JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Ipotesi su Yuto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2014, 15:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Come ho scritto anche su facebook metto anche qui l'ipotesi di un utente di tumblr

CaghKIM
a sinistra il luogo dei ricordi di Yuto, il duellante oscuro di Arc-V; dall'altra Heartland City di ZeXal, notate nessuna somiglianza? cosa ne pensate? inoltre Yuto usa le evocazioni XYZ, che venga dal mondo dove si era svolta la storia di ZeXal?

ovviamente in questo topic possiamo parlare di tutto ciò che riguarda il misterioso duellante oscuro e il bracialetto di Yuzu
 
  Top
view post Posted on 23/8/2014, 20:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


accidenti non avevo visto il topic!!

cmq, come ho detto anche su Facebook, la somiglianza..no non si può chiamare somiglianza... i luoghi sono proprio gli stessi °__° non c'è dubbio... non è una coincidenza... non può esserlo assolutamente... il legame con Zexal è innegabile, anche per via delle evocazioni che usano i personaggi che provengono da lì...
ora dobbiamo solo capire cosa vorranno raccontarci e dirci al riguardo.. io spero (non dovrebbe succedere) che non rimanga solo un richiamo O__O

ma a questo punto mi domando cosa abbia fatto la LDS °__° ha monopolizzato tutte le tecniche non basilari di evocazione... e controlla l'energia emessa dalle evocazioni durante i duelli, si accorgono se un'evocazione viene usata da chi non l'ha imparata da loro... questa cosa mi puzza non poco...

e poi c'è anche Sora... nel suo incontro con Yuto viene detto chiaramente che anche lui non proviene dal luogo in cui si svogle Arc-V... e se non ricordo male Sora una volta disse che era normale usare le fusioni nel luogo da cui proviene... a questo punto mi domando (volo con la fantasia) se Sora provenga da luoghi legati a YGO e YGO Gx °__°
Sarebbe una cosa carina da vedere... avevamo anche un duellante in moto che richiama 5D's
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 21:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


allora anche secondo me Yuto e Shun provengono da una Heartland City futura e ormai devastata, i luoghi sono quelli si vede bene e spero che venga accennato qualcosa in futuro
anche secondo me Sora è un "viaggiatore" e potrebbe essere legato all'Accademia del Duellante
se arriva Judai mi viene un infarto

poi il tipo in moto 5D'S il collegamento è lampante e la magia di imprigionare le persone delle carte ricorda Pegasus
mi sbaglierò ma anche il fatto che in questa serie ci siano tutte le evocazioni precedenti secondo me vuol dire molto...mi aspetto un bel collegamento di tutte le saghe anche perchè il titolo di questa serie è ARC-V e V è cinque, come a voler dimostrare che tutte le saghe di Yugi sono collegate e la LDS centra di sicuro qualcosa
 
  Top
view post Posted on 23/8/2014, 22:48
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


giusto Heijina! c'è anche il potere di imprigionare le persone nelle carte di Pegasus... non voglio credere che sia un caso... se poi si sono scordati di Pegasus e hanno voluto dare un potere forte a qualcuno sono fuori di testa XD
però Pegasus imprigionava solo le anime... con Shun sono spariti anche i corpi...

se compare Judai prende un colpo anche a me XD ... anche se appaiono gli altri in realtà XD


CITAZIONE
mi sbaglierò ma anche il fatto che in questa serie ci siano tutte le evocazioni precedenti secondo me vuol dire molto...mi aspetto un bel collegamento di tutte le saghe anche perchè il titolo di questa serie è ARC-V e V è cinque, come a voler dimostrare che tutte le saghe di Yugi sono collegate e la LDS centra di sicuro qualcosa

anche io vorrei un bel collegamento... e la LDS con il suo monopolio delle evocazioni non la racconta giusta proprio per niente -.-
Non vorrei che i fondatori della LDS abbiano raso al suolo Heartland °_°

per il titolo della serie io ho solo pensato che sia legato al numero della serie... non ho aspettative XD
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 07:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


di solito però in ogni saga (a parte GX che significa Generation Next) il titolo viene fuori dopo parecchi episodi e magari chissà che la V non compaia in qualcosa
per il resto ti immagini un ritrovo come nei Digimon con tutti i vecchi protagonisti? roba da infarto :lol:
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 24/8/2014, 19:10




Wow, sarebbe una figata assurda, non starei più nella pelle!!!!! :kyaa: Impazzirei di gioia, troppe emozioni tutte insieme! Magari stiamo immaginando troppo, ma spero vivamente che diventi realtà! In effetti ci sono troppi richiami :ahh:
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 21:51
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


un ritorno di tutti gli altri sarebbe un sogno XD
il problema per me sarebbe Yugi... perchè mi piacerebbe vederlo cresciuto senza più puzzle del millennio e senza Atem... ma allo stesso tempo mi piacerebbe rivedere anche Atem XD
cmq magari saltano fuori tutti tranne i protagonisti XD
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 07:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sarebbe bello vedere i 2 Yugi insieme...uno ai tempi di quando c'era nel puzzle e uno da un tempo dove Atem se ne è già andato e Yugino cresciuto (e se anche un Joey cresciuto la morte è assicurata :asd:)
 
  Top
view post Posted on 25/8/2014, 22:53
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


magari Heijina, magari <3
 
Top
8 replies since 21/8/2014, 15:47   218 views
  Share