JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/11/14 al 30/11/14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2014, 17:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Board di novembre...con un giorno di ritardo ahah ancora poco XD
 
  Top
view post Posted on 2/11/2014, 22:51
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahahha io non riuscirò mai a ricordarmi di aprire la board mi sa >___<''
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 08:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a me ogni tanto viene in mente ma mai quando sono al computer XD quindi poi finisce che non mi ricordo più
 
  Top
view post Posted on 3/11/2014, 23:25
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


capisco bene XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/11/2014, 01:20




ed eccomi reduce dal Lucca comics =A= mamma mia quest'anno mi ha distrutta =.=
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 12:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ho letto in giro che c'era un record di gente e che una ragazza si è pure fatta male graveramente ç_ç
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/11/2014, 14:37




è caduta dalle mura...ma sabato era invivibile .-. non ci si muoveva minimamente da nessuna parte, non ho mai visto un lavoro del genere a lucca comics in dodici anni che ci vado ò_ò quel giorno mi son proprio rifiutata anche solo di mettermi in fila per gli stand, fortuna avevo tutt'altri programmi per quel giorno....
comunque solo il sabato è stato allucinante, il giovedì non c'era nessuno, venerdì e domenica c'era gente ma nella norma quindi è andato tutto bene...
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 15:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì spero che ce la faccia povera ç_ç
infatti hanno detto che è stato record di presenze...cosa incredibile...anche a me piacerebbe vederlo una volta ma non so se capiterà mai visto che non me la sento di andare da sola
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/11/2014, 21:58




evita il sabato se mai dovessi andarci XD il sabato e l'1 XD
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 22:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non credo capiterà mai però mai dire mai no? anche se non conosco nessun appassionato di anime/manga dalle mie parti e quindi nessuno mi accompagna XD oltre al fatto che lucca non è vicinissimo quindi andare là per un giorno solo è una pazzia quindi dovrei fare almeno 2/3 giorni ma da sola non se ne parla...poi da soli ci si annoia immagino u.u
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/11/2014, 22:03




a meno che là tu non debba incontrare altra gente XD però sì, l'ideale sarebbe andarci in gruppo
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 22:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


esatto, di solito quando andavo a quella di Milano incontravo sempre gente dei forum là e poi entravamo insieme ma si tornava in giornata...se si resta là più giorni diventa più difficile l'organizzazione oltre al fatto che è da molto che non sento più i ragazzi con cui mi incontravo...da quando è chiuso un forum che frequentavamo insieme ci siamo persi di vista e il lavoro non aiuta di certo...oltre al fatto che il viaggio non è gratis e finirebbe che spendo anche fra gli stand e visto quello che già spendo con la collezione di statiche mi sa che non sarebbe il massimo spendere anche lì ahah
 
  Top
view post Posted on 5/11/2014, 23:37
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ho sentito oggi, da un mio ex-compagno di corso, della ragazza che è caduta dalle mura °__° terribile... ricordo di essermi spaventata solo sporgendomi un poco dal muro... che poi mi ha detto che non è caduta nemmeno sul prato, ma era davanti ad una delle porte della città O____O''' speriamo riesca a riprendersi ç__ç

io ci andai un paio di volte.. e si poteva fare... quest'anno deve essere stato assurdo O_______O'''

Heijina magari in futuro ci possiamo incontrare lì! sarebbe carino vedersi tra noi del forum *^* non lo abbiamo mai fatto
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 09:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì speriamo ce la faccia ç_ç per una fiera rischiare la pelle comunque è assurdo ma del resto se ci sono troppi visitatori poi diventa complicato

hai ragione Aki sarebbe bello da fare >//<
 
  Top
view post Posted on 6/11/2014, 22:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


sarebbe bene non stare troppo vicino al bordo quando si sta sulle mura °_°'''

siiiii *^*
 
Top
29 replies since 2/11/2014, 17:54   129 views
  Share