JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

JOEY FORUM CACCIA AL TESORO 9° COMPLEANNO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2014, 13:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ciaaaaaaaaaaao *_* quest'anno per festeggiare i nove anni del forum non ci saranno contest ma la caccia al tesoro in una nuova edizione *ç* spero vi piacerà come la volta scorsa

bene ricopia il regolamento e la spiegazione della caccia per i nuovi arrivati

CACCIA AL TESOROOOOOOOOOO!!

ora vi starete chiedendo come facciamo a giocarci nel forum?
ebbene ho nascosto nelle varie discussioni delle varie sezioni del forum dei bonus con la forma di bollini con le foto dei personaggi di Yu-Gi-Oh e ognuno di questi bollini vale un punto, chi ne raccoglie di più vince
ci saranno più manche *çç* quindi chi nn riesce a vincere nella prima può rifarsi nelle successive e ad ogni manche il gioco si farà più difficile ma i punti che si vinceranno saranno superiori

cosa fare una volta trovati i bollini?
sotto la foto c'è un codice che dovete riportare in questo topic e linkare il topic da cui avete preso il bonus così esso sarà stato trovato e non sarà più disponibile per gli altri concorrenti
tutti possono giocare >///<

come trovare i bollini bonus?
i bollini sono in tutto 10 in questa prima gara e per trovarli dovete porre delle domande alla sottoscritta ma non potete fare domande dirette tipo in che topic è, in che sezione è...dovete aggirarci in giro che so chiedere di cosa parla la discussione? da chi è stata aperta? di quante pagine è il topic? riguarda un tale personaggio? e così via...se nn posso darvi risposta perchè è troppo ovvia vi dirò di farne un'altra

come fare le domande?
potete fare tutte le domande che volete ma una sola alla volta, appena risposto potete farne un'altra, le domande da vari utenti possono ovviamente accumularsi
potete fare una domanda riguardo solo uno dei personaggi nascosti per volta, poi alla successiva potete chiederlo di un altro bollino così il gioco si fa più interessante e tutti hanno la possibilità di fare domande
esempio: Marty chiede il bollino di Yusei è in una discussione aperta da chi?
Aki chiede il bollino con Joey invece da chi è aperta?
Marty richiede il bollino con Seto parla di Seto?
e così via, qua sotto trovate la rappresentazione dei bollini con le informazioni che man mano si aggiorneranno man mano che vengano alla luce XD

esempio di bollino
U4p1l85

fate attenzione non abbiamo tolto i bollini della scorsa caccia al tesoro perchè ci sembrava carino lasciarli quindi guardate bene, il bollino ha questo sfondo grigio e in questa prima manche ci sono personaggi di zexal

indicazioni che valgono per tutti i bollini
-sono tutti nella prima pagina del topic designato
-sono tutti in messaggi scritta dalla sottoscritta Heijina (nn mi andava di modificare i vostri messaggi)
-nessun bollino è nel primo messaggio della discussione quindi fate scorrere le risposte potrebbe trovarsi in mezzo o in fondo

i bollini sono 10 ecco i soggetti:
YUMA: non è in una discussione che si parla di anime come serie di per sè; agosto 2009; no zexal; riguarda i progetti TROVATO
KAITO TROVATO
RYOGA: discussione che parla di abbinamenti; discussione di 4 pagine TROVATO
RIO: non è in un topic che riguarda YGO; no immagini; no progetti/adozioni; non si parla di un argomento preciso/serie; del gennaio 2009 aperta da Heijina TROVATA
REI: discussione che parla di un animeTROVATO
VECTOR: discussione che parla di un qualcosa legato ad un personaggio di una serie; aperta nel luglio 2014 TROVATO
ALIT: discussione aperta fine anno 2011 di Angia TROVATO
DURBE: la discussione è stata aperta da me; del dicembre 2013; ultimo messaggio del giugno 2014 TROVATO
MISAEL: la discussione parla della sua serie; marzo 2012 TROVATO
GIRAG: la discussione parla di yu-gi-oh prevalentemente serie originale; aperta nel marzo 2013 TROVATO
PRIMA MANCHE COMPLETATA

Bene bene bravi ragazzi che avete ritrovato i personaggi di ZeXal ma ora è sorto un imprevisto inatteso, i personaggi di GX erano partiti alla ricerca dei loro compagni e a loro volta si sono smarriti fra le pagine del forum
tocca nuovamente a voi ritrovarli
buona fortuna a tutti ;)
ogni personaggio ritrovato questa volta varrà 2 punti

nuovo esempio di bollino
r3qfbkh

soggetti:
JADEN: discussione parla di un evento svoltosi; aperta da Aki nel settembre 2013 TROVATO
CHAZZ: discussione dove non si parla di niente, si "gioca"; aperta da Heijina nell'ottobre 2007 TROVATO
SYRUS: aperta da Heijina nel marzo 2013 TROVATO
ALEXIS: la discussione parla di lei TROVATA
ATTICUS: discussione su Gx; aperta da Heijina nel marzo 2008 TROVATO
ZANE: discussione parla di ygo; aperta nel gennaio 2013 TROVATO
EDO: la discussione parla di ygo TROVATO
HASSLEBERRY: la discussione parla di sè stesso TROVATO
JOHAN: discussione aperta da Angia nel giugno 2010 TROVATO
JIM: la discussione parla di Yu-Gi-Oh; parla di Joey; aperta da Heijina nel luglio 2009 TROVATO
SECONDA MANCHE COMPLETATA

