JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! Arc-V Tag Force Special in arrivo su PSP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 12:16
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Dopo ben 10 anni di supporto alla fortunata console portatile di casa Sony, e al suo stop di produzione annunciato quest’estate a Giugno, la PSP sarà comunque protagonista del nuovo videogame di Yu-Gi-Oh firmato Konami.
La rivista giapponese Weekly Shonen Jump ha annunciato il titolo Yu-Gi-Oh! Arc-V Tag Force Special per PSP.

News51122

Il gioco conterrà più di 7000 carte, includendo anche l’ultima espansione Secrets of Eternity che uscirà in Giappone questo novembre.
Questo nuovo capitolo renderà omaggio alle serie animate uscite finora; avremo il piacere di incontrare Yugi Mutou della prima serie, Jaden Yuki di Yu-Gi-Oh! GX, Yusei Fudo di 5Ds e infine Yuma Tsukumo di Zexal.

News51123

L’uscita è prevista per questo inverno in Giappone e sarà possibile giocarci anche con Ps Vita, acquistando la copia digitale su Playstation Store.
Una scelta piuttosto discutibile, ma giustificata dal fatto che molti giapponesi ancora oggi utilizzano la vecchia console portatile.

fonte: AnimeClick
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 31/10/2014, 19:02




WOW ma è una notizia fantastica, che bello!!! Lo sapevo che avrebbero ripreso anche le vecchie serie! Spero arrivi anche da noi in versione PSP XD
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 13:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


spero che mettano delle immagini stupende tag force anche della prima serie così come hanno sempre fatto da GX in poi *__*
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 8/11/2014, 16:57
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che meraviglia >/////////< Un nuovissimo capitolo della saga Tag Force >///< il primissimo videogame per ARC-V *____* e il primissimo Tag Force per ZeXal <3
Che bellooooo :r1: Speravo tanto che facessero un videogame su ARC-V :shii: che bello >////< Il mio Yuya :shii: Quell'imma del logo è così splendida *___* adoro il suo sguardo così impegnato :shii:
Finalmente un Tag Force con ARC-V e Zexal *ç* sarà meraviglioso giocare con i miei tesorucci >///< Il mio Sora :shii: Yuya,Yuuto,Shingo,Vector,Kaito,Arito,Michael,Yuma :shii: Sarà meraviglioso fare coppia con loro, essere la loro partner *ç* (essere la partner del mio Sora >///< del mio Yuya >///< del mio Vector >///< del mio Shingo >///< che bello >///<)
Duellare con loro *ç* nei duelli ci saranno di sicuro le animazioni in 3d ** che carini >//< e sarà bellissimo poter giocare le loro storie, camminare con loro e fargli dei regalini >///< ho sempre adorato la saga Tag Force, e adesso che nel gioco ci saranno anche ARC-V e ZeXal sarà ancora più stupendo >///< e poi...e poi... *_____* le imme finali in stile Tag Force :shii: kyaaaaa >///< non vedo l'ora >////< saranno di sicuro meravigliose *_____* non vedo l'ora di vedere le imme dei miei tesorucci
Non vedo l'ora di avere ancora più info su questo nuovissimo videogioco *çç* e non vedo l'ora di averlo e di giocarci >//< spero tanto che arrivi anche qui in Italia >///< (completo però,non incompleto e tagliuzzato come hanno fatto con World Duel Carnival ç.ç)
E' poi è bellissimo il fatto che abbiano racchiuso tutte e 5 le serie in un unico videogame *-*

L'ho già scritto sulla mia pagina fb e lo riporto anche qui *^* Ho trovato questa petizione fatta da un fan di Yu-Gi-Oh!

www.change.org/p/konami-corporatio...utside-of-japan

Sta raccogliendo delle firme, per poterle poi inviare alla Konami per far in modo che sappiano quanto desideriamo avere questo nuovissimo videogame anche in Europa e in America (il sito è in inglese, ma può votare chiunque, è solo per renderlo più internazionale) Purtroppo il precedente capitolo di questa saga (Tag Force 6) non è mai arrivato nè in America, nè in Italia, e quindi ho pensato di partecipare a questa petizione, così forse potremmo avere qualche speranza in più di far arrivare il videogame anche qui da noi *^*
L'obiettivo di questa petizione è di raccogliere 500 firme (adesso ne mancano solo 35 *__*)
Se lasciarete un voto ve ne sarei davvero grata *^* ci aiutereste a raggiungere l'obiettivo *^* è stata grazie a una petizione se World Duel Carnival è arrivato anche in Europa *^* quindi non si sai mai, tentar non nuoce ^^ ovviamente votate solo se volete >//< grazie a tutti in anticipo ^^
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 09:38
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco i duellanti presenti nel gioco
NsVpOrC
BrEBlpe
gsbTOAr
SQ3tngw
pLhcpsz
yONtEUI
DN3oj79
toLi8lP
rJVc3ws
jIUVziY
Ksjd3eM
NyUSTCY
oZXkSKY
a1LmnKN
slDPDvN
 
