JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

E' morto l'attore Robin Williams. Sospetto suicidio, "era depresso"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2014, 21:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


L’attore comico Robin Williams è morto all’età di 63 anni. A comunicarlo la polizia di Marin County in California. Secondo le prime informazioni alle 11.55 del mattino il servizio di emergenza 911 ha ricevuto una chiamata che chiedeva aiuto per un uomo incosciente e con difficoltà respiratorie.

Quando sono arrivati i soccorsi nell'abitazione di Tiburon, Williams era già morto. Non si conoscono ancora le cause del decesso su cui sta indagando la polizia, ma si sospetta che l’attore premio Oscar si sia suicidato. Secondo lo sceriffo Williams è deceduto per asfissia, ma soltanto l’autopsia sarà in grado di dare una risposta certa. "Negli ultimi tempi combatteva con una grave depressione" ha spiegato la sua addetta stampa Mara Buxbaum. L’ultima volta che Williams era stato visto vivo era domenica sera alle 22.

più tardi in giornata è stato reso noto che Robin Williams si e' impiccato usando una cintura. Lo ha detto la polizia della contea di Marin, in California, aggiungendo che l'attore aveva anche ferite superficiali sui polsi. Un coltello da tasca è stato trovato vicino al corpo. A trovare il corpo è stata la sua assistenza personale. La polizia ha sottolineato che saranno condotti test tossicologici per accertare se ci fossero sostanze nel corpo dell'attore.

fonte: virgilio.it
 
  Top
view post Posted on 12/8/2014, 21:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


accidenti ç__ç
mi dispiace moltissimo, mi è sempre piaciuto come attore ç__ç
mi auguro che ora possa riposare in pace ç.ç e spero che si risolvano tutti i dubbi riguardo la sua morte
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 13/8/2014, 08:44




io non riesco ancora a crederci!! Cavolo io sono cresciuta con i suoi film >/////<
Mi dispiace un sacco quando l'ho saputo sono rimasto scioccata. RIP Robin Williams <3
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 18/8/2014, 13:04




Non so veramente che dire, mi dispiace perchè era un grandissimo attore, uno dei primi che abbia mai amato da bambina ç.ç ricordo non solo Jumanji ma anche Flubber.... quante risate... è triste pensare che una persona che portava così gioia agli altri fosse così triste e disperata.... è una bruttissima fine per uno come lui ç__ç
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 18/8/2014, 14:52




Mi dispiace immensamente.. Ho visto un sacco di suoi film ed era un attore formidabile! Povero, proprio non me l'aspettavo :(
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 18/8/2014, 17:32




E pensare che lo adoravo talmente tanto era simpaticissimo! Inoltre aveva fatto "Hook- Capitan Uncino" derivato dal mio classico preferito
 
Top
5 replies since 12/8/2014, 21:07   46 views
  Share