JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

9 ANNI DI JOEY FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2014, 07:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


KFQt7ra

BUON COMPLEANNO JOFORUM *_*
+9

*scende lacrimuccia*
cavoli 9 anni, ancora uno e siamo a 10...se ci penso non ci credo e mi sento straagitata...tornare indietro nel tempo, ripensare a quando questo giorno è partito il forum...Aruka che mi scrive dicendomi che aveva aperto un forum di YGO e se volevo darle una mano vista la mia passione per questa serie...troppi ricordi in questi 9 anni...ricordi sia belli sia dolorosi purtroppo ç_ç molte persone si sono allontanate nonostante i buoni rapporti che avevamo e non si è saputo più nulla di loro ç_ç ma il forum ha dato anche molte soddisfazioni nel corso degli anni e per molti utenti è diventata una seconda casa fino a quando sono potuti restare con noi e ciò fa molto piacere :r1:

quest'anno come tutti avrete notato purtroppo il forum si è sbriciolato ancora di più anche se abbiamo avuto nuovi utenti molti altri se ne sono andati...è una ruota che gira purtroppo ma non pensiamoci...ora puntiamo solo ai 10 anni *ç* e poi ci si penserà :r6:

beeeeeeeeeeeeeene dopo tutte queste cose strambe
ringrazio tutti coloro che hanno continuato a seguirci e a sostenerci :tuzki:
continuate a stare con noi mi raccomando ;)

e ancora auguroni JoJoForum **









ps: ehi Joey fermo lì in quella torta non ti getti, è per il forum e per gli utenti non solo per te é.é :r5: :r3:

 
  Top
Angia
view post Posted on 29/9/2014, 10:16




Io fatico a credere che sia qui da 5 anni e questo è il 6° compleanno del forum che seguo XD

I primi anni sono stati molto divertenti qua anche per via della maggiore attività e vivacità, quando tornavo a casa non aspettavo altro che collegarmi e vedere che succedeva nel forum. Purtroppo però con il tempo tutti cambiano e chi più e chi meno s'allontana per vari motivi, legati più che altro al passaggio progresso verso l'età adulta e tutto il suo mondo, compresa la sottoscritta...

Comunque sono felice di vedere che il forum in qualche modo sia ancora piuttosto attivo nei suoi vari aspetti, anche se non magari come un tempo, e spero che lo possa essere ancora per molto tempo (*_*) Intanto tanti auguri per i 9 anni (^w^)
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 11:31
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che dire... i 10 anni sono ormai dietro l'angolo, teniamo duro!

capisco molto Angia, anche a me fa strano pensare che sono 6 anni che sono qui nel forum °__° è tantissimo XD

Credo che il mio affetto per il forum sia mutato nel corso degli anni... all'inizio ero sempre agitata all'idea di tornare a casa e vedere cosa succedeva o si diceva nel forum... ora non è più così, purtroppo, diciamo che non c'è più tutta quell'attività di prima, che ti spingeva a sbrigarti ad accedere... però stare qui è sempre una gioia per me... ci sono persone a cui sono molto affezionata, e sapere che sono qui, mi rende felice.
Alcuni sono andati via, altri sono arrivati... spesso, nelle discussioni un po' più vecchie, si leggono nomi di utenti che non passano più, e questo causa un po' di nostalgia... però è quella nostalgia dolce, con cui si ricordano quei momenti allegri e spensierati <3

Detto questo, faccio i miei migliori auguri al forum per i suoi 9 anni *_* Auguroniiiii!!! e ringrazio Joey (XD), e tutti i membri del forum per tutto quello che mi hanno dato :wub:
 
Top
YugiForever
view post Posted on 29/9/2014, 12:47




Auguroni Joey Forum!! Come passa il tempo, eh?

