JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yami Van Yamato, fanfiction su Yu Gi Oh Zexal e il II,tramuccia breve:Yami è una ex imperatrice bariana,perchè si è ribellata a Dumon,rifiutando di eseguire i suoi ordini,nella sua infinita fuga incontra Yuma Tsukumo.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 30/5/2014, 14:42
Avatar


Group:
Yuma fan
Posts:
2,150
Location:
Snezhnaya

Status:


Capitolo 1:spirale di ricordi
Barian,la terra del caos,c'era un mare e c'era uno scoglio,sopra di esso c'era una ragazza,aveva dei lunghi capelli arancioni,gli occhi erano color del ghiaccio,indossava dei guanti rossi lunghi fino al gomito,un vestito arancione e sotto giallo,dove si potevano vedere gli stivali rossi,indossava una cintura rossa,aveva un lungo scialle giallo,sui suoi capelli c'erano delle gemme color del ghiaccio,aveva delle linee che le arrivavano sotto gli occhi rosse,fuoco e ghiaccio insieme.
La ragazza in quell'istante era in forma bariana,stava in piedi sullo scoglio e pensava,dopo un duello per divertirsi contro Vector ,sentiva come se le mancasse qualcosa e stranamente il cobra non aveva fatto niente per vendicarsi quando lo aveva battuto.
Eccolo quel cobra ecco Vector avvicinarsi e le disse-presto batterò te e N°108-poi se ne andò ridendo come un pazzo-te lo scordi cobra-gli gridò dietro la bariana del fuoco.
Sospirò tutte le volte,quando la sfidava,Vector perdeva,si sedette a gambe incrociate e in quell'istante il mare arrivò fino a lei bagnandole il vestito,vide un ombra e tranquillamente disse-e io che speravo di avere un po' di calma-si volto e vide Arito,per la prima volta dopo secoli,in forma umana-se vuoi me ne vado-la ragazza si alzò velocemente e anche se non si vedeva,perchè è in forma bariana,rossa in viso-no no pensavo che eri Vector-Arito incrociò le braccia e finse di essere arrabbiato anche se s vedeva che sorrideva-Yami Yami,non far più sti errori Galattici-Yami,ancora rossa,prese forma umana,i capelli arancioni divennero biondo chiaro,legati con un nastro azzurro,con sopra una fascia azzurra,il vestito fu sostituito da una felpa rossa con sotto una maglietta rosa,una gonna azzurra con dei pantaloncini del medesimo colore,dei scaldamuscoli rosa e delle scarpe azzurre,in quella forma si vedeva che era arrossita-che hai?!-chiese pugile indomito,finendola di fare il finto arrabbiato-n-nulla-Yami arrossì ancora di più diventando rossa coma la sua maglietta-ok,me ne vado-sollevò la mano in segno di saluto mentre camminava,mancando di poco una roccia,la ragazza si voltò ed ecco,nascosto dietro una roccia,Vector che mirando ad una crepa fece disintegrare lo scoglio e la ragazza precipito in mare-YAMIIII-urlò Arito,che si era accorto della scena,da dietro il sasso Vector rise,l'importante è che solo lui poteva regnare su barian anche senza gli altri.
Nel mare Yami lottò per poter risalire a galla,tentò di farlo anche in forma bariana,ma le acque erano troppo agitate e intorno a lei si fece scuro.
<flashback>
era in una sala e Yami indossava un vestito lungo arancione,aprì la finestra e intento stava piangendo,il suo gladiatore,Arito,lo avevano ucciso per false accuse e si sentiva sola,accese una candela con un gesto,la ragazza aveva una dote speciale,il fuoco non le faceva male,vide entrare dei traditori e essendo la figlia del re di Sparta progettavano,da sempre,di ucciderla,prese la carta numero e sussurrò-Drago di fuoco salvami,tu mi hai sempre protetta-vide che quello in mezzo si avvicinò e cambiò forma,prendendone una orribile-io sono Don Thousand,tu e il fuoco siete amici,a differenza degli altri esseri umani,non posso permettere che questo passi al mondo astrale-prese una carta luminosa e quella entrò nel petto di Yami-tu odi tutti,anche tuo fratello,tutti quanti,loro hanno ucciso Arito,gli volevi bene,non è vero?-la ragazza mentre le veniva messo questo falso ricordo disse -si-poi svanì tutto e disse-fratello risorgerò e presto te ne pentirai di quello che hai fatto ad Arito-si sentiva l'odio nella sua voce,poi un traditore le conficcò la spada nel petto,poco vicino al luogo dov'era entrata la carta e Yami morì e risorse come una bariana.
-Yami Yami-si riprese e vide il volto di Arito a 3 cm da suo-meno male che ti sei ripresa-videro arrivare Dumon,stra preuccupato-imperatori un astrale è andato sulla terra e i numeri sono stati persi,con lui c'è un ragazzo di nome Yuma Tsukumo,entrambi cercano i numeri,bisogna prendergli tutti,Yami,tu sei una dei migliori,vuoi farlo tu?!-la ragazza si alzò e disse-no-quelle parole fecero cascare la mascella a tutti tranne a Dumon-no,questo è un ordine!-la ragazza si avvicino-e sta volta non obbedisco-il bariano incrociò le braccia-ora ti prenderò deck e numero-allungò una mano ma Yami fu più svelta e sparì in un portale-bene,salutate i ricordi di lei-così Arito,Misael e Gilag persero i ricordi di quando erano con Yami,ridendo o duellando.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2014, 13:39
Avatar


