JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

700.000 Visite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2014, 07:49
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


OK ammetto di non averci guardato da un po', l'ultima volta mi sa che è stato un mesetto fa e infatti ce ne mancavano ancora un millino e oggi mi è caduto l'occhio e ho visto che le abbiamo superate già da 500 e qualcosa

bè che dire...nonostate il forum stia a poco a poco morendo c'è da dire che i visitatori non mancano e pian piano siamo arrivati anche a questo traguardo

grazie a tutti e spero che continuerete a stare con noi :bbbb:
 
  Top
view post Posted on 5/9/2014, 11:46
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ooooh! 700.000 wow *__*
complimenti a tutti e complimenti al forum che nonostante tutto non molla!
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 18:44
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Waaaah *______* 700.000 visite *____________* Il Jo Forum è il migliore non c'è dubbio :kyaa: un forum così stupendo deve per forza avere tutte queste visite >//< Tanti complimenti al forum *ç* e soprattutto a voi Heiji e Aki *^* che continuate a far crescere il forum col vostro impegno e la vostra dedizione *^* non è da tutti mantenere un forum per così tanti anni *^* e poi sono così felice che ci siano così tanti appassionati di Yu-Gi-Oh! *____* Bravo JOForum continua così ;)
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 10:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


bè un forum anche se noi ci impegnano se non ci sono gli utenti non ce la fa a stare in piedi quindi direi che è grazie a tutti coloro che ci sono stati e che ci sono oggi se si può ancora andare avanti ;)
 
  Top
view post Posted on 6/9/2014, 13:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


quoto Heijina *_*

e aggiungo che il merito più grande va però proprio a Heijina, è lei la colonna portante del forum
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/9/2014, 18:14




Wow 700.000 visite *_________* Sono una cifra impressionante e concordo, senza la Heiji non ci sarebbe mai arrivato, e anche senza gli utenti giustamente **
Però il merito più grande va a Jo, suvvia *^*
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 18:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma no suvvia che dite :eheh:
vero vero merito di Jo che col suo carisma ha trascinato tutti qui :tuzki:
 
  Top
Angia
view post Posted on 7/9/2014, 20:26




Vero, le visite non mancano finchè la serie continua XD però anche il forum ha tanti contenuti suoi che continuano tuttora ad attirare visitatori, quindi (*ç*) Comunque bel traguardo, ora al prossimo goal!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 9/9/2014, 11:20




wooo *___* che traguardone!!! Siamo mitici *^*
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 9/9/2014, 12:30




whao è fantastico!! Complimenti :DD
 
Top
9 replies since 5/9/2014, 07:49   73 views
  Share