JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Auguri Carly **

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2014, 09:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


BUON COMPLEANNO CARLYYYYY

Waaaaaah Auguri Carlettaaaaaaa **
mamma mia è già trascorso un anno da quando sei diventata maggiorenne da non crederci come vola il tempo
eeeeh e sei anche tu ormai prossima a concludere il tuo percorso da liceale, mamma figliole come crescete in fretta che manco me ne accordo *si soffia il naso*

ehm...ok...finiamo la storiella della sorellona commossa...
partiamo a farti gli auguri come si deve e a postarti la solita schifezzuola
spero ti piaccia ugualmente ;)

mntOieX

so che sei straimpegnatissima con l'ultimo mese e gli esami ma almeno oggi che è il tuo compleanno butta all'aria tutto e non pensarci, festeggia come si deve e goditela *domani poi ti ammazzi recuperando ma vabbè )

AUGURISSIMI *_*


ps: ti ho fatto gli auguri anche sulla nostra pagina di fb ma mi sa che hanno cambiato qualcosa nel regolamento, ora nn è più possibile dalla pagina taggare le persone quindi immagino che la notifica nn arriverà dannati

 
  Top
view post Posted on 21/5/2014, 16:27
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


TANTI AUGUUUURII CARLYY!!! *__________* cm ha dtt heiji gg butta tutto all'aria e mangia torta dolci e pasticciniii!! XD ti auguri 1000 di qsti giorni felici! ** ancora augurii!! *-*
 
Top
yugi forever
view post Posted on 21/5/2014, 19:12




Auguriiii!!
 
Top
Angia
view post Posted on 21/5/2014, 22:21




Anche se oggi sta per concludersi, ti faccio tanti auguri di buon compleanno anche qui Carly!!! \(*w*)/+' Immagino che non sia facile rilassarsi in un periodo come questo, ma spero che in qualche modo sia stata una bella giornata con un bel ricordo E' l'ultimo anno prima del cambio di decina, goditela bene *senti chi parla*
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 22:21
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


tantissimi auguri Carly!!! ne fai di già 19... come cresciamo in fretta çOç
mi auguro che oggi ti sia riposata e abbia staccato un po' dallo studio, divertendoti e passando del tempo con amici e parenti <3

schifezzuola in arrivo XD

CRQPiOU

Edited by Aki_KiKi - 21/5/2014, 23:50
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 26/5/2014, 15:49




Grazie mille per gli auguri ragazze *W* Eeeee sì, mi sento vecchietta ormai XD in effetti almeno il 21 ho fatto poco e niente e ho mangiato tanto (e si vede), almeno questo *^*
Grazie mille per i regalini :shii: Certo che non so quale delle due torte sia meglio, se quella di Aki o Jack... Apprezzo il pensiero ma mi sa che passo XD
E Descole con l'ingresso trionfale *O* Grazie mille sul serio :wub:
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 21:37
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


e di che carly <3 hai fatto bene a riposarti ;)
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/5/2014, 20:07
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Tantissimi auguri di felice compleanno Carly >//////<

Scusami tantoil ritardissimo ç^ç
Spero ti sia divertita tanto tanto nel tuo giorno speciale *^* quindi ancora auguroni <3

Piccolo regalino per te,spero ti piaccia :shii:

 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 31/5/2014, 17:05
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Carlyyyy :kyaa:

Tantissimi Auguroni cara :kyaa:

scusami tantissimo per l'enorme ritardo ç^ç me baka ho visto il topic solo adesso >.<
Spero tantissimoc he tu abbia trascorso una meravigliosa giornata ** insieme ai tuoi cari :shii: e che ti sia divertita e abbuffata il più possibile :riot: (nel giorno del proprio compleanno si può :riot: non bisogna stare attenti alla linea x3)

Ecco un piccolo pensierino per te **
non è nulla di eccezionale ma spero che ti piaccia lo stesso *^*



Ancora mille auguri ^.^
 
Top
8 replies since 21/5/2014, 09:28   65 views
  Share