E' il primo compleanno che seguo e devo dire che sin dal primo momento mi sono sentito bene qui. Qui è dove posso parlare quanto voglio di yugioh e di mille altre cose ed essere ascoltato da persone che condividono la mia stessa passione.
E' un forum molto accogliente e spero che possa continuare ad esserlo per ancora molto tempo!
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/9/2014, 14:58
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Tantissimi Auguroni Joey Forum *____________*

N1kyz

Sono trascorsi già 9 anni ** Io sono sul forum da 6 anni,quindi questo è il sesto compleanno che festeggio del forum e sono contentissima di essere qui a festeggiare con tutti voi ** Il Joey Forum è stupendo e non vedo l'ora di festeggiare i primi 10 anni del forum il prossimo anno :shii: Spero che il forum continui a crescere come ha sempre fatto fin'ora e restare insieme sempre così *-*

Tanti Tanti Auguri Forummino *_____*
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 29/9/2014, 15:20
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Buon Compleanno JoeyForum 3CkzmR7

Augurissimi forummino :shii: wow 9 anni *ç* ma sono tantissimi >//<
Anch'io come Gaara sono su questo splendido forum da 6 anni ** e abbiamo passato davvero tanti momenti stupendi,divertenti,magnifici,siamo stati sempre insieme e il JoeyForum è diventata davvero una seconda casa *^* ho incontrato un mucchio di persone stupende <3 il Joey Forum è un posto dove poterci incontrare e stare insieme,chiacchierare e parlare delle nostre passioni più grandi *____* Il Joey Forum anno dopo anno è diventato sempre più grande e più bello dell'anno precedente <3 è vero, proprio come molti utenti sono arrivati, molti se ne sono dovuti andare via...però ogni momento che hanno vissuto su questo forum sono sicura che gli avrà lasciato un segno indelebile, e di sicuro avranno per sempre un bel ricordo di questo forum, che più passano gli anni, più diventa stupendo <3

Buon Compleanno JoForum *____* Ti auguro tanta felicità,prosperità e di sicuro festeggeremo non solo i suoi primi 10 anni, ma tanti e tanti altri :shii:
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 15:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero è un po' triste la cosa ma allo stesso tempo nostalgica
anche io correvo a casa ansiosa di vedere le risposte del forum ora invece so già che non c'è nulla che mi aspetta o comunque poche risposte e poche richieste ma è normale crescendo...e con i social network così diffusi ormai i forum hanno perso molto...i giovani dai 12/15 anni come noi quando siamo arrivati nel forum preferiscono andare lì ç_ç anche perchè ormai molti si collegano dal cellulare e purtroppo su fb il cellulare entra mentre nei forum non funziona ç___ç e quindi veniamo subito scartati

ma noi continuamo cmq a tenere duro *O*
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 30/9/2014, 21:28




Oh non me lo dite che piango ç__ç sono 6 anni anche per me ormai XD anche se già sbirciavo da un annetto abbondante
Nonostante col tempo i forum stiano lentamente morendo sono felice che il JoForum ci sia ancora, il mio primo grande amore <3 ho conosciuto tanta gente simpatica qui con cui ho mantenuto i contatti (non con tutti ovviamente) e di questo ne sono felice....condivido con voi questa grande famiglia felice e sono fiera di farne parte *___*
Vi voglio bene ragazze/i <3

I prossimi sono 10 *___* vediamo di arrivarci a questo traguardo XD Anzi, ci arriveremo sicuramente XD
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 22:57
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ai 10 ci arriviamo sicuro *OOO*

ahhh anche io vi voglio bene çOç
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 3/10/2014, 16:17




Il mondo mi ha impedito in questi giorni di fare gli auguri come si deve al JoForum, ma ora basta èwè
Anche se in ritardo, buon compleanno forum *^* Ricordo ancora il giorno in cui mi sono iscritta e presentata, cinque anni fa (mamma mia come vola il tempo) e sì, avverto anch'io la differenza purtroppo >___> Ma considero anche il fatto che molti altri forum avrebbero mollato subito, senza combattere diciamo. E invece il Joey Forum è sempre qui e spero ci resterà ancora per molto tempo *^*
Lo paragonerei ad un treno che ti lascia salire quando vuoi: sei tu che scegli quando scendere, ma avrai sempre la possibilità di salirvi di nuovo <3
Continua così JoForum, che al decennio ci arrivi abbondantemente :shii:
Mannaggia mi sono persa la torta èwè
 
Top
9 replies since 29/9/2014, 07:26   102 views
  Share