JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

11 Anni con Yu-Gi-Oh!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2014, 11:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ebbene sì siamo a 11 *_* è trascorso un altro anno, oggi è nuovamente l'1 settembre *_* l'1 settembre 2003 iniziava su Italia 1 il primo episodio del primissimo Yu-Gi-Oh!
"ehi Joey!, terra chiama Joey!"

e io anche quest'anno ricomincerò a guardare la serie per 11 anni di fila (non proprio perchè la serie è finita nel 2006 su Italia 1) però diciamo che l'appuntamento annuale non mancherà *O*

certo che a ben pensarci ogni anno dico le stesse cose ma ogni anno mi stupisco di quanti anni sono passati *aaaaah i miei 15 anni e il mio incontro con Joey e chi se lo dimentica* però una cosa è certa, il mio amore per Yu-Gi-Oh! (il primo, quello vero e autentico) non cesserà mai *___*

ps: ma come ho fatto a sopportare Joey per 11 anni? mammina che incubo XDDD
(ma che farci non potrei farne a meno di lui ma non diciamoglielo :devil: )
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 1/9/2014, 12:12




Eh sì, nonostante siano passati tutti questi anni la passione per yugioh è rimasta sempre viva in noi! Io mi ricordo che su italia 1 avevo cominciato a guardarlo dalla serie di orichalcos e poi mi sono reperito tutti gli altri episodi più avanti. Amo e amerò per sempre questo anime, il TOP!!

Mi riguarderò anch'io il primo yugioh prima o poi ^^
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 14:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 1/9/2014, 12:08) 
"ehi Joey!, terra chiama Joey!"

e ovviamente lo leggo a mente con la voce di Yugi XD

11 anni... sempre più, continuano ad aumentare... mi senso così vecchia çOç avevo 11 anni allora... mi mancano quelle giornate a seguire yugioh in tv çOç

che dire... auguri alla serie per i suoi 11 anni in Italia! *__* anch'io voglio rivedere la serie... però in jap, con le musiche originali e tutto... magari lo farò quando inizierò Zexal... giusto per confondermi per bene XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 08:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero pure a me manca sedermi alla tv all'ora di pranzo a seguire gli anime ç_ç aaah i bei vecchi tempi ç__ç
 
  Top
view post Posted on 3/9/2014, 20:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già... come erano belli quei giorni ç_ç quando ti sbrigavi a tornare a casa per vedere i cartoni in tv
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 09:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero ç_ç allora era un'incubo perchè pensavi sempre di essere in ritardo ma si ricordano con nostalgia e un sorriso
 
  Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 16/9/2014, 19:27




Già 11 anni? Da una parte sembrano molto meno, dall'altra ricordo quando lo seguivo da piccola, a casa di mia nonna.. perciò sì, son proprio 11 :,) ♥
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 09:33
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


quoto entrambe... ricordo la corsa per prendere l'autobus in tempo, e la gioia di quando arrivavo, accendevo la tv, e iniziava la sigla... invece quando accendevi la tv ed era già iniziato l'episodio iniziavi a chiederti quanto era accaduto nel frattempo XD

Vero claire... 11 anni sembrano tantissimi a nominarli così... dato che me ne ricordo come fosse ieri... però poi se pensi a tutto quello che c'è stato nel corso degli anni, ti rendi conto che invece il tempo è davvero passato
 
Top
7 replies since 1/9/2014, 11:08   95 views
  Share