JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh!Zexal III

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 20/5/2014, 18:42
Avatar


Group:
Yuma fan
Posts:
2,150
Location:
Snezhnaya

Status:


benvenuti alla mia prima ff su Yu Gi Oh Zexal
Arito:devi dire benvenuti o salutare ogni volta
Io:se non ti lamenti scriverò che tu e Tori state insieme
Arito scatta all'attenti:sissignora,meglio lei che te :devil:
Io nascondendo i fiori:cosa io no ti voglio sposare
Arito:si si come no e quei fiori
Io:comunque via alla storia
Capitolo 1:due nuove compagne e due ritardatari
Yuma era in ritardo come al solito e non aveva finito la colazione,quindi prendendo 4 palle di riso era uscito correndo,come al solito incontro Bronk con il suo Skate
Bronk:sbrigati lumaca-disse sorridendo-ma tanto io ti batterò-e partì
Yuma:fcordafelo enerfia al fassimo-il ragazzo a piedi mentre parlava non notò un palo e lo prese in pieno,da lontano si sentì la voce di Bronk dire-ci si vede lumaca-.
Il ragazzo si rialzò massaggiandosi il naso e da lontano si sentì dire-hey Yuma-
si avvicinò un ragazzo dai capelli color carota e gli occhi viola,vedendolo Yuma disse-hey Vector anche tu in ritardo,meglio sbrigarsi prima che Merag ci faccia pulire i bagni della scuola-prima regola,pensò il duellante,mai dire davanti a Vector di sbrigarsi per arrivare in anticipo,infatti il Bariano disse-conosco un passaggio segreto,l'ho provato nelle vacanze estive-senza dare il tempo a Yuma di dire ma lo prese per mano e lo trascinò in un altra strada-i tuoi passaggi segreti mi uccidono-disse prima che girassero in una via.
Quando arrivarono dopo essere scappati da 20 cani trovarono una ragazza dai capelli blu e gli occhi rosso chiaro con la divisa del penultimo anno ad aspettarli,lei era Rio Kastle,sorella di Shark detto Nasch imperatore Bariano,alias Merag,una dei 7 imperatori Bariani,vedendoli disse-siete in ritardo questa è una cosa grave-Vector guardò l'orologio e disse-e io che pensavo che eravamo in anticipo,adesso ci farai pulire i bagni-la Kastle lo guardò con un misto di severità e divertimento-per una volta chiuderò un occhio,ma la prossima pulirete i bagni per punizione-i due si diressero in classe,lo "scontro"con Merag aveva fatto perdere loro 5 minuti,quando entrarono videro che c'erano due ragazze,la prima aveva gli occhi oro,i capelli azzurri e una ciocca d'oro che quasi copriva l'occhio destro,lei li stava guardando sorridente,la seconda era appoggiata alla cattedra e aveva un espressione infastidita,aveva i capelli lunghi fino alla schiena color carota e gli occhi viola,il prof li guardò e disse-siete in ritardo sedetevi-i due si sedettero nel banco dietro a quello di Arito e Tori,due loro amici.
-bene ora che la classe è al completo-disse il prof guardando Yuma e Vector-da oggi ci sono due studentesse,come vi chiamate?-chiese
-io sono Crystal Angel-disse la ragazza dai capelli azzurri-sarò molto contenta ti conoscervi tutti ed essere vostra amica-.
-io sono Reies Shingetsu-disse la ragazza coi capelli color carota-e non aggiungo altro-disse in tono scortese.
poi dopo si sedettero ai loro posti,Vector guardò la ragazza vicino a lui,d'aspetto erano molto simili.

