JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

La morte nn ha volto:Slenderman, il mito., Sl poche persone sanno la veritį:le sue vittime e.............LUI....

« Older   Newer »
  Share  
Mew Shingetsu
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/9/2014, 20:59




Certo nn centra molto con il giappone ma mi avrebbe fatto piecere lo stesso aprire questo topic rigurdante uno tra i miti piś famosi al mondo: lo Slenderman. Quelle che trovate sn sempre accenni al mito,ma se volete approfondire (cosa che credo ness farį..... ) sotto vi lascio il link del video del mito con registrazioni "vere" di questo mito. E ora a voi.... :devil: :r3:

Lo Slenderman é un uomo alto e pallido,privo di volto. Indossa una giacca nera con una cravatta e puņ far fuoriuscire tentacoli dalle spalle.
Capita, in rari casi,che apra una bocca munita di denti aguzzi che sl alcuni testimoni hanno notato munita di una lingua che utilizzava per strangolare le vittime (per la maggior parte bambini per il motivo che viene illustrato qui sotto).
Ma S (lo chiameró cosķ) nn é un mostro assetato di sangue giovane,ma é il padre di un bambino morto millenni fa in un invendio,le cui fiamme lo avevano sfigurato. Si dice che sia questa la causa per cui S nn ha il volto e per cui questo "padre" da allora si aggira sempre in luoghi dove sono presenti bambini, proprio perchč vuole ritrovare suo figlio morto rapendo tt i bambini che potrebbero somirgliargli,ancbe se visto che nn ricordando il vero volto del figlio rimasto sfigurato, perseguita sempre quelli he suscitano dentro di lui qualcosa facendo sempre un buco nell'acqua.
Inoltre grazie ai suoi lunghissimi tentacoli puó camminare anche come un ragno e prendere la forma di questo o anche di un albero per pedinare le sue prede a cui si avvicina sempre poco alla volta, giorno dopo giorno sempre rimanendo dietro un albero.
Per far scomparire i bambini usa diversi poteri come ad esempio i suoi arti prolungabili o i suoi tentacoli. Si dice che i tentacoli di Slenderman abbiano un'effetto ipnotico che costringe le vittime ad andare verso di lui.
Non si sa peró che fine facciano le vittime. Una delle tante teorie č che Slenderman li porti in un'altra dimensione.
In antiche stampe medievali viene mostrato uno scheletro con tante braccia; alcuni pensano che sia la prima testimonianza dell'esistenza di Slenderman.
Nel gioco minecraft,c'č un mob basato sullo Slenderman,sia per nome che per fisico: l'enderman č uno strano uomo molto alto,secco e con il corpo interamente nero con sfumature viola con l'abilitą di teletrasportarsi, normalmente sarą innocuo ma se guardato negli occhi aprirą la bocca ed inizierą a perseguitare il giocatore.
La diffusione della leggenda su internet č impressionante, cosģ come il numero di fake, che supera di gran lunga gli avvistamenti reali.
Slenderman č la Creepypasta pił famosa, dopo quella di Smile.jpg; questo a testimoniare anche gli svariati videogiochi creati su di esso, come il videogioco a cui gioca PewDiePie, Slender. Per il resto questo é uno dei tanti misteri che per anni o addirittura millenni rimarranno ancora irrisolti. Sl alcune persone sanno cosa sia successo realmente, le vittime e..........LUI.... Forse anche tu un giorno saprai dove le porta e ,chissį, forse addirittura adesso ti starį osservando fuori dietro un albero, in attesa di svelarti il segreto detto anche agli altri che come te dovranno pagare caro per venite a conoscienza della soluzione di questo mistero......che nn potrai mai rivelare a ness.........sogli d'oro.....piccola ingenua che nn credi al tuo giustiziere.....eheeh

P.s.: penserete che siete troppo grandi per essere rapite ma tornate indietro. Io ho scritto "per la maggior parte bambini",quindi.......occhio lui ti osserva...
Miao qui sotto metto il link dell'approfondimento:

Miao e riguarda fuori magari passando a cambiato idea su di te...... :r3: :r2:
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 19/12/2014, 20:03




Aiuto!
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 20/12/2014, 15:07




Mi sa che ho scritto un po troppo
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 20/12/2014, 15:10




No, davvero? Cosa te lo fa pensare?? :o9: :r6: :xd: :xd:
 
Top
3 replies since 7/9/2014, 20:59   52 views
  Share