JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Assenza causa esami

« Older   Newer »
  Share  
Carly_Star
view post Posted on 17/5/2014, 12:02




Ok, speravo fino all'ultimo di non dover aprire questo topic, ma arrivata a questo punto mi sembra inevitabile e corretto.
Inizio con lo scusarmi per la poca presenza degli ultimi tempi, ma veramente a scuola ci stanno massacrando, letteralmente. Adesso soprattutto che si avvicinano gli esami, iniziano i ripassoni finali, compreso anche qualche professore che se ne frega di aiutarci e ci mette verifiche il 5 di giugno solo su cose nuove perché tanto abbiamo un sacco di tempo libero *sospira*
Va beh, in ogni caso ho aperto questo topic per avvisare che nel prossimo mese e mezzo sarò pochissimo presente >___> Oddio, non sparirò del tutto, il computer lo aprirò e passerò sicuramente, ma magari risponderò meno (sì, come se fino ad adesso avessi fatto chissà cosa XD); anche perché ora uso solo il cellulare per internet, e dal mio non visualizza bene il forum °°
Detto ciò, hanno stimato che gli orali al massimo dovrebbero finire per il 10 luglio; io spero di essere prima sinceramente, ma considero l'ipotesi peggiore XD
Mi dispiace tanto di nuovo per la poca presenza e non vedo l'ora che questo periodo finisca >__>
Mi mancherete tantissimo :r4:
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 14:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


buono studio Carly e in bocca al lupo per gli esami!!! fatti forza cara! sono con te!
cmq vedrai che andrai bene tranquillamente, e quando finirà tutto ti toglierai un peso dal cuore e ti chiederai perchè avevi tanta ansia per l'esame XD
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 14:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dai Carly sei all'ultimo round, manca poco e poi sei libera
noi siamo con te :riot: in bocca al lupo per gli esami ;)
 
  Top
view post Posted on 17/5/2014, 20:52
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


su con la vita carly! :riot: andranno alla grande gli esami tranquilla! ti auguro di passare con un grande punteggio ^^ buona fortuna! **
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 19/5/2014, 14:51




Grazie ragazze, non vedo l'ora che passino questi due mesi XD
Yami guarda, mi basta uscire a questo punto uwu
 
Top
Angia
view post Posted on 21/5/2014, 22:01




Oddio maturità giusto Carly? Fino al 10 luglio è tantissimo (>o<) *considerando che lei li finirà quasi un mesetto prima...* Però forza, siamo con te, teniamoci duro per questo periodo che poi ci sono le vacanze Io avrò il 5° anno alle spalle ancora, ma tu se non vai all'uni sarai finalmente "libera dallo studio" :riot: *non che il lavoro sia sempre meglio, però...*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 24/5/2014, 23:26




Dai carly! Che quando sarai all'università preferirai ridare la maturità mille volte XD Poi comunque voglio sapere com'è andato il test d'ammissione ù__ù
Per il momento comunque in bocca al lupo, capisco la fobia cronica *ce l'ho anch'io* quindi vai tranquilla! In ogni caso finirà che manco te ne accorgerai <3
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 27/5/2014, 19:35




Grazie ragazze *^*
Rea guarda, sinceramente non penso rimpiangerò il liceo per enne motivi XD E per il test d'ammissione, mi sono piazzata benino, ma non abbastanza per entrare >___> Spero che li tolgano come hanno annunciato, sarebbe un sogno *^*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 27/5/2014, 20:43




mettiti per il ripescaggio non si sa mai °^° comunque bò....la nuova proposta ha più svantaggi che vantaggi XD non so se sarebbe un bene o un male XD
 
Top
8 replies since 17/5/2014, 12:02   73 views
  Share