Edited by 'Lisa' - 23/5/2014, 21:45
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2014, 21:21
Avatar


Group:
Yuma fan
Posts:
2,150
Location:
Snezhnaya

Status:


Capitolo 2:Arito e Tori,un'amicizia in pericolo
finita la lezione il gruppo del primo anno uscì in giardino aspettando gli altri.
Yuma:heilà raga guardate qua-mostro loro delle palle di riso-palle di riso da duello,utili per avere l'energia al massimo.
Arito,che in tanto stava guardando Tori disse-tu,Yuma,vuoi sempre duellare.
-certo,grazie ai duelli si può fare nuove amicizie,anche quelle che sembrerebbero impossibili-disse l'ex padrone dei numeri riferendosi a quella volta in cui lui e Arito hanno duellato per Tori,anche se non ci aveva capito perché lo avevano fatto,ed erano diventati rivali amichevoli-ovviamente ti ricorderai il nostro primo duello-.
-si,eccome e ti spiego che io ho duellato per Tori,non tu-disse il pugile indomito-ma tu eri sempre tra i piedi ogni volta che tentavo di far colpo su di lei-.
-Arito,ti renderai conto che Tori è proprio vicino a te?!-disse Vector che intanto si stava mangiando una mela e intanto stava sogghignando.
l'ex gladiatore arrossì e poi cadde a terra e disse-qualcuno salvi questo povero Imperatore Bariano-il sole che aveva in faccia fu oscurato dal viso di Misael,che disse-qualcuno chiami il pronto soccorso Barian-.
il resto del gruppetto si unì a loro per pranzare e intanto ridevano per le battute di Yuma,e le sue avventure nelle scorciatoie di Vector.
Quando era ora di andare si salutarono,Arito stava per partire quando fu raggiunto da Tori,la ragazza stava sorridendo e disse-ciao Arito-il ragazzo ne sorrise ne disse niente,era arrabbiato e non guardava Tori-senti Arito ti devo dire una cosa,io...-il ragazzo bariano la interruppe con un tono brusco-di che ti lamenti,tu ami Yuma,non me,pensi che non l'ho notato quando volavamo sulla città!-detto questo prese il suo Skate e partì lasciando li Tori.
Dietro ad un muretto era nascosta una ragazza e stava guardando la scena-ora inizierà la nostra vendetta,mwahahah-.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2014, 21:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


molto carina Lisa
ahah stavo sorridendo mentre leggevo Vector con le scorciatoie XD così da bariano non fingendosi Rei sarebbe buffo rivederlo così con Yuma :asd:
 
  Top
view post Posted on 24/5/2014, 12:40
Avatar


Group:
Yuma fan
Posts:
2,150
Location:
Snezhnaya

Status:


Capitolo 3:pace,sorpresa e duello
il giorno dopo non era migliorato niente dopo il litigio,mentre erano in corridoio i due si scontrarono,Tori cercò di aiutarlo,ma Arito rifiutò e si rialzò da solo,quando era a metà corridoio la ragazza gridò-mi dispiace ti chiedo scusa!Avrei dovuto notarlo che ti piacevo-il pugile indomito si fermò e in quell'istante dal bagno dei maschi uscirono Misael,Dumon,Yuma e Vector che osservarono la scena,Arito si voltò verso Tori e disse-quello che deve chiedere scusa sono io,ero molto geloso mi vuoi perdonare?-la ragazza sorrise e disse-si-
Davanti a loro passò Crystal,la nuova arrivata,con un lieve profumo di giglio,Vector la stava osservando con una faccia strana i due ragazzi al suo lato,Arito e Yuma,se ne accorsero-heyyy Rei-disse Yuma-terra chiama Rei-Arito si guardò intorno,nel corridoio non c'era nessuno a parte lui,Yuma,Vector,Tori,Misael e Dumon-no,non va bene devi dire,Mondo Bariano chiama Vector-Il gruppo scoppiò a ridere e in quell'istante suonò la campanella.
Loro entrarono e il prof Key annunciò loro una sorpresa che fece cadere alla classe la mascella-oggi ho una bellissima notizia per gli appassionati di Dual Monster,per chi ama la scuola no,oggi bisognerà allenarsi con i duelli,perchè la nostra scuola è stata scelta dal Torneo Mondiale Di Duelli,dove bisognerà sfidare le altre scuole degli altri stati,da domani arriveranno gli studenti delle altre scuole,perchè il torneo sarà qua nella nostra città,quindi oggi vi allenerete,voglio che la nostra scuola vinca,e i primi a duellare sono Rei Shingetsu e Crystal Angel,via con il duello.
-Jurin Disk attivazione,Dual Gaser attivazione-dissero i due al unisono.(non so come si scrive :o11: )
-visione a realtà aumentata in funzione-
-duelliamo-

