JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Vacanze maggio-agosto

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 25/4/2014, 18:10




No, non sto via due mesi ahimè XD ho messo maggio giugno così non apro mille topic ù.ù

comunque.... vi avviso che dal 3 al 6 maggio mancherò perchè sarò sempre là *ormai non vi dico manco più dove vado tanto è sempre lì*
poi vabbè...vi dico anche questa già che ci sono XD anche se manca ancora più di un mese... dal 27 al 30 giugno sarò a napoli da una mia amica quindi dubito che riuscirò a connettermi anche solo da facebook XD

e niente...per il momento mi prendo 3 giorni di relax prima dell'inizio degli esami ç___ç
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 18:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh che spavento quando ho visto vacanze maggio-agosto ho pensato "Rea si trasferisce là dove sappiamo" e invece no XDD hai aperto topic unico così per un po' sei apposto ad avvertire
divertiti cara ;)
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 25/4/2014, 19:50




ahahahaha si perchè aprire un topic per dire che sto via tre giorni mi sembrava inutile quindi ho prolungato per tutta l'estate sapendo che ho già altre due vacanze già programmate XD
CITAZIONE
ho pensato "Rea si trasferisce là dove sappiamo"

ahahahahha ehhh magari >_> costa troppo XD sennò una seconda casa là la prenderei eccome XD


grazie heiji XD
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 20:23
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


anche io ho pensato "ammazza che vacanza!" XD
cmq divertiti là cara *__* e riposati al meglio in quei 3 giorni *^*
per l'altra partenza aspetto prima di dire qualcosa XD
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 20:33
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


buona vacanza Rea!! ^-^ divertiti "là dv sappiamo" XD!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 25/4/2014, 21:39




ahahahah grazie ragazze XD

Massì tanto poi quando verrà il momento ve lo ricorderò che vado via XD
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 26/4/2014, 11:11




Buona vacanzina Rea :-) sia per quanto riguarda Maggio che per quanto concerne Giugno xD
 
Top
naoko yamamoto
view post Posted on 27/4/2014, 10:45




Buona vacanza Rea*^* divertiti ^__^!!!
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 27/4/2014, 17:39




ahah anche a me è venuto un colpo XD "là dove sappiamo" Il posto che-non-deve-essere-nominato °^°
LOL buone vacanze e divertiti come al solito *^* Prima o poi ti trasferirai là, lo so uwu
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 2/5/2014, 17:55




quando avrò un mucchio di soldi sicuramente XD
grazie ragazze :)
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 11/7/2014, 23:06




Ok rieccomi qua XD essendo ormai libera da ogni impegno universitario torniamo alle sane vecchie abitudini dei week end al mare XD ergo credo che mancherò ogni week end fino a settembre XD questo giro forse qualche giorno tra settimana pure .-. dipende se si ristabilizza il tempo oppure no XD
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 22:41
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


direi che queste giornate di riposo al mare te le sei proprio meritate! buone vacanze cara *_* divertiti e rilassati
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 07:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


speriamo non diluvi troppo allora
buoni week-end ^_^
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 13/7/2014, 13:04




Anch'io dico che te le sei meritate le vacanze *^* Buon mare e spero che il tempo sia clemente >__>
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 24/7/2014, 13:30




e rieccomi ad annunciare altre vacanze XD *sonosempreinvacanza*

dal 3 agosto al 17 sono via, torno in inghilterra ma non a Londra *facce sconvolte* torno al nord questa volta, zona Manchester e Lancaster.
E niente.... come al solito sui forum non ci sarò ma dovrei esserci su facebook.
<3
 
Top
18 replies since 25/4/2014, 18:10   130 views
  Share