JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Help!

« Older   Newer »
  Share  
Madoka95;
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/10/2014, 10:48




Ciao!
Spero di aver aperto la discussione nella sezione giusta >////<
Volevo chiedervi voi in quali siti acquistate le action figure?? Su internet ci sono un sacco di negozi online ma non conoscendoli vorrei sapere quali sono quelli affidabili.
Grazie per l'attenzione ^-^
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 18:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh non avevo visto la tua domanda
scusa per il ritardo
allora io in italia compro da Neko no Koe Shop www.nekonokoeshop.com/
lo trovo il più affidabile e i prezzi sono buoni, ti permette anche di cumulare gli ordini fino a 2 mesi così da risparmiare sulla spedizione

se invece vuoi comprare dal Giappone uno buono è AmiAmi ma paghi sempre la dogana, da Big in Japan dove sto comprando io ultimamente invece a volte la schivi :asd:
poi c'è Nippon Yasan quello ha anche pezzi vecchiotti e infatti io lo tengo d'occhio quando devo fare dei recuperi
per l'usato invece ti consiglio Mandarake a volte ci sono delle occasioni da far gola a chiunque XD
 
  Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:33
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ecco la risposta di Heijina, ricorderò questo post per quando inizierò a comprare anche io XD
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 26/10/2014, 09:24




CITAZIONE (Heijina @ 22/10/2014, 18:43) 
uh non avevo visto la tua domanda
scusa per il ritardo
allora io in italia compro da Neko no Koe Shop www.nekonokoeshop.com/
lo trovo il più affidabile e i prezzi sono buoni, ti permette anche di cumulare gli ordini fino a 2 mesi così da risparmiare sulla spedizione

se invece vuoi comprare dal Giappone uno buono è AmiAmi ma paghi sempre la dogana, da Big in Japan dove sto comprando io ultimamente invece a volte la schivi :asd:
poi c'è Nippon Yasan quello ha anche pezzi vecchiotti e infatti io lo tengo d'occhio quando devo fare dei recuperi
per l'usato invece ti consiglio Mandarake a volte ci sono delle occasioni da far gola a chiunque XD

grazie mille Heijina ** e non preoccuparti per il ritardo xD
Io ho ordinato da AmiAmi la statica di Love ç.ç spero di non beccarmi la dogana D:
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 11:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


AmiAmi è dogana sicura, un mio amico l'ha presa pure per un nendo da 25 euro ç.ç loro segnano il valore esatto da tassare quindi è quasi sicura la cosa purtroppo per questo io ormai sono passata a Big in Japan
 
  Top
Madoka95;
view post Posted on 26/10/2014, 11:54




povera me ç.ç spero solo di non pagare una cifra enorme per la dogana >/////<
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 12:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dovrebbe essere il 22% sul totale + 5,50 di dazi doganali
 
  Top
Madoka95;
view post Posted on 26/10/2014, 12:36




capito >////< devo solo aspettare il costo della spedizione per fare il calcolo.
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 13:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì AmiAmi ha il brutto che non vedo il costo della spedizione quando fai l'ordine, con BiJ e Nippone Yasan invece ti esce prima così almeno io faccio già il conto completo...Nippon Yasan inoltre permette anche di pagare in euro così non hai il costo del cambio
 
  Top
8 replies since 11/10/2014, 10:48   82 views
  Share