JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Anime/Manga: Scene Preferite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2014, 23:12
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


visto che in passato avevo aperto un topic per le scene divertenti negli anime e nei manga, ora ne apro una per postare le scene che più ci sono piaciute: che siano queste scene tristi, romantiche, epiche... quello che volete (ecco magari quelle stupide nell'altro topic però XD)

io inizio con la mia scena preferita di tutto Slayers... chissà perchè... chi non vuole spoiler sulla fine di Slayers Next dovrebbe evitare di vederla
(in questo video c'è prima la versione coi sottotitoli e poi quella doppiata in inglese... devo dire che sono stati così fedeli con questa serie... al contrario di noi ç.ç)

Video

Gourry è eccezionale qui ç.ç
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 09:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ricordo quella di Lina e ricordo anche che ti era piaciuta un sacco, bè è una bellissima soddisfazione essendo fan della coppia, poi è molto bella

allora le mie scene preferite sono praticamente quelle che ho preso nel progetto XD i video però dovrei cercarli intanto parto con questa che resterà per sempre nel mio cuore
l'addio della Going Merry...che poi ci pensa la musica a farti piangere del tutto ç__ç


uh c'è ç__ç il video riguardante Sieg Hart ç__ç è un po' svelto ma mi fa male lo stesso pure a rivederlo così ç___ç resterà sempre la scena più straziante e più bella che esista ç___ç oltre che sono rimasta sotto shock per una settimana XD e intanto mi ha dimostrato quanto RAVE sia la mia serie preferita ç___ç

 
  Top
Madoka95;
view post Posted on 19/9/2014, 11:02




bellissimo post Aki *w*

Metto qualcuna delle mie scene preferite >///<
Inizio con questa di Madoka Magica:

Video

Scena molto triste ç.ç tutte le volte che la vedo piango >////<

Aggiungo anche questa scena dolcissima dell'ultimo episodio di Love Live!

Video
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 11:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


alla fine quelle che abbiamo preso le mettiamo XD però stavolta possiamo mettere anche quelle scartate XD

la Merry... gli ultimi 2 minuti, quando la nave inizia a parlare sono terribili çOç

Sieg... quanto ci rimasi °_° non me lo sarei mai aspettato... in questa parte l'autore è stato geniale

Homura, quando hanno fatto vedere questa scena, e tutte le sue prove fallite, mi ha fatto venire una tristezza... poverina, ne ha passate molte


ne metto un'altra... dall'ultimo episodio di Soredemo Sekai wa Utsukushii...

Video

e poi metto il finale della prima serie Digimon... ci piango sempre ç__ç

Video
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 11:52
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


e niente continuo coi digimon... XD

la morte di Wizardmon ç__ç (la lotta con myotismon non ci interessa)

Video


episodio 21... Taichi e Hikari si salutano çOç questo sarà sempre il mio episodio preferito (la durata della parte interessante è di 1 minuto)

Video


la prima apparizione di Dukemon in Digimon Tamers, adoro il rapporto che hanno Takato e Guilmon *^*

Video
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 19/9/2014, 16:44




bellissimo il finale dei digimon....mi aggrego anche io, ho pianto mentre lo riguardavo >////<
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 17:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


i digimon ç_ç il finale ok bello ma la morte di wizarmon terribile ç_ç quante lacrime ç_ç e dolcissima anche quando tai lascia kari ç___ç
 
  Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 21/9/2014, 09:40




Bella idea, aki xD
Bella la scena del bacio, ma alla fine quando Lina sbotta ahahah
La scena della Going Merry me la ricordo, oddio, è stracommovente...tutta la parte dove loro rivivono i momenti sulla loro nave ç___ç
Rave non posso commentare, dato che non lo conosco.
Quell' episodio di Madoka Magica è il migliore della serie, anche se davvero triste (non mi ricordavo però che Homura la uccideva con la pistola ò___ò dovrei rivedermelo)
La fine della prime serie di Digimon! Tremendo! Matt che suona la fisarmonica çOç Ricordavo solo la parte in cui Palmon non vuole vedere Mimi perchè stava troppo male ç___ç

uhm..le mie sono facilmente prevedibili.
La morte di Lelouch. (fino al minuto 5:30 circa)

Video



Ricordo ancora il drama che questo episodio causò su tumblr xD Rin is precious.

Video



La morte di Rem in Trigun (metterò probabilmente anche quella di Wolfwood poi xD)