JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

SPOILER: Mi piange il cuore dirti addio,quindi...arrivederci Zexal!, Anche se ormai ti ho visto finire,verrai sempre trasmesso nel mio cuore...

« Older   Newer »
  Share  
Mew Shingetsu
TOPIC_ICON6  view post Posted on 5/9/2014, 21:22




Ho appena finito di vedere zexal e di fare la fontan a...praticamente ho cominciato a piangere quando i bariani e kaito hanno cominciato a morire,ogni due min facevo la fontana di Trevi e nn ho ancora smesso! Prima nn sapevo quale serie mettere bel tess serie del vuore ma ora lo so con certezza! Arrivo ragazze! Apparte che ho pianto soprattutto perché continuavo a ripensare alla morte di Rei (mi spiace ma il suo vero nome nn mi esce proprio nn riesco a chiamarlo V...ve....c...ct.... lasciamo perdere..... ). Se qualcuna di voi l'ha finito mi piacerebbe sentire il suo parere sulla serie che é diventata la prima nella mia top 5 anime. Miao! :r4: :ehi:



Edited by Heijina - 6/9/2014, 11:20
 
Top
Mew Shingetsu
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/9/2014, 10:02




Chiedo scs ho messo tt al femminile dimenticandomi dei ragazzi...(uno sl in realtá... ) ma considero anche te ovviamente! ahahah
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 10:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ti ho sistemato il post, prima di tutto mettendo spoiler nel titolo perchè qualcuno può leggere che non ha ancora terminato di vedere la serie e secondo le immagini troppo grandi vanno sotto spoiler perchè altrimenti sballa tutta la grafica del forum
 
  Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 6/9/2014, 10:24




Aiuto perdon
 
Top
lawera123
view post Posted on 8/2/2015, 10:54




Ehm..sono cartoni animati..non se lo ricorda nessuno? Non possono morire, e, anche se la trama lo prevede, basta riguardare un vecchio episodio, lavorare un po'di fantasia e cambiare le cose. Possiamo far accadere di tutto, con una matita e un po'di pratica..
Piangere non serve, a mio parere
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 8/2/2015, 13:02




Lalla sei un po troppo realista a mio parere...a me é dispiaciuto tantissimo,..
 
Top
lawera123
view post Posted on 8/2/2015, 14:24




Realismo forever Mew.
E al massimo per consolarti ti farò fare un disegnetto da quell'altra, che non ha niente da fare.
Dunque dunque: che devo chiedere?
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 8/2/2015, 14:50




Jenny? Ahahhah
 
Top
lawera123
view post Posted on 8/2/2015, 15:38




Si, quell'altra. Non si capiva?
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 8/2/2015, 20:55




Ehi, "realista"! Ti sei dimemticata di fare I conti con l'oste!
Mew! Non ascoltarla! Ho pianto anch'iovalla morte di Rei!! :pikkèèè: :pikkèèè:
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 9/2/2015, 20:18




Grz per il sostegno Jenny Rei é il top! Nn puó morire...
 
Top
lawera123
view post Posted on 9/2/2015, 21:01




Rei chi? XD
A me pareva che Vector fosse morto.. x)
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 10/2/2015, 14:02




Ma sei un'indelicata! E poi REI torna in vita alla fine, e di questo bisogna solo ringraziare e venerare Astral
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 10/2/2015, 15:18




Vector é la parte cattiva rei é ultra mega buono e dolce...veneriamo insieme astral
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 10/2/2015, 16:11




Perfetto. Dimmi data e ora e ci sarò. E porterò pure il mio fido pupazzetto..
 
Top
14 replies since 5/9/2014, 21:22   215 views
  Share