JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Pokemon verde:la sindrome di Lavandonia., Uno dei misteri piú lugubri dietro le mille vite dei pokemon:veritá o fantasia?

« Older   Newer »
  Share  
Mew Shingetsu
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/8/2014, 01:09




Miao a tt! Visto che nn riesco a dormire e visto l'ora ho deciso di mettervi un po di paura... :devil: . In questa discussione vorrei sentire il vostro parere su uno dei misteri che da anni circondano i pokemon: la sindrome di Lavandonia...(per approfondimenti troverete un video molto dettagliato su you tube, ma intanto se nn la conoscete ve la illustro io). Lavandonia é una piccola citta verso la metá del primissimo gioco dei pokemon: rosso e blu (verde in giapp) che noi tt oggi conosciamo come oro e argento. Questa cittá, a differenza delle altre nn posiiede ne centro poke ne palestra, anche se possiede una specie di cimitero chiamato Torre Pokemon. Al suo interno si possono trovare poke che forse nemmebo si conoscono: la white hand sprite, il 731 e il boss, il Buried Alive. Si dice che questi tre poke insieme alla misica della cittá portassero a vari sintomi tra cui insonnia, dipendenza, violenza contro gli altri, contro se stessi e infine suicideo. Questa musica emanava onde che facevano impazzire il cervello dei bambini. In realtá nn è una coincidenza, la musica era stata creata del marito dwlla tecnica del suono che aveva lavorato nel 731(centro dove si sperimentavano armi, vivisezioni, malattie e morti sulle varie persone) e aveva creato la musica sulla base delle urla dei pazienti vivisezionati. Pochi mesi dopo fu trovato morto impiccato dicendo che voleva roformare l'impero giapp e he loro figlio era la prima vittima (morto sotto una macchina con incisi sul petto due segni che significavano "imperatore" e con in mano un coltello insanguinato). Continua...

Tornando hai pokemon sconosciuti: la white hand é un po noiosa e nn vorrei allungare troppo quindi passo al 731. Come detto prima esso era un centrodove si sperimentava su prigionieri. Esso si.preseta all'inizio come un fantasma nero (tipo hunter) anche se in alcuni casi esso si manifesta come un insieme di imm che rappresentavano tt il 731 apparte una su cui c'era un'alba e i due segni con scritto imperatore. Mentre il boss parla e dice:
Buried Alive:Sei qui, finalmente…
BA: Sono in trappola…
BA: E mi sento solo…
BA: Molto, molto solo…
BA: Vuoi venire con me?
Dopo ciò, la battaglia sarebbe incominciata. Una volta in “Battle view”, il Buried Alive Model sembra essere un cadavere umano in decomposizione che tenta di strisciare fuori dalla terra. Stranamente, non è stato scritto un copione per quando perde. Nel caso di vittoria del giocatore, il gioco si fermava e basta. Tuttavia, un finale preciso è stato scritto da un programmatore sconosciuto dopo che si perde la battaglia. In questo finale, avrebbe detto “Finalmente, carne fresca!” seguito da altre battute incomprensibili. Dopodiché, il giocatore viene trascinato sotto terra. La scena potrebbe finire con un semplice Game Over, tuttavia, sullo sfondo, avrebbe dovuto comparire il BA che divora il giocatore. Particolarmente strani sono i protocolli legati al dopo scena. La cartuccia avrebbe dovuto scaricare l’immagine del Buried Alive nella memoria interna del GameBoy e avrebbe dovuto sovrascriversi alla normale immagine d’inizio. Lo scopo di tutto questo, al contrario di molti altri elementi legati alla Sindrome di Lavandonia, è sconosciuto. Grz per l'attenzione ci ho messo una vita per scrivere e scs ancora per l'ora. Fatemi sapere il vostro parere e sogni d'oro, almeno sempre se riuscirete a dormire...
P.S.=se volete approfondire andate pure su you tube creepy games o so wiki 731 e sindrome.
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 21/8/2014, 12:45




