JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Siti internet, sn gratuiti qst siti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2014, 20:55
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Ultimamente faccio troppe domande XD! Qsta volta ho un problema ke riguarda i siti dv sn iscritta, ho il brutto presentimento ke qualche sito dv sn iscritta sia a pagamento. Il punto è ke ogni santissima volta ke ricarico la chiavetta internet (dv c'è la sim appunto x internet) puntualmente il giorno ke devono addebbitarmi il credito nn ci sn mai i soldi sufficienti xkè prima di internet qualcos'altro mi addebbita 5€! Quindi di conseguenza poi dv subito correre a fare un'altra ricarica. Il fatto è ke prpr nn capisco ke sito sia ke mi scala qsti soldi! Ora elencherò i siti dv sn iscritta e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi sa se effettivamente uno di loro nn è gratuito.
- forum
- dropbox
- libero mail e gmail
- efp
- dailymotion
- imageshack

ad essere sincera è prpr imageshack a preoccuparmi, xkè un giorno mentre accedevo al sito x caricare un' immagine uscì un avviso ke x continuare a caricare immagini dovevo avere un account, io xò ho cambiato sito e basta. Poi un'altro giorno ke ci ho ricliccato la schermata mi è apparsa sotto forma di account e poi un'altro avviso ke diceva ke il sito era diventato a pagamento! addirittura mi è arrivata una mail ke diceva "grazie x esserti registrato su imageshack"! qualcuno mi sa dire qualcosa????
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 21:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


posso dirti che i forum, libero e dailymotion da quello che so sono gratuiti
dropbox e efp non li ho mai sentiti quindi non so dirti
imageshack io l'ho abbandonato perchè mi dava troppi problemi già da 2 o 3 anni però tutte le immagini caricate con imageshack circa un mese fa sono saltate ed è diventato a pagamento da metà febbraio in poi se non sbaglio quindi potrebbe essere lui che magari ti hanno fatto passare all'account premiun senza avvisarti o che so io °_° però sarebbe meglio controllare e cancellarti del tutto da lì e passare ad un altro host di immagini
 
  Top
view post Posted on 18/5/2014, 21:08
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


ma cm hanno fatto ha farmi un account se nn ho mai fornito ne mail ne password? cmq l'host l'ho cambiato da appena mi hanno dtt ke sarebbe servito un account
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 21:52
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


dropbox e gmail non sono a pagamento...

controlla bene imageshack.... ma a me alcune foto non le ha cancellate ancora mi sa...
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 07:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non saprei ma se ti è arrivata la mail con la registrazione in qualche modo l'hanno ottenuta °_°
 
  Top
view post Posted on 19/5/2014, 12:29
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


dv cercare di risolvere subito qst problema, ormai sn 5 mesi ke va avanti qsta storia! cmq grz tante ragazze^^!
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 20:13
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


e di che! spero che riuscirai a risolvere presto
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 20:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non è che ti abbiamo aiutato più di tanto però
 
  Top
view post Posted on 20/5/2014, 10:53
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


ma ora so ke il problema è imageshack! e ti assicuro ke è tanto xkè ora almeno so da dv cominciare! :asd:
 
Top
8 replies since 18/5/2014, 20:55   69 views
  Share