JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Augurissimi Heijina!!! *^*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2014, 23:09
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


E anche quest'anno siamo qui a farti tantissimi auguri di Buon Compleanno carissima Heijina *__*

Tanti auguriii a te! tanti auguriii a te! tanti auguri a Heijina... tanti auguri a teeeeeee!!! *non ha molta voglia di cantare però... XD*
a parte la solita canzoncina... ti facciamo anche i soliti auguroni! *^* oleeee!! XD no ok... però siamo sempre ripetitivi in queste occasioni... >m<

Quindi che dire?
Ti auguro un felice compleanno, che spero passerai con serenità insieme ai tuoi cari, e spero anche che non arrivino clienti fastidiosi nel tuo negozio XD Non so se festeggerai o meno, ma un bel dolcetto te lo puoi permettere ;)
E se il dolcetto non arriva in casa, non preoccuparti perchè tutto il forum ti regala (col pensiero però T,T) una torta gigantesca! E questa è tutta per te!

Tantissimi auguri cara :wub:
ecco il solito bigliettino insignificante... XD

9jtxYxI

Ah!... Ovviamente anche Joey ti fa gli auguri! *Joey sparisce nei labirinti del forum...* O.o'' abbiamo dei labirinti? (ok... la smetto con le stupidaggini XD)
un abbraccio *_*
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 07:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie carissima *O*
oooh che bello il bigliettino *OOO* Taky *OO*
e come Joey è sparito? con la mia torta gigantesca magari? :o11: *lo insegue* :r5:

speriamo sì non venga qualche rompiscatole proprio oggi...o meglio...non ne ho voglia mai non solo oggi di quelli pesanti XD
per il resto è vero anche a me sembra di scrivere le solite cose quando apro i topic ma che vuoi farci non c'è molto altro da scrivere >//<

e grazie anche per i regalini reali arrivati uhuhuh da te e altre 2 befanine uhuhuh :bbbb:
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 31/7/2014, 11:29




AUGURI!!!
Ti auguro che questo possa essere un giorno speciale, di gioia e di divertimento da passare con chi vuoi più bene! :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 13:51
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


UN MILIONE DI AUGURI HEIJINAAAA!!!! Ti auguro di passare una giornata indimenticabile con amici, parenti e i dolci + buoni del mondoo!! xD Ancora auguroni Heiji! <3
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 13:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie Yugi ^_^ grazie Yami ^_^
 
  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/7/2014, 16:03
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Tantissimi auguroni di felice compleanno Heijiiiiii :kyaa: 100 di questi giorni >/////<
Anche se il tempo passa e ci facciamo vecchiette ( :asd: ) bisogna festeggiare Yeeeeah!!
Quindi oggi divertiti e goditi questa splendida giornata :shii: mangia tanti dolci e rilassati,che dopo il lavoro ci vuole e ci sta sempre bene u_u
Anch'io regalino per te ** non bellissimo come quello che mi hai fatto tu >< ma come si dice in questi casi basta il pensiero *^*



Ancora augurissimi Heiji e mangia più torta che puoi
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 31/7/2014, 17:31




Tanti, tantissimi auguri Heijina!! Spero tu stia passando un felice compleanno, nonostante il lavoro :) ovviamente abbuffati di torta e dolcetti!
Ti mando un grosso bacio e ancora BUON COMPLEANNO!!

HAPPY BIRTHDAY *____*
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 31/7/2014, 17:34
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Heijinaaaaaaa
Ti auguro di trascorrere una giornata splendida insieme ai tuoi cari,sperando che non venga nessuno a disturbarti in negozio xD Mangia tanti dolci e abbuffati di torta che oggi si può *ç* Qui c'è un pensierino per te,spero ti piaccia ^^



Ancora tanti auguri :shii: :shii: :shii:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 18:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


waaaaah grazie anche a voi Gaara, Kaggy e Syrus *ç* sia per gli auguri che per i bigliettoni, grazie sono molto belli :wub:
cmq oggi è stata una giornata tranquilla (a differenza dei 2 giorni passati XD) quindi diciamo che l'ho passata bene e non ha nemmeno piovuto quindi la temperatura si è alzata e ho potuto gustarmi il gelato uhuh *ç*
cmq u.u quel 26 è sbagliato...come detto lo scorso anno io torno indietro quindi quest'anno ne compio 22
 
  Top
Angia
view post Posted on 31/7/2014, 20:13




22? Pensavo che dicessi 9

Comunque sorry se arrivano solo ora gli auguri qua x° spero che sia stata una giornata almeno tranquilla se non bella *legge ora che è stata tranquilla* Beh, ti puoi concedere uno strappo ai dolci e gelati, ma abbuffarti troppo eh, e infine tanti auguri di buon compleanno
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 21:01
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie Angia *O*
9 è l'età mentale quella non conta ahahah :lol:
 
  Top
view post Posted on 1/8/2014, 21:57
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 31/7/2014, 08:44) 
grazie carissima *O*
oooh che bello il bigliettino *OOO* Taky *OO*

e grazie anche per i regalini reali arrivati uhuhuh da te e altre 2 befanine uhuhuh :bbbb:

Prego carissima *abbraccia forte* :wub:
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 2/8/2014, 22:17




Sono una bruttissima persona.
Non ti ho fatto gli auguri qua.

ANCORA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO CARISSIMA *____*

bè...almeno su facebook te li ho fatti in tempo XD
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 13:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma dai che dici li avevi fatti anche in tag non solo su fb :asd:
ancora grazie cmq
 
  Top
13 replies since 30/7/2014, 23:09   96 views
  Share