JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Auguri yugi forever

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2014, 07:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


BUON COMPLEANNO YUGI :wub:

mi è scappato l'occhio non so come per caso in fondo al forum e ho notato che oggi è il tuo compleanno *miracolo che l'ho visto*
ti faccio tanti tanti auguri di buon compleanno *ç* passa una bella giornata assieme ai tuoi amici e parenti e non mangiare troppo che pasqua è appena passata
STRAAUGURI :tuzki:
 
  Top
naoko yamamoto
view post Posted on 27/4/2014, 10:43




Auguroni Yugi forever!!!!!!!!!!! Passa una splendida giornata e divertiti ^-^!!!!!
 
Top
yugi forever
view post Posted on 27/4/2014, 11:44




Grazie mille!! <3 Sì, è difficile accorgersi lì in fondo alla pagina xD Comunque grazie Heijina che te ne sei accorta e anche a te naoko yamamoto! State tranquilli, passero una bella giornata anche se qui da me piove xD
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 18:51
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


TANTISSIMI AUGURI YUGIIIII!! ^___________^ Spero ti sia divertito gg (anke se con la pioggia)! e nn dimenticare di lasciare un pochino di torta anke a noi! XD
 
Top
yugi forever
view post Posted on 27/4/2014, 20:30




Grazie! Sì mi sono divertito con i miei e con gli amici :-) Scusa ma la torta me la sono pappata tutta io xD
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 22:11
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


hai fatto bene a finire la torta! oggi si può! :riot:

tantissimi auguri Yugi *__* mi fa piacere che tu abbia passato una bella giornata, nonostante la pioggia ^__^
 
Top
5 replies since 27/4/2014, 07:54   63 views
  Share