JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/6/14 al 30/6/14

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 3/6/2014, 14:24




E la Heiji che si scorda di nuovo della board XD :o9:

Ohbè che dire. la prossima settimana ho tre esami. Non sto studiando nulla. Non ne ho la forza e la voglia più che altro çAAAAç regalatemi della voglia di studiare per favore T___T
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 19:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io ho passato i preliminari di analisi di fourier!!! (mi manca un esercizio... ma non dovrebbe essere un problema se anche non lo passassi, ho solo più rotture)
il 9 ho di nuovo un test sulle cose vecchie, se non recupero quello che manca ne ho un altro il 23 -.-
il 13 ho un compito su teoremi e dimostrazioni del libro
24 lo scritto e il 26 l'orale....
tutto ciò solo per un esame... uccidetemi O__O

dai Rea! cerca in te la voglia di studiare! io ti farò compagnia
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 07:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dai ragazze O_O ancora un "piccolo" sforzo (per modo di dire ç_ç) luglio è vicino ç_ç
contenta che hai passato i preliminari Aki

e la board? che è la board? non ricordo O_O XD
cmq tengo a precisare che la board fu un'idea di Marty e toccava a lei aggiornarla io sono solo la sostituta *fischietta*
 
  Top
view post Posted on 4/6/2014, 21:02
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


il fatto che luglio si avvicini mi fa paura... XD

ahahahaha XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 6/6/2014, 13:06




ahahahahahah XD


dai aki mi fa tanto piacere *____* io fin'ora ho passato tutti gli esamid ati, spero di continuare sulla stessa linea >____<
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 22:23
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bravissima Rea!! continua così!

io invece mi sa che quest'anno un esame me lo lascerò alle spalle... questo di fourier XD e il prossimo anno andando in erasmus non riesco a fare gli esami di febbraio... quindi rimanderò tutto a giugno... la vedo dura...
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 7/6/2014, 18:30




oddio dove vai di bello? *forse l'avevi detto ma non ricordo*

comunque son disperata non so come fare per l'esame di lunedì çAç ho il vuoto totale ç__ç e coem se non bastasse poi ho altri due esami la prossima settimana per un totale di tre ç__ç
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 22:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


vado a Strasburgo per la bellezza di 5 mesi! (mamma mia quanti sono XD)

non lo dire a me Rea, è da ieri che mi dico di studiare e poi mi riduco sempre alla sera tardi... uff riuscirò a studiare!! forza per lunedì!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 07:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


oh alla fine allora hai proprio deciso di partire Aki?
 
  Top
view post Posted on 8/6/2014, 22:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si la decisione è presa... bisogna vedere se ce la farò XD
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 07:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sarà di sicuro un'esperienza istruttiva, visto che lo hai scelto tu andrà sicuramente bene ^_^
 
  Top
view post Posted on 9/6/2014, 08:23
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


spero sia così, sono assolutamente convinta che mi farà bene ^__^
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 10/6/2014, 12:48




si dai che andrà bene ^__^ gli erasmus sono sempre cosa bella e meravigliosa <3 poi Strasburgo è una città fantastica, ci andai in gita al liceo e ho veramente un bel ricordo :sisi:
5 mesi poi son pochi fidati ;)

e anche l'esame di ieri l'ho passato *____* domani ne ho un altro >_> se passo quello faccio l'esame anche venerdì sennò rimandiamo di nuovo tutto a settembre T__T spero che tengano da conto il fatto che la gente si vuole laureare a luglio e quindi passano tutti T__T
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 14:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


5 mesi pochi? a me sembrano tanti pure 5 giorni ahah XD
no dai Aki scherzo...io con la storia che ho problemi di alimentazione non potrei mai allontanarmi così tanto a meno che non dia la mia tabellina alimentare a chi mi ospita XD ma la vedo dura XD
per il resto chi non ha di questi problemi e vuole tentare credo sia davvero una bella esperienza :sisi:

dai Rea speriamo che ce la fai allora *ç*

e io mi sto irritando, da oggi i bimbi sono a casa da scuola e cominciano a girare gruppetto di ragazzetti che entrano e toccano tutto tanto per guardare é.è e ovviamente io devo avere occhi anche sulla nuca perchè so che entrano per fregarti qualcosa é.è come se non bastasse toccano anche le cose delicate e devo continuare a dirgli "non toccate o se lo rompete poi chi paga?" di sicuro non loro visto che non hanno un soldo -.-
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 10/6/2014, 16:34




in termini di erasmus 5 mesi son pochi perchè perchè è il tempo che passa per prendere su i tuoi ritmi e conoscere bene la città xD infatti tutti i miei compagni andati via solo 5 o 6 mesi si sono pentiti di non averlo fatto da 9 perchè si erano appena abituati ai ritmi di là :asd: ma questo pure i prof ce lo dicono sempre alle riunioni erasmus :sisi:
sembrano tanti ma se poi pensi che devi riabituarti completamente a un "nuovo stile di vita" sono molto pochi XD


guarda lo spero ç__ç anche se è un esame che mi ci servirà altro che la botta di culo per passarlo ç___ç un miracolo! e il tutto perchè alla fine non è nemmeno un esame su cui ci si può preparare essendo una cosa d'ascolto è_é


mamma mia heiji che panico =.=" io adesso ho tutti i bimbetti che vengono al ristorante qua di fianco a fare le cene di classe solo che poi si mettono a giocare a pallone nel cortile del nostro condominio e non c'è modo di fermarli o farli smettere >.>
 
Top
63 replies since 3/6/2014, 14:24   246 views
  Share