  Top
view post Posted on 22/11/2014, 00:10
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


protagonista, amico, rivale oppure rivale1 e rivale2 (quello tosto)
ma allora perchè c'è Sora e non Reiji? Reiji ci deve stare no? O.O
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 08:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in effetti con tutto il rispetto per Gongenzaka ma io al suo posto avrei messo Reiji, mi pareva ovvia la scelta boh
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 22/11/2014, 11:49
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Il mio Sora Bellissimo :r1: Che bello che bello >////< è confermato *_____* non vedevo l'ora >//<
Non vedevo l'ora di vedere la sua splendida immagine *ç* E' bellissimo gif insieme al suo lecca lecca >//< quant'è carino non vedo l'ora di essere la sua partner :shii: >///< voglio duellare insieme a lui, fianco a fianco *///*
Bellissimo anche il mio Yuya >///< che carino >///< e nella schermata del duello affianco a Yuya c'è Shingo *///* che bello anche lui è confermato *ç* vorrei tanto vedere la sua immagine più grande >//<
E poi ci sono anche Kaito *ç* Yuma *ç* Chazzino *ç* Jaden *ç*

Non vedo l'ora di scoprire quali altri pg ci saranno di ARC-V *____*

Non vedo l'ora di giocarci >//<

Cmq anch'io credo che Reiji avrebbero dovuto metterlo al posto di Gongezaka (anch'io sempre con tutto rispetto per Gon-chan xD) Il mio Sora è importante :shii: doveva esserci assolutamente >////< infatti è Gongezaka quello in più xD infatti all'inizio avevo pensato che mettessero Yuya Sora e Reiji, Gon-chan proprio non me l'aspettavo xD però non è detto, forse più in là quando ci saranno più news forse aggiungeranno anche Reiji nella scelta dei partner *^* Sono stata davvero fortunatissima che abbiano scelto di mettere proprio il mio Sora >///< ma questo era ovvio, lui è importantissimo
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 11:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Sora secondo me era scontata come scelta (al massimo poteva rubargli la scena Sawatari ma non mi sembra importante come Sora...certo pure Sawatari sarebbe stato meglio di Gongenzaka però XD)
alla fine per Reiji magari non lo hanno messo perchè per ora il suo deck non si è visto proprio tantissimo e aspettano più in là...o magari essendo dedicato principalmente ad arc-v il gioco questi sono i duellanti protagonisti e poi ci saranno quelli della LDS in un'altra tabella
e intanto Yuzu povera non è stata messa XD per ora...magari arriverà più avanti di solito un personaggio femminile viene inserito in seguito anche se in ZeXal farei fatica a trovarne uno adatto, Kotori non fa nulla u.u
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 22/11/2014, 12:11
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 22/11/2014, 11:54) 
certo pure Sawatari sarebbe stato meglio di Gongenzaka però XD

Certo, in effetti avrebbero potuto mettere Shingo invece di Gongezaka >< ma di sicuro ci saranno Shingo e Reiji da scegliere come partner *^* più in là ne sapremo sicuramente di più ** e poi devono aggiungere anche Yuuto *____*
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 12:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


intanto ecco le immagini più grandi e la lista dei personaggi per ora confermati nel gioco

KERy7vv
CMJh0xt
LlnJHsA
0V7fFDo
gV877KR
TqrJK42
RIw3vsx
8SBzi9b
z3GgSL9
4YuqbqU
4sgLEqM
Cfc8AiV
oQEQgXL
4ZnCSge
Wq5rGCF

Yu-Gi-Oh! Duel Monsters
Yugi Muto
Seto Kaiba
Para
Dox
Mokuba Kaiba
Marik Ishtar
Ishizu Ishtar
Joey Wheeler
May Valentine
Tea Gardner
Tristan
Duke Davlin
Solomon Muto
Maximilian Pegasus
Mako Tsunami
Bakura
Odin

Yu-Gi-Oh! Duel Monsters GX
Jaden Yuki
Chazz Princeton
Zane Truesdale

Yu-Gi-Oh! 5D's
Fudo Yusei
Jack Atlus
Crow Hogan

Yu-Gi-Oh! Zexal
Tsukumo Yuma
Ryoga Kamishiro(Shark)
Kaito Tenjo
III
Rio Kamishiro

Yu-Gi-Oh! Arc-V
Sakaki Yuya
Shiun'in Sora
Gongenzaka Noboru
Sawatari Shingo


e mentre guardo gli avatar dei personaggi di GX noto sempre come la grafica della serie è inferiore alle altre ed è un vero peccato ç_ç
intanto Jono è disegnato così bene che potrebbe venirmi un infarto >//<
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 22/11/2014, 12:24
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Quant'è bello il mio Sora :r1: Più guardo la sua imma e più la adoro >///< E' troppo troppo stupendo *ççç* quanto adoro il suo sguardo >////<
 
Top
YugiForever
view post Posted on 22/11/2014, 14:14




Sono stupendi!!! Mi aspetto molto da questo gioco, li voglio sentire parlare :sbav:

Spero che in qualche modo lo mettano Reiji, non può mancare

Ma Astral lo metteranno?? Speriamo! :kyaa:
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 14:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


chissà se arriverà da noi se metteranno le voci italiane o meno
sarei curiosa di vedere cosa faranno dopo tutti questi anni anche se io non amo i giochi non li sentirò mai di certo ma spero che qualcuno dia informazioni al riguardo
 
  Top
view post Posted on 22/11/2014, 23:33
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


i miei occhi leggono Bakura X3 ahahahah

quelli di Gx in effetti non li ridisegnano proprio... Zane è orribile, e lui dovrebbe essere un gran bel ragazzo °_°
 
Top
32 replies since 31/10/2014, 12:16   1673 views
  Share