JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! Keychain BallChain SK Japan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2014, 13:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


SK JAPAN dopo qualche anno di assenza annuncia la nuova serie di keychain ballchain dedicati a Yu-Gi-Oh!
in questa serie troviamo i 5 protagonisti: Yami Yugi, Judai Yuki, Yusei Fudo,l Yuma Tsukumo e Yuya Sakaki
p94aPNk

i keychain saranno alti a seconda delle posizioni (e delle pettinature dei protagonisti) 5,3 cm (Yami Yugi, Yusei e Yuya) e 4,4 cm (Judai "unico con pettinatura non a punta XD" e Yuma)

L'uscita è prevista per gennaio 2015
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 8/11/2014, 14:24




Oh, che carini >///<
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 8/11/2014, 16:28
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


:r1: Kawaiiiii :r1:
Il mio Yuya :shii: Il mio Yuma :shii: sono carinissimissimi >///////<
Quant'è puccio il mio Yuya :shii: fa l'occhiolino >///< e poi adoro la sua posa >///< è un amore anche il mio Yuma è carinissimo >///< e anche Judai è così carino >//< adorabili <3 Sono così felice >///< che pucci che sono *ç* quanto mi sarebbe piaciuto se avessero fatto questi teneri keychain anche di altri pg >//< quanto mi piacerebbe avere dei keychain così pucci del mio Sora >///< Vector >///< Kaito >///< sarebbe così stupendo >//<

Nell'immagine vedo delle mini figure di Yuya,Yuma,Judai,Yugi e Yusei accanto a i loro rispettivi keychain (sono all'interno di quei cerchietti al loro fianco) Ho letto che insieme a questi keychain sarebbero usciti anche delle figure (infatti se non sbaglio hanno prezzi diversi e date di uscite differenti) vorrei tanto avere più info anche a riguardo di queste figure *____* forse oltre a questi keychain usciranno anche queste mini figure ** sarebbe stupendo >///<
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 23:04
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uuuuh sembrano carinissimi ** sarebbe una cosa carina averli tutti e 5
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 08:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non so Syrus...però può darsi che siano 2 varianti, uno piatto e uno in 3d ma al momento non si sa bene
 
  Top
view post Posted on 9/11/2014, 22:21
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io ho pensato fossero solo quelli 3d XD
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 20/2/2015, 15:47
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ecco le mini figure dei 5 protagonisti *___*



Ecco cos'erano quella sagomine che vedevo a fianco di ogni keychain **
Sono delle versioni varianti dei ballchain, senza keychain e con piedistallo **

Pandora's Shop su Facebook ha aperto un ordine collettivo dove poterli preordinare e acquistare **
La mia sorellona mi ha preordinato Yuya e Yuma ** per chi fosse interessato a preordinare Yami Yugi, Judai o Yusei può tranquillamente farlo qui

www.facebook.com/shoppandoras/phot...1275146/?type=1

commetando su quale vi piacerebbe acquistare o semplicemente contattarla in privato ^^
Costano solo 10 euro e il costo di spedizione non è molto alto ^^ il pagamento verrà richiesto in un seconda momento, quando tutti i personaggi del box saranno stati preordinati.
Per essere delle figure rarissime e provenienti direttamente dal Giappone è davvero un ottimo prezzo, senza contare che su ebay costano tantissimo °-° e poi il bello degli ordini collettivi è che puoi scegliere quali comprare, senza dover per forza comprare tutto il box *^*
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 16:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io ho preso il portachiavi di Yuya di questo tipo ma ovviamente non è ancora arrivato l'ho preso solo qualche giorno fa ahah XD lo metterò di sicuro sulle chiavi
per questi charatoru ho messo le foto in un album su facebook visti dal vivo sono veramente carini ma identici ai portachiavi (dovrei mettere pure qui tutte le foto ma non mi ricordo mai)

ti condivido la cosa sulla pagina così la vedono...questo pandora mi sembra una pagina poco conosciuta purtroppo a differenza di awiwowi che invece ha già prenotato 3 set interi dei portachiavi

posto una foto presa da Awiwowi fa davvero un bell'effetto vederli tutti insieme *ç*
2TZudDT
 
  Top
view post Posted on 20/2/2015, 16:19
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che carini tutti insieme *____* Yuya :shii: è un amore <3
Io ho preordinato su ebay, 3 mesetti fa, i keychain di Yuya e Yuma :shii: non vedo l'ora che mi arrivino >//< Essendo fan e amando tantissimo il mio Yuya e il mio Yuma non posso non prendere anche le mini figure >//< anche se sono molto simili, mi piacerebe troppo avere entrambe le versioni :shii: e poi voglio tutto del mio Yuya :shii:
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 16:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Yuya è uscito troppo bene io non ho resistito XD e fa colore sulle chiavi XD però solo il portachiavi perchè almeno lo utilizzo visto che il mio di Naruto è ormai da buttare poveretto è un po' ammaccato ma del resto lo uso da quasi 7 anni XD
 
  Top
Madoka95;
view post Posted on 20/2/2015, 18:14




Io sto aspettando che mi arrivi quello di Jaden *^* che ho preso da awiwowi XD Però quella mini figure di Jaden mi tenta >///<
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 19:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh anche tu da Awi? bè è molto buona come pagina...allora mi sa che uno di questi è il tuo XD

ps: ti ho trovata anche su fb ti ho aggiunta poco fa ahah XD
 
  Top
Madoka95;
view post Posted on 20/2/2015, 20:34




Si uno di quei due Jaden è il mio *^* Sto aspettando che arrivi da me XD

CITAZIONE (Heijina @ 20/2/2015, 19:45) 
ps: ti ho trovata anche su fb ti ho aggiunta poco fa ahah XD

accettata ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 20:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma non sapremo mai quale dei due sarà XD
spero ti arrivi presto...per il mio di Yuya ci vorrà ancora un bel po'
 
  Top
view post Posted on 21/2/2015, 23:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che carini! Judai è dolcissimo *^*
però devo ammettere che mi piacciono di più i portachiavi piatti di loro... devo guardare quella pagina di cui parlate...
 
Top
28 replies since 8/11/2014, 13:33   239 views
  Share