Raccapricciante...
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 21/8/2014, 13:07




Miracolo qualcuno mi ha risposto, lo so e nn hai visto le immagini e la storia ben dettagliata...
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 21/8/2014, 14:10




E non ci tengo nemmeno... Sai, mi piacerebbe dormire stanotte...Ma dove le hai trovate queste cose? :o11:
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 16:15
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahahhahaahahha XD questa è una delle storie su Lavandonia più assurda che abbia mai letto XD Anzi devo averla già letta... mi ero interessata a questa storia della sindrome.
Ci sono così tante storie che girano su questo argomento... poi coi Creepypasta si divertono proprio XD

La musica di Lavandonia è molto inquietante cmq... e a me piace XD però è vero che, nella versione originale, c'era un particolare suono, che provocò dei problemi ai piccoli giocatori giapponesi (principalmente mal di testa frequenti)... questo suono è stato modificato nelle versioni americane e europee dei giochi... la differenza fra le 2 musiche è indistinguibile in ogni caso °.°
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 21/8/2014, 16:34




Non so, sn ancora dubbiosa, e terrorizzata. Non giochero` mai + cn i Pokémon :o11:
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 21/8/2014, 17:18




Jenny me l'ha accennata un mio amico e io ho approfondito con la sindrome e il 731. In realtà a me piacciono perché sn un po sadica....

Aki hai ragione ora é stata modifivcata e come ho scritto il nome che gli hanno dato é oro e argento (heart gold e soul silver,che tralatro possiedo...)

Nn ti spaventare Jenny funziona solo sui bambini fino hai 12 anni, quella piú a rischio di etá vecchiaia sn io che tra l'altro ho argento... se ti fa paura questo nn hai sentito la vera storia dello slender! Senpre di creepy pasta, bellissima!
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 21/8/2014, 17:39




Il punto e` k io non dovrei avere paura dei Pokémon, insomma, mi diverto a veder morire nei modi + assurdi le persone nei film horror, però da quando ho ricevuto quel Bad Egg nel centro Pokémon e dopo una delle possedute della Torre mi e` venuta addosso strillando "Dammi il tuo sangue" un po' di paura ce l'avevo. Poi arrivi tu e mi parli delle urla dei vivisezionati
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 21/8/2014, 17:43




Io mi diverto a vedere le torture, ma la storia dello slender devo dire che un po di paura mi ha fatto... per il resto raramente ho paura. Ho visto autlast con una mia amica e lei quasi piangeva...
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 21/8/2014, 17:59




Non so cosa sia autlast, ma ho appena guardato il video dello sclender con il mio fido pupazzetto, ti dirò, pensavo peggio. Non fa assolutamente paura, neanche un po'. Forse e` xk a me fanno paura solo cose come i Pokémon o simile.

Se vuoi vedere qualcosa di divertente, guardati la Mummia, l'uno o il due, e` uguale
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 21/8/2014, 18:45




Grz per il consiglio anche se la mummia l'ho giá vista un paio di volte e mi é stata del tt indiffernte.

Autlast é un gioco dove ti trovi in un manicomio dove ci sn persone che ti tagliano le dita e altre sbudellate...belliximo! Se invece vuoi avere un po di paura guarda la sindrome é molto intersesante

Dio sei fortissima mi fai morire, il mio fido pupazzetto! Il mio si chiama Libby ed é uno di quelli con gli occhioni grandi ed è una volpe del deserto. È il mio amico puccioso :r1:
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 18:50
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahaha vi divertono le storie horror? XD massì divertitevi ora che poi si cresce (e ci si diverte lo stesso XD)

ma Jenny °.° paura dei Pokemon? in che senso? XD
"Dammi il tuo sangue".... ahahahah me la ricordo quella medium in Rosso e Blu (e loro remake), fantastica XD
un Bad Egg... è dovuto ad un errore del gioco... in genere a causa di inserimento di codici non corretti all'interno del gioco... cosa fastidiosa, ma non troppo preoccupante...lo metti in un box isolato e tanti saluti...


