JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Auguri Freija ^_^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2014, 08:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


BUON COMPLEANNO FREIJA

uuuh l'ho visto per fortuna su facebook perchè nel forum mi sa che la tabella compleanni si è inceppata di nuovo...vedo che non è segnato...vedrò se riesco a sistemarla o si rischia di perdersi qualcuno e non è carina come cosa ç_ç

detto ciò

ti faccio tanti tantissimi auguri di buon compleanno e 100 di questi giorni (solita frase insomma XD)
passalo con le persone a te care e non mangiare troppo...ricordati anche di noi LOL XD

AUGURONI **

 
  Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 27/9/2014, 08:56




Wow AUGURONI! Sai che anche la mia migliore amica fa gli anni oggi? Che coincidenza! Ti auguro tanta felicitá e che dire...100 di questi giorni! (Ripetizione....) xxx
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 27/9/2014, 09:46




Ahah non posso assicurarvi per il mangiare, ma comunque grazie mille lol
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 27/9/2014, 11:48
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Augurissimi Freija *_______________*

Ti auguro di trascorrere una giornata meravigliosa,insieme ai tuoi cari e amici ** divertiti e mangia dolci a volontà *____* che oggi bisogna festeggiare *___*

Augurissimi !!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 27/9/2014, 14:59




FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *corre inciampa e cade*
Un Tardis di auguri di buon compleanno!!! (?) (°____°) #vabeneok
Divertiti tanto, ingozzati di torta e bò. Auguri di nuovo LOL <3
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 27/9/2014, 20:17




Tanti auguri *-*
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 21:03
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Tantissimi auguri Freija *__*
spero che oggi sia stata una bella giornata, priva di stress e di tutte quelle situazioni che rendono pesante il giorno... spero che passerai anche una bella serata **
allora, ancora tanti auguri *^*
 
Top
YugiForever
view post Posted on 28/9/2014, 11:16




AUGURI Freja!! Scusa il ritardo, ma ieri quando sono passato non lo avevo notato :(
Spero tu abbia passato una bellissima giornata ieri e ti auguro ancora i migliori auguri!
 
Top
Angia
view post Posted on 28/9/2014, 11:31




Argh! Perdonami per il gran ritardo frè, ma sabato non ci sono quasi mai e perdo sempre i compleanni di questo giorno! (>-<) Scusami tanto (QAQ)

Ma anche se tardi, ti auguro felice compleanno in ogni caso sperando che sia stata una giornata indimenticabile ieri ^(*w*)^
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 28/9/2014, 11:34




Perdona anche me per il ritardo, ti faccio gli auguri ora che va sempre bene (?)
Auguroni quindi *^*
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 28/9/2014, 13:24




CITAZIONE
Un Tardis di auguri di buon compleanno!!! (?) (°____°) #vabeneok

GERONIMOOOOO! XD Thank you my dear! <3

Grazie a tutti, mi sono divertita ieri, anche se non ho mangiato la torta xD Pazienza, la mangerò oggi lol
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 28/9/2014, 18:24




manco io ho mangiato al torta al mio compleanno (?) mi rifaccio venerdì per la laurea LOL
 
Top
11 replies since 27/9/2014, 08:08   69 views
  Share