Group:
Yuma fan
Posts:
2,150
Location:
Snezhnaya

Status:


Capitolo 2:Yuma Tsukumo
Il portale la stava portando chissà dove,poi vide una luce che indicava la fine del "tunnel dei mondi".
SPLASH
La ragazza uscì dalla fontana e si strizzò i capelli-fantastico,sono sulla terra-con un gesto fece asciugare i vestiti con il calore di una fiamma comparsa sulla mano-ora che faccio?-.
INTANTO NEL MONDO BARIANO
-hey Dummy-disse Vector-ho una sorpresina per te,ahahah-il bariano interpellato si voltò con gli occhi fiammeggianti-non chiamarmi Dummy,Vector-l'altro per poco non cadde a terra per le risate-e dire ahahah che solo ahahah Misael mi mi vuole morto per le mie battutine,ma-prese la carta che ha usato Dumon per cancellare i ricordi di Yami a Arito,Misael e Girag-di bye bye ai tuoi ricordi di Yami-detto questo la carta divenne luminosa e anche Dumon perse i ricordi su Yami-solo io posso ricordami di lei,ed è anche più carina di M-Merag-.
INTANTO YAMI
Yami camminava da qualche ora,quando sentì qualcosa arrivarle in testa-ahio-era un pezzo di una collana d'oro e sentì qualcuno ridere,salì di corsa le scale e vide un ragazzo coi capelli viola,era stato lui a ridere,uno coi capelli blu scuro e rosa,che teneva in mano l'altro pezzo e tentava di prenderlo a pugni ed era trattenuto da una ragazza coi capelli verdi e un ragazzo dai capelli blu scuro e verdi e un cappello rosso-se vuoi il deck di Bronk,devi battermi a duello-Yami non sopportò più sta prepotenza e si avvicinò-ma chi ti credi di essere per trattare male qualcuno-il tizio viola si avvicinò a Yami e sorrise-sono Shark Kastle,il mio nome in realtà è Reginald,e sono il duellante migliore-la bariana incrociò le braccia e disse in tono arrabbiato-non ti vantare,un giorno un altro duellante di potrà battere-Shark si voltò e cominciò a camminare-domani duelleremo Tsukumo-a Yami sentì mancare la terra sotto i piedi,aveva detto Tsukumo,quel ragazzo era Yuma Tsukumo,andò verso di lui e gli consegnò la parte della chiave che appena la toccò ritornò unita-grazie,la rifatto di nuovo,spero che non sia sotto i controllo di un...,lascia stare,ah io sono Yuma Tsukumo,lei-indicò la ragazza coi capelli verdi-è Tori e lui-indicò il ragazzo col cappello-è Bronk,ma tanto io sono riuscito a batterlo già una volta e lo batterò di nuovo-Yami sorrise-davvero l'hai battuto-la ragazza vide uscire dalla chiave l'astrale di cui aveva parlato Dumon,il possessore della chiave fece un salto di un metro-esatto,energia al massimo-.