Ebbene ragazzi la terza manche prevede di ritrovare stavolta i personaggi della serie originale Duel Monsters mischiati ad alcuni di 5D'S che siccome si sentivano soli hanno voluto partecipare pure loro alla caccia
in questa terza manche sono mischiati biglietti da 3 punti con 3 da ben 5 punti ma non posso dirvi chi sono e per questo non posto l'esempio di bollino ma sappiate che hanno lo sfondo bianco e la scritta fucsia ;)
buona caccia a tutti

soggetti:
YUGI: la discussione parla di ygo duel monsters; aperta da lili-uchi nel 2009 TROVATO
JOEY: la discussione da informazioni; aperta da Carly_Star TROVATO
SETO: nella sua discussione si "gioca" TROVATO
BAKURA: la discussione non parla di ygo o di un altro argomento preciso; aperta da josephine 92 TROVATO
MARIK: la discussione non parla di nessuna serie; aperta da Pulcina TROVATO
PEGASUS: TROVATO
MOKUBA: la discussione non parla di niente, è una segnalazione di qualcosa; aperta da Heijina fine anno 2012 TROVATO
YUSEI: la discussione parla di lui TROVATO
JACK: discussione aperta da Heijina nell'ottobre 2013 TROVATO
AKI: la discussione non parla di nessuna serie; aperta da Heijina nel gennaio 2013 TROVATA
TERZA MANCHE COMPLETATA

Siamo infine giunti all'ultima manche, quella decisiva
per l'occasione Yuya, Reiji e Yuzu si sono offerti volentari per nascondersi in quest'ultima manche
2 di loro valgono 7 punti, 1 invece il premio più ricercato, 10 punti
in palio ci saranno quindi 24 punti dando l'occasione a tutti di poter ancora aggiudicarsi il primo posto ;)
siccome sono solo 3 bollini ed è l'ultima manche questa volta non sarà valida la domanda "quando è stata aperta la discussione" così da rendervi il gioco più difficile, potete comunque chiedere chi l'ha aperta e qualunque informazione circa l'argomento trattato in essa
detto ciò Ladies and Gentlemen buona caccia perchè il Divertimento è appena Iniziato!
i bollini questa volta hanno lo sfondo turchese e la scritta blu

soggetti:
YUYA: nella sua discussione è stata richiesta una scelta di preferenza; aperta da Freija TROVATO
REIJI: nella sua discussione è stata posta una domanda; aperta da Yuaki TROVATO
YUZU: nella sua discussione si chiedono richieste grafiche TROVATA
QUARTA MANCHE COMPLETATA

CACCIA AL TESORO CONCLUSA!!

CLASSIFICA FINALE UTENTI:
Aki_KiKi 41 punti
yugi forever 25 punti
Moglie di Syrus 12 punti
Moglie di Gaara 10 punti
Mew Shingetsu 2 punti


Buon divertimento a tutti *ççççççççççççççççççççç*

Edited by Aki_KiKi - 11/9/2014, 13:32
 
  Top
view post Posted on 6/9/2014, 13:48
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


La caccia al tesoro!!!! è stata bellissima la scorsa volta XD buon divertimento a tutti! *^*

Heijina... così non partecipi di nuovo però ç_ç
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 13:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vabbè fa niente XD
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 6/9/2014, 14:44
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Uuuuh *____* Che bello *ç* una nuova versione della caccia al tesoro :shii: che bello non me l'aspettavo proprio *ç*
Che carino Yuma >///< i chibi di quel fan art sono puccissimi e carinissimi >///<
Vorrei cominciare a fare qualche domandina se posso >//<
Rei è in una discussione che parla di che cosa? **
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 15:00
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


certo dovete fare domande XD

Rei è in una discussione che parla di un anime
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 6/9/2014, 15:49
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


L'ho trovato :shii:

B8Yx5oc

Era nella discussione di Beyblade Zero-G *___*

Quant'è carino >///< E' adorabile :r1:
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 6/9/2014, 16:01




Ma haruto chi l&ha trovato?
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 16:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


brava Syrus ;) la prossima volta però linka la discussione ;)

Mew Haruto non c'è °_°
 
  Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 6/9/2014, 16:13




Io l'ho visto 3 punti giá preso
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 16:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sarà quello dell'anno scorso come detto non li abbiamo tolti decisione comune dello staff, quelli di ora sono 10 e sono questi soggetti elencati con sfondo grigio
 
  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/9/2014, 16:24
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Che bello una nuova caccia al tesoro >///< Adoro questo gioco :shii:
Mi metto subito alla ricerca del mio Ryoga :r1:

Ryoga si trova in una discussione che parla di che cosa? *^*
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 16:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


chi cerca trova XD

Ryoga si trova in una discussione che parla di abbinamenti
 
  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 6/9/2014, 16:42
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


di quante pagine è il topic? *^*
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 6/9/2014, 16:44




E vector? Doveé?
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 16:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


x ryoga: 4 pagine

Mew non posso dirti dov'è XD o vinco io XD
 
  Top
208 replies since 6/9/2014, 13:10   1340 views
  Share