio XD aspettiamo un po' per ora xD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 14/4/2014, 16:34




Oh, finalmente ho visto il primo episodio XD E aspetterò anch'io i sub per il secondo :sisi: Devo capire per bene le evocazioni Pendolum, perché sono comparse come i Neos di Judai °^° Cioè all'improvviso XD
In ogni caso, Yuza vince addirittura *^* Sarà una grande co-protagonista, me lo sento **
I duelli così interattivi sono fenomenali, magari esistessero sul serio çç E spero ci siano altri richiami a carte "vecchie" come ne ho viste **
Il tizio biondo ispira anche me
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 13:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


episodio 3: Dark Town: l'Evocazione Pendulum rubata!!
XnW1UZp
wrU9HJ5
Ecy6g6d
i7Y9ebl
QhAkLPz
CJMCCmi
5TbHopO
ddNgdnB
9TKiFO2
eXSw95w
tt7Yz7V
qfs5b3F
muUBoVp
0qP4EYx
ZqF4lWb
Nc39bai
f2j1OPz
aX4MqJC
lBJlHo3

prossimo episodio: Un raggio di speranza!! Block Spider
UNTYF7q

Yuya comunque mi sembra un protagonista molto insicuro, non me lo aspettavo dal preview
 
  Top
view post Posted on 20/4/2014, 14:34
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


...abbiamo il nuovo bruchido della situazione XD

io finalmente sto vedendo il secondo episodio! non sub ita, perchè mi dice che il browser fa schifo per vederlo XD guardo sub eng e mi va bene lo stesso XD

mamma mia come ha vinto contro il tipo °.° cmq mi fa morire quando dichiarano gli effetti dei mostri nel bel mezzo dell'attacco, ma dillo prima che uno almeno lo sa e cerca di evitare prima l'attacco XD
mi piace il fatto che l'evocazione pendulum sia una cosa abbastanza misteriosa, non la conosce nessuno **
Reiji con quella sciarpa sembra Kai XD
ahahahahahah grande duello di Yuya XD molto carini i mostri di Yuzu
quindi ora bisogna capire da dove arrivano le carte pendolo...
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 10:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io ho visto il sub ita del 2 giusto poco fa
devo dire che è interessante subbato così ci capisco qualcosa ma a quanto pare Yuya ci capisce ancora ben poco della nuova evocazione e gli hanno dato dell'imbroglione...mi spiace...si è abbattuto di nuovo acc...è proprio insicuro il ragazzo (se era Yuma si sarebbe messo a fare il buffone dicendo forse così o così o ce la farò la prossima volta e poi via con l'energia al massimo XD da qui si vede quanto sono diversi i 2)
secondo me però riuscirà a fare l'evocazione usando solo i due maghi :sisi: col drago occhi bizzarri potrebbe nn funzionare ma staremo a vedere andando avanti
e a quanto pare a Shingo hanno affidato la missione di rubare le carte :sisi: quindi nn è una sua iniziativa
spero di vedere presto subbato anche il 3 ;)
 
  Top
view post Posted on 22/4/2014, 20:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


anch'io ho la sensazione che userà solo i maghi per l'evocazione pendolo... molto carine le abilità dei 2 *^* bella coppia di mostri <3
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 11:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


visto l'episodio 3
Sawatari mi è piaciuto come personaggio anche se a quanto pare ha il terrore di Reiji °_° Yuya invece comincia a stancarmi un po'...è troppo fiacco...spero si riprenda prossimamente perchè cavoli gli hanno preso le carte e manco tenta di riprendersele...è come se non si sentesse degno di esse ma questo non vuol dire che puoi lasciare agli altri, su sveglia!!!
in compenso Vipera Frusta l'ho trovato adorabile (mi ricorda Arbok XD) e quando si è arrotolato sul braccio di Yuya CARINISSIMOOOO ** o quando lo usava per spostarsi :wub:...e poveretto pure spiaccicato al suolo dalle palle XD
interessante che ci siano anche delle carte trappola a sfavore del giocatore fra le Action Cards
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 25/4/2014, 11:57




Visto anch'io. Devo dire che mi è piaciuto molto. Hai ragione, Yuya sembra voler fare chissà che cosa ma poi rimane troppo fiacco. Che cattivo Sawatari! Troppo bella la scena in cui Sawatari spiaccica sul viso di Yuya i suoi stessi occhiali xD (E anche lì Yuya si limita a subire o.0). Beh, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì non ha una personalità forte, è come se la scomparsa del padre senza spiegazione lo abbia reso debole, insicuro, per me dubita di sè stesso perchè non ha più la sua guida però posso capirlo a duel monsters però cosa c'entra con i prepotenti? se ti fanno un dispetto puoi comunque reagire ma lui sembra subire e basta, ci sn molti personaggi protagonisti così ma in YGO è il primo e quindi mi fa strano
intanto curiosa di vedere la conclusione del duello :sisi:
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 25/4/2014, 13:31




Finalmente ho visto anch'io 2 e 3
A parte che come personaggio femminile Yuzu mi piace tantissimo e i suoi mostri sono splendidi, per Yuya concordo con voi, spero reagisca un po' di più a quello che gli fanno >___>
Sawatari invece lo adoro XD All'inizio quando si è posto simpaticone, nel mezzo quando ha dimostrato le sue intenzioni e alla fine quando si è capito che seguiva solo gli ordini di Reji e basta **
I duelli così l'ho già detto e lo ripeto, sono grandiosi *^* E le carte Azione finalmente capisco più o meno a che servono **
Delle evocazioni Pendolum mi piace appunto che anche loro ne sappiano poco; in effetti ho cercato di capire un po' anch'io: ma quindi si "offrono" due mostri Pendolum come tributo, si sottraggono i livelli e si possono evocare mostri che hanno il livello compreso fra i due? °^°
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


da quello che ho capito io bisogna guardare il livello dei 2 mostri pendulum sacrificati e si possono evocare tutti i mostri che si ha in mano che hanno un livello compreso fra quello dei due sacrificati
esempio i 2 maghi di Yuya hanno uno livello 1 e uno livello 8 quindi si può giocare tutti i mostri che si hanno di livello dl 2 al 7
 
  Top
919 replies since 13/4/2014, 10:31   21082 views
  Share