Dumon:Dummy?!
Io:e quindi
Arito:ma che fine ho fatto
Girag:mi hai citato solo una volta
Misael:hai ragione ragazzina sul fatto che Vector mi fa impazzire
Vector:tu sei brava nel farmi col giusto carattere,non come personaggio tenerone e pucciosone
Yami:ci vediamo ciaooo e se volete sapere come sono andate i questa disc . ;) https://joeyforum.forumcommunity.net/?t=56340979
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2014, 17:28
Avatar


Group:
Yuma fan
Posts:
2,150
Location:
Snezhnaya

Status:


Capitolo 3:controllato da un numero?No dai bariani parte 1
Yami si svegliò presto,la sorella di Yuma,Kari,aveva accettato,a malavoglia,di averla in casa,si avvicinò a una sedia e prese la divisa e la guardò,era rosa,un colore che alla bariana non piaceva affatto e la gonna era lunga 10 cm,dopo averla messa uscì e si ritrovò davanti Kari,in tono educato chiese-secondo te sveglio Yuma,è il mio primo giorno di scuola e non voglio arrivare in ritardo-la sorella maggiore di Yuma,occupata a mettere in ordine degli appunti disse-si si fa come vuoi-la ragazza salì e disse-Yuma,Yuma-dal ciondolo uscì l'astrale che in tono tranquillo disse-non funziona neanche se passa vicino a Yuma un carrarmato-Yami sorrise si avvicinò all'amaca e la ribaltò e Yuma si svegliò-ma perchè mi hai svegliato!-a malavoglia,dopo che Yami era uscita,si mise la divisa e,dopo aver fatto colazione,con un' enorme anticipo uscirono,quando arrivarono a scuola tutti erano sorpresi di vedere Yuma in orario,appena si sederono su una panchina arrivò Shark-Yuma dopo la scuola duelliamo,duellerò per il Mondo Bariano!-.

To be continued
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2014, 20:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ho dato una lettura veloce... l'idea della fiction non è niente male, continua così

presta giusto più attenzione alla sintassi e all'ortografia
ad esempio ho notato che ci sono davvero troppe virgole, e invece spesso servirebbero pause più lunghe. Aggiungi dei punti, anche dei punti e virgola fanno comodo, però direi che hai bisogno di punti per separare, diciamo, le varie scene. Ad esempio, quando tra due frasi cambia il soggetto, ti consiglio di inserire un punto, o per lo meno un punto e virgola... la pausa della virgola è troppo breve, trovarsi un nuovo soggetto subito dopo lascia il lettore spaesato.

Edited by Aki_KiKi - 14/6/2014, 22:29
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 12:13
Avatar


Group:
Yuma fan
Posts:
2,150
Location:
Snezhnaya

Status:


Capitolo 3:controllato da un numero?No dai bariani parte 2
-fantastico-pensò Yami-Shark o Reginald è controllato dai miei ex amici e Yuma Tsukumo non sa chi sono i bariani e non sa che vedrà un mostro CXyz,magari duello io,ma ho un drago galattico e un mostro oltre al 100,sono solo le mie due evocazioni Xyz che ho nel deck,che faccio,si!cercherò un altro mostro Xyz-mentre pensava come farlo si scontrò con una ragazza,la bariana,dopo essersi rialzata disse-sta più attenta!-la ragazza si rialzò e fece un leggero inchino-scusa dovevo stare più attenta-Yami la guardò aveva gli occhi oro,i capelli azzurri e una ciocca d'oro che quasi copriva l'occhio destro,aveva un diadema oro e indossava la divisa come la sua-ciao io sono Yami Van Yamato-disse la bariana,l'altra la guardo dall'alto al basso e disse-io sono Crystal Angel-disse e le due si strinsero la mano-hai un'evocazione Xyz?-disse l'ex imperatrice senza pensarci,si aspettò un no e non te la do,ma quando aveva stretto aveva sentito qualcosa di strano-si,ce ne ho una che non userò mai-Yami rimase stupita e ripete-userai mai?-lei le mostrò l'evocazione Xyz-Golem Vulcano- e Yami vide che,la carta,apparteneva al Mondo Bariano-questa carta è del tuo mondo-disse Crystal-ho visto che sei una bariana-l'ex imperatrice in risposta disse-e tu un astrale,grazie di avermi dato la carta,ti piacerebbe essere mia amica?-stavolta fu l'astrale a rimanere stupita e rispose-si,ma mi posso fidare?-Yami sorrise-si,poi io sono stata bandita-.


Crystal Angel fa parte della ff Yu gi Oh!Zexal III
 
Contacts  Top
4 replies since 30/5/2014, 14:42   134 views
  Share