JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Auguri Gaara ^_^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2014, 08:00
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


BUON COMPLEANNO GAARA!!

eeeeh gli anni passano e ormai siamo arrivati di nuovo a compiere gli anni *si sente vecchia*
dai dai *da pacca sulla spalla* non pensiamoci
ti faccio tanti auguri di buon compleanno e ti auguro 100 di questi giorni (sempre la stessa frase insomma XD)
oggi goditela, divertiti e festeggia con tutti i tuoi cari e lowwiH

e in arrivo come sempre il bigliettino di auguri :tuzki:
5JzK4rq
 
  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/7/2014, 10:11
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Grazie mille *_____________* Il mio Ryoga >////< Adorabile :shii: Che carino E' bellissimo *ççç* Troppo dolcino <3 Perfetto per quest'occasione :bbbb: Grazie Heiji :kyaa:
Eh sì,gli anni passano,già 26 °-° Sto per finire nella trentina °-° Non mi ci vedo proprio,anche perchè dentro sono rimasta ancora piccina >< il che è un bene,meglio sentirsi giovani e non pensare all'età *^* ogni anno faccio discorsi sempre più da vecchietta xD
Oggi mi rilasserò e mi divertirò,festeggerò insieme ai miei lowwi e alla mia famiglia e spegnerò le candeline sulla torta (non vedo l'ora di mangiarla *ç*) Mi aspetta un bel pranzetto *ç*
 
Top
yugi forever
view post Posted on 30/7/2014, 10:33




AUGURONIIII, divertiti e passa una bella giornata! Bellissimo il biglietto ^^
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 30/7/2014, 12:14
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Nee-san :kyaa: Auguriiiiiiiii

Oggi è il tuo giorno >/////////<

Buon Compleanno sorellona mia :shii:
26 anni ti stai facendo vecchia
*fuggo via prima che mi ammazzi k1DaFfC*

No dai xD ovviamente scherzo xD (o forse no? °-° ahahah xD)
Anche se passano gli anni,la mia sorellona non cambia mai,è sempre la solita giovincella (sia fuori che dentro ** anche se dentro sembri più una bambinona xD)
Oggi ci divertiremo tantissimo *____* e dopo pranzo ti aspetta una sorpresina *uhuh*

E ora è il momento del regalino *ç* anzi dei regalini *ç*
Non sapevo proprio chi scegliere tra i due uhuh e così ho deciso di farti due regalini con i tuoi amorucci più importanti uhuh




Ti auguro tanta felicità sorellona mia :shii: e 100 di questi meravigliosi giorni :shii:

Ti voglio tanto tanto bene >//<
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 15:12
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Tantissimi auguroni Gaara!!!! *________* ti auguro una giornata bellissima e divertente con i tuoi cari e amici e tanti dolci!!! XD
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/7/2014, 19:36
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Nee-chaaaaaan >////////< Grazie infinite per gli auguroni >//////<
Sono così felice che passerò sopra al fatto che per l'ennesima volta mi hai dato della vecchina ah ah ah
(poi facciamo i conti :r3: )

Anch'io ti voglio tanto bene sorellina adorata EmoticonVillage002G%20(27)

Grazie mille per i tuoi regalini sono stupendi *ççççç* Troppo meravigliosi :shii:
Il mio Reiji >////< awwww >/////< E' così splendente Bellissimo :r1: Che imbarazzo >///< L'imma è stupenda =çççç= mi piace un sacco :shii: sembra così adulto :bbbb:
Il mio Ryoga Quant'è bello =ççççç= Ha preparato una torta solo per me >///////< Che meraviglia :r1: con l'aiuto del tuo IV Ryoga col grembiulino sta troppo bene e poi mi fa l'occhiolino :r1: Imbarazzante >////< E' bellissimo *ççç* Adoro il suo bel visino


Grazie millissime anche a voi Yugi Forever :shii: e Yami :shii: Grazie per gli auguri >///<
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 30/7/2014, 19:40




Oddio *___* ecco che comincia la carrellata di compleanni XD

TANTISSIMI AUGURI GAARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *AAAA*

Ormai è sera, ma va bene comunque sono ancora in tempo *ç*
Mi raccomando mangia tantissima torta, tanti gelati e tante cose buone! Poi fuori fa anche freschino quindi le cose calde si mangiano anche con più gioia *ç*
Spero sia stata una giornata bellissima e spero che ne passerai altrettante così ^////^

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
 
Top
Angia
view post Posted on 30/7/2014, 20:39




Tantissimi auguri di buon compleanno Gaara! (^___^)
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 21:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Tantissimi auguri Gaara *__*
a quanto ho capito ti sei divertita oggi ^__^ mi fa davvero piacere, è così che si devono festeggiare i compleanni *_*

ancora tantissimi auguri cara *__* ti auguro 100 di questi giorni **
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/8/2014, 20:05
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Grazie mille a tutte \(*__________*)/ Eh si mi son divertita tanto tanto e ho mangiato tanta torta sì :tuzki: Ringrazio ancora tutti per gli splendidi auguri :shii: Arigatou
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 5/8/2014, 20:38




Tanti auguri ^-^
 
Top
10 replies since 30/7/2014, 08:00   80 views
  Share