JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Info progetto sistema solare.

« Older   Newer »
  Share  
Mew Shingetsu
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/8/2014, 13:00




Mi servirebbe un info sul progetto sistema solare. Nn ho capito bene: anche se il pers é già stato scelto da qualcun'altro si puó sempre scegliere? Io ad esempio volevo rei shingetsu ma se lo é già preso moglie di sirus. :r4: ...come faccio? Miao e grz :ehi:
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 14:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


allora la risposta che ti do' vale per il progetto del sistema solare ma anche per tutti gli altri progetti
quando un personaggio è già stato preso bisogna contattare l'utente che l'ha preso e chiedere la condivisione
l'utente che vi da l'ok di condivisione poi dovrà compilare nel progetto un modulo confermando che ve lo ha concesso (questo serve perchè molti tempo fa dicevano che era ok e poi non era vero)
quindi nel tuo caso basta che contatti Moglie di Syrus e vediamo cosa ti risponde
per il resto cmq se Syrus ora non ricordo su che pianeta lo aveva preso per quello non c'è obbligo puoi scegliere quello che preferisci, la condivisione è solo del personaggio non del pianeta
 
  Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 23/8/2014, 18:11




Ok grz mille e speriamo in bene...
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 16:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


buona fortuna, mi sa che ne avrai bisogno :P
 
  Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 24/8/2014, 18:26




Hai ragione nn mi vuole rispondere...

Ma per il certificato chi sei tu, si possono prenotare i pers? Questa doma te l'ho già fatta sulla discussione stessa e ridico se si potresrti tenermi Rei almeno per questo visto che nn l'ha richiesto ness?
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 18:37
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non avrà visto il messaggio tranquilla ti risponderà appena entra
la fortuna ti servirà perchè è il suo preferito e non so se la risposta sarà positiva u.u

per il resto puoi prenotare il personaggio o richiederlo subito anche se per richiederlo prima devi avere qualcosa di nostro collegato in firma come dice il regolamento di tutti i progetti
 
  Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 24/8/2014, 20:35




Anche per me é il mio preferito in assoluto e anche l'unico da quanto mi piace nn noto nemmeno gli altri. Se mi dirá di no mi dispiace anhce se deco ammettere che nemmeno io lo condividerei mai il mio Rei!<3

Forse doma la aggiorno visto che il forum lo guardo sul telefono. Prenderó il computer hce ora é morto (un minuto di silenzio per tt quei computer caduti.....sul pavimento...) intanto speriamo che Sirus nn si prenda Rei! Questa é guerra aperta! :r5:
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 20:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


eeeh sì, pure io Joey non lo condivido mai ma non si sa mai :asd:
 
  Top
7 replies since 23/8/2014, 13:00   72 views
  Share