Crystal 4000 LP
Vector 4000 LP

-se non ti dis-dispiace inizio io,PESCO,evoco subito Infido Lucente e poi evoco un altro Infido Lucente posiziono due carte coperte e termino il turno-disse il ragazzo dai capelli color carota rosso in viso.
-PESCO,evoco Ragazza Giglio Di Luce di livello 4,per non farla stare sola evoco Ragazzo giglio Di Luce e Piccolo Giglio Di Luce entrambi di livello 4-disse Crystal in tono tranquillo-sai cosa so per fare,sovrappongo questi tre mostri entrambi di livello 4,evocazione Xyz Trio Giglio di luce-

Trio Giglio di luce
Attacco 3800
Difesa 2000

-3800 punti di attacco il mio mostro ne ha 100-disse Vector
-esatto,utilizzo la carta magia Doppio Attacco Luminoso,vai Giglio attacca infido lucente-il mostro attaccò quello di Vector

Crystal 4000 LP
Vector 300 LP

-e ora attacca Rei direttamente,vai con Pioggia di Fiori Di Luce-l'ondata di luce fece perdere a Vector tutti i suoi LP,la realtà aumentata sparì insieme ai mostri,la ragazza si avvicinò a lui e lo aiutò a rialzarsi-devi cercare di non farti prendere dal panico,anche se sbagli-.
Dopo molte sconfitte e vittorie,Arito batte Yuma,la lezione finì.


non sono molto brava a descrivere un duello e mi sono dimenticata quanti punti di attacco ha infido lucente :o11:


Edited by 'Lisa' - 24/5/2014, 23:20
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2014, 12:17
Avatar


Group:
Yuma fan
Posts:
2,150
Location:
Snezhnaya

Status:


Capitolo 4:Back of Don Thousand parte 1
il giorno dopo,il Club Numeron Barian(questo è il loro nuovo nome al club) scoprì che erano primi al Torneo Mondiale Di Duelli.
-forte-disse Arito-siamo primi quindi Yuma non t'azzardare a perdere-l'amico lo guardò male-guarda che io ho duellato contro Astral e ho vinto-al duo si unì Vector-si ma avevi Utopia,quà hai solo le tue evocazioni Xyz-dopo l'attuale imperatore bariano arrivò Misael-guarda guarda,hai perso contro una ragazza,e quando è nei paraggi la guardi come un pesce lesso-Vector lo guardò con sguardo omicida-va a farti tagliare i capelli-Misael se ne andò e quando Yuma e Arito si fermarono per parlare,gli fede il gesto"sei morto"-ti sei offeso così tanto?!Ah è vero i tuoi capelli non si toccano sei peggio di cane fifone,hai paura dei parucchieri ahah-il trio continuò a camminare quando.....
una ragazza era nascosta prese in mano una carta-Don Thousand risorgerà e tu ucciderai i tuoi amici con le tue mani-lanciò la carta,quella divenne invisibile e colpì il cuore di.....
-VECTOR-urlarono ex gladiatore e ex eroe del mondo,quando videro che l'amico era terra.
Intanto il bariano vedeva una figura in ombra di essa si vedevano gli occhi rosso acceso-sono tornato Vector-lui si alzò-Don Thousand!Dirò al Club Numeron Barian che sei tornato-il dio bariano scoppiò a ridere-provaci-.

To be contiued

allora spero che le Misa fan non se la prendano con me per ciò che ha detto Vector a Misa,ma Vector e Vector e poi,ma è vero che Vector voleva morto Yuma?.
Ah è piena di spoiler,ma poi siamo dopo la fine di Zexal,e chiedo scusa
Ghirag:e io quando avrò una parte?
comunque scusa alle Misa fan e per gli spoiler
 
Contacts  Top
4 replies since 20/5/2014, 18:42   194 views
  Share