JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Domanda su 5D'S in Italia

« Older   Newer »
  Share  
#hikaru`
view post Posted on 1/7/2014, 22:25




Sono appena andata sulla pagina di Wikipedia di Yu-Gi-Oh! 5D'S per vedere quanti episodi avesse perché sinceramente non mi ricordavo il numero preciso. Per la precisione questa pagina

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Yu...h!_5D's

Dall'episodio 125 fino al 154 non risultano trasmessi in Italia, ora la mia domanda è sono stati o no trasmessi in Italia? °° Io sinceramente non ho seguito 5D'S in Italia ma ero convintissima fosse stata trasmessa tutta la serie qui da noi
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 07:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


no è stata interrotta anni fa e non fu più trasmessa
ricordo che De Santis disse in un'intervista anni fa di aver doppiato tutta la serie ma a quanto pare da quando è iniziata ZeXal hanno interrotto 5D'S
 
  Top
#hikaru`
view post Posted on 2/7/2014, 11:02




CITAZIONE (Heijina @ 2/7/2014, 08:02) 
no è stata interrotta anni fa e non fu più trasmessa
ricordo che De Santis disse in un'intervista anni fa di aver doppiato tutta la serie ma a quanto pare da quando è iniziata ZeXal hanno interrotto 5D'S

Quindi non si sa se si vedrà mai la fine di 5D'S in Italia? E l'hanno pure già doppiata non ha senso quando fanno così x°D
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 11:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il fatto è che Mediaset ha ceduto i diritti di YGO infatti ZeXal è stata trasmessa su K2 quindi anche a livello di diritti non so dire se possono trasmetterla ad oggi o meno
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 2/7/2014, 11:35




De Santis ha detto di averla doppiata tutta???
... Sì ma così non è giusto, io il 154 lo dovevo vedere doppiato ç__ç
 
Top
yugi forever
view post Posted on 2/7/2014, 11:37




Già me lo ricordo, il 9 giugno 2012 quando è iniziato zexal è stato l'ultimo giorno in cui hanno trasmesso 5D's su italia 1... Davvero un peccato...
Se volete vederlo in sub ita potete andare qui: http://jakedrsub.blogspot.it/2014/05/yu-gi...ta-125-154.html
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 11:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io ricordo la cosa ma non ricordo bene dove e quando, forse glielo aveva chiesto qualcuno ad un evento e me lo avevano riferito cmq resta il fatto che non li abbiamo più visti da anni ç_ç
mi sa che visto che 5D non l'ho mai finita me la vedo subbata visto che dei santi hanno deciso di subbarla **
 
  Top
#hikaru`
view post Posted on 2/7/2014, 14:40




Io me lo sto rivedendo per bene con i sottotitoli in inglese e appunto ero convinta avessero finito di trasmetterlo in Italia e invece ;____;
Anche se appunto per un fatto di diritti la vedo dura spero che lo finiranno prima o poi
 
Top
#hikaru`
view post Posted on 3/8/2014, 00:38




Lo scrivo qui senza aprire un nuovo topic e dato che potrei sbagliarmi, ma sbaglio o gli inglesi oltre ad aver saltato gli episodi dal 111 al 121 e anche altri tipo il 130 non hanno trasmesso dal 138 in poi °°
Hanno praticamente non trasmesso l'ultima parte del 5D's o sbaglio? x°D
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 13/9/2014, 18:57




CITAZIONE (Heijina @ 2/7/2014, 12:15) 
il fatto è che Mediaset ha ceduto i diritti di YGO infatti ZeXal è stata trasmessa su K2 quindi anche a livello di diritti non so dire se possono trasmetterla ad oggi o meno

In verità la serie 5D's, come anche la Gx, potrebbero trasmetterla perchè i diritti di queste 2 serie li hanno ancora loro (della prima serie invece mi dissero che erano scaduti), che K2 abbia Zexal non fa nulla, perchè i diritti non vengono comprati per l'intero franchise,ma per singola serie (come accade anche per pokemon ad esempio, qualche tempo fa mediaset replicò le varie serie in mano loro, sia su italia1 che su boing, nonostante in quel periodo K2 trasmettesse le ultime serie)
Fino a qualche mese fa comunque Yu Gi oh 5D's la trasmettevano su Cartoon Network (non so però fino a che episodio hanno trasmesso, perchè io non ho il canale). Boing è di proprietà per metà di mediaset e per metà della Turner (Cartoon Network) e per questo i programmi che fanno su un canale, li fanno sempre anche sull'altro (anche a volte passa un pò di tempo). Quindi potrebbero anche farlo un giorno o l'altro su Boing *incrocia le dita*
Boing comunque ultimamente gli unici anime che trasmette sono quelli anni 80 (salvo sailor moon che è degli anni 90), perchè dicevano che gli altri non portavano molti ascolti :( Forse è per questo che non si decidono a mandarlo in onda :(
 
Top
9 replies since 1/7/2014, 22:25   712 views
  Share