JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Mondiali Brasile 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2014, 20:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Non avevo ancora aperto il topic
l'Italia ha vinto la prima partita e domani giocherà la seconda, chissà come se la caverà
intanto la Spagna campionissima ha perso entrambe le partite giocate ed è già fuori, un colpo di scena incredibile
 
  Top
view post Posted on 19/6/2014, 23:10
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


speriamo che l'Italia vada bene anche domani **
 
Top
yugi forever
view post Posted on 20/6/2014, 10:30




La Spagna, che figuraccia xD Comunque, Forza Italia, la migliore!! :riot: :riot:
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/6/2014, 15:26




Quanto ho goduto per la spagna mamma mia, che goduria!!!
Allora, io come sempre tifo Germania XD quest'anno punto anche sull'Olanda *OdeOdeall'Olandaches'èpresaVendetta!!*
per l'italia eh. La vedo dura se non durissima, non perchè non siamo capaci ma perchè andiamo contro a due squadroni ò.ò questa sera col costa rica credo che le rpenderemo ç.ç e l'Uruguay ha un portiere coi controcaschi .-. che dire, speriamo in bene.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 15:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dobbiamo farcela stasera secondo me perchè la prossima sarà veramente dura :sisi:
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/6/2014, 16:41




ah se ne vincessimo un'altra saremmo salvi al 100% però sia costa rica che uruguay sono forti...sarà dura, ma dobbiamo farcela
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 18:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


siamo sotto acc é.é peccato quelle 2 occasioni mancate in un minuto da Balotelli nel primo tempo é.é
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 20/6/2014, 19:00




Niente, non ce l'abbiamo fatta :( Beh, ci rifaremo con la prossima!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/6/2014, 20:01




ci è andata male....ora dobbiamo vincere assolutamente o è finita.... la vedo mooooolto grigia....
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 20:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


da quello che ho sentito per passare ci basta anche un pareggio, l'importante è non perderla
 
  Top
view post Posted on 20/6/2014, 21:37
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


accidenti! >___< forza per la prossima partita, Italia!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 23/6/2014, 13:36




si basta il pareggio ed è questo che mi spaventa perchè noi non puntiamo mai al vincere, puntiamo sempre al pareggio e il pareggio è insidioso da mantenere in partita .-. la cosa migliore sarebbe vincere. Prandelli ha cambiato quasi del tutto i giocatori da mettere in cambio quindi speriamo che possa essere una scelta vincente, sulla carta sembra già molto meglio di prima...però vedremo
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 18:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


cavoli cavoli tutti gli arbitri contro di noi...speriamo resistano perchè la vedo dura molto dura...
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 24/6/2014, 22:22




Siamo fuori ufficialmente.
Allora, prima di dire che abbiamo giocato da schifo, no, noi abbiamo giocato bene per quelli che sono i nostri soliti standard, ho visto un'Italia molto più reattiva del solito ma ho visto una partita incentrata sui falli commessi sia da noi che da loro, forse più da loro. Cartellini gialli che non c'erano mai quando servivano per non parlare del rosso a Marchisio che, se mi permettete, non dico che non se lo meritava perchè almeno un giallo io gliel'avrei dato, ma il rosso assolutamente no. Quello che ha fatto lui rispetto ad altre cose che ho visto in partita era una bazzecola. Parliamo poi del morso di Suarez. L'arbitro potrà non aver visto il gesto ma Chiellini il morso gliel'ha fatto vedere, l'ho visto io da Bologna, ma indovina? Niente rosso. Ti butto per terra un giocatore e ti do il rosso, ti mordo a una spalla e faccio finta di nulla. Non è un arbitraggio equo. Devo dirlo, ho finito la partita che tremavo di rabbia. Non vedevo un lavoro del genere dal 2002 con l'arbitro Moreno.
Che gli arbitri fossero venduti s'era capito, che tutti stiano tentando di mandare avanti le squadre del sud america pure, questo però è stato fin troppo palese.
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 22:55
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


addirittura un morso? (non ho seguito la partita) O__O e no dai... quello doveva essere espulso -.-'''

cmq mi dispiace per la perdita della nostra squadra... un vero peccato ç.ç
 
Top
44 replies since 19/6/2014, 20:45   193 views
  Share