JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

4K Annuncia la lavorazione di un nuovo film di Yu-Gi-Oh!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2014, 17:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


4K Media annuncia la produzione di un nuovo film dedicato al mondo di Yu-Gi-Oh!
era successo per i 10 anni dell'anime, sarà questa volta per i 15 anni che la serie compierà proprio il prossimo anno?
per ora non sappiamo nulla, aspettiamo novità

"Siamo entusiasti di riportare i personaggi di Yu-Gi-Oh! sul grande schermo per i fan entusiasti", dice Kristen Gray, vice presidente della 4K Media, Business e affari legali. "E 'un pezzo importante nella robusta rinascita del marchio che avrà implicazioni significative andando avanti."

www.yugioh.com/news/4k-media-announ...-in-development
 
  Top
view post Posted on 17/6/2014, 17:51
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


un nuovo film??!?!!!?!??!!!! nn ci credo!! O_O kissà, stavolta c'è anke yuma?? *______* sn troppo curiosa *^*
ma scusate il film del 10° anniversario ke fine ha fatto?? ci arriva o no in italia?? T_T
 
Top
yugi forever
view post Posted on 17/6/2014, 17:51




Che bello! Chissà come sarà e se tutti i personaggi saranno insieme! (un altro viaggio nel tempo? xD)

mi sa di noi per il 10^ anniversario :(
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 18:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


anche io sono curiosa e spero di non restare troppo delusa in seguito u.u
no non è mai stato doppiato purtroppo ç_ç
 
  Top
view post Posted on 17/6/2014, 21:50
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uuuh curiosissima!
devo dire che mi piacerebbe un altro crossover... però stavolta voglio anche gli altri personaggi, non solo i protagonisti!
vediamo cosa vorranno fare *^*
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 09:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì spero stavolta che ci siano più personaggi ç_ç anche se la vedo dura richiamare i doppiatori apposta per dire 2 parole
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 21/6/2014, 16:36
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Awwww no non ci posso credere :shii: un nuovo film di Yu-Gi-Oh!? Davvero? :shii:
Ma è una notiza meravigliosa *______* Che bello chissà se anche questa volta sarà Crossover *ç* forse ci saranno anche Yuma e Yuya questa volta :shii: oppure chissà se sarà un film incentrato solo su ARC-V :shii: sarebbe stupendo <3
Non vedo l'ora di saperne di più :kyaa:
Se il film sarà un Crossover spero tantissimo che questa volta ci siano molti più personaggi *ç* sarebbe bellissimo >///<
E spero tantissimo che questa volta duri un pochino in più e non solo 40 minuti >.< anche se è così raro che facciano un film su Yu-Gi-Oh! che mi andrebbe benissimo anche così >//<
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 16:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


speriamo davvero ci siano tanti personaggi l'ultimo era parecchio scarno in quel senso anche se rivedere Yugi/Atem e Judai già è stato bellissimo
 
  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/7/2014, 15:32
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Che bello finalmente un nuovo film per Yu-Gi-Oh! *ç* Spero tantissimo che ci sia il mio Ryoga Stavolta ZeXal deve esserci :kyaa: spero di poter rivedere tutti con questo film *ç* Mi piacerebbe che fosse un film crossover con tutti,non solo coi protagonisti *^*
 
Top
Miisa
view post Posted on 3/7/2014, 11:08




che bello, speriamo in bene e poi spero mettano anche i personaggi secondari e non solo i protagonisti sarebbe bellissimo *-*
 
Top
9 replies since 17/6/2014, 17:14   181 views
  Share