CITAZIONE (Mew Shingetsu @ 21/8/2014, 18:18) 
Aki hai ragione ora é stata modifivcata e come ho scritto il nome che gli hanno dato é oro e argento (heart gold e soul silver,che tralatro possiedo...)

Aspetta... no qui c'è un problema... (non so se sono io che non ti ho capito o meno...)
Allora, Lavandonia è una città della regione Kanto nei giochi pokemon (nel mondo pokemon potremmo dire, visto che c'è anche nell'anime e nel manga). I primi giochi pokemon erano ambientati a Kanto, quindi c'è Lavandonia con la sua musica (la musica porta il nome della città), quindi in Pokemon Rosso, Blu, Verde e Giallo c'è Lavandonia... con la musica inquietante, quella che in giappone creò dei problemini, modificata per le versioni europee e americane dei giochi (ma la musica è uguale, non cambia minimamente), ma i giochi sono sempre quelli... non hanno altri nomi °.°
Pokemon Oro e Argento sono i giochi di seconda generazione, ambientati in una nuova regione; ma nel gioco puoi visitare anche Kanto, quindi anche Lavandonia (che però non presenta più la torre pokemon...perchè la hanno demolita nel corso dei 3 anni che passano tra le avventure in pokemon Rosso e quelle in pokemon Oro)

ed è tutto... HeartGold e SoulSilver non sono altro che i remake di Oro e Argento... e come tali, hanno la stessa trama °.°

La musica di Lavandonia è diversa in ogni nuovo gruppo di giochi... ma il motivo è lo stesso... ce ne sono 4 versioni... quella di RossoFuoco e VerdeForglia è la migliore <3
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 21/8/2014, 19:01




Si scs mi sn confusa. Lo so che oro e argento sn ambientati a Jotho ma comunque la versione della seconda parte del gioco é stata modificata a lavandonia.tra l&altro ci avevo riflettuto anche io dopo averlo letto su quel sito dove mi sn studiata la storia, ma avevo lasciato perdere.La storia del "Dammi il tuo sangue" nn l'avevo mai sentita...
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 19:10
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Mew Shingetsu @ 21/8/2014, 20:01) 
Si scs mi sn confusa. Lo so che oro e argento sn ambientati a Jotho ma comunque la versione della seconda parte del gioco é stata modificata a lavandonia.tra l&altro ci avevo riflettuto anche io dopo averlo letto su quel sito dove mi sn studiata la storia, ma avevo lasciato perdere.La storia del "Dammi il tuo sangue" nn l'avevo mai sentita...

La musica in oro e argento è diversa da quella in rosso e blu... si... ma è diversa come tutte le altre musiche presenti nel gioco... il cambiamento della musica è legato al cambiamento della città in quei giochi... la città in pokemon rosso, era lugubre, con la torre pokemon infestata dagli spettri... in pokemon oro la città è vivace, al posto della torre pokemon c'è una torre radio, non ci sono più spettri... quindi i creatori del gioco hanno reso la musica più rassicurante

se giochi a RossoFuoco e VerdeFoglia, la musica è di nuovo inquietante xD

Dammi il tuo sangue, lo dice un'allenatrice all'interno della Torre pokemon prima di sfidarti ad una lotta XD quando vinci, è spaesata... probabilmente era stata posseduta da uno spettro... qualche Gastly o Haunter XD
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 21/8/2014, 20:37




Non era posseduta, sono sicura k ce l'avesse con me! Ho paura nel senso k certe volte mi terrorizzano, e + sono pucciosi più mi spaventano. Io non mi fido di Ash...

Mew-chan, il mio fido pupazzetto e`(indovina, non si direbbe mai, giuro!) Com'e` k si dice? A forma di Astral (non l'avresti mai detto, vero?) tanto per mostrare al mondo k ho molta fantasia l'ho chiamato Astral. Divertente, no?
 
Top
28 replies since 21/8/2014, 01:04   255 views
  Share