JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Arc-V Opening & Ending 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2014, 11:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ecco le nuove opening!

Arc-V Opening 2: Burn


Arc-V Ending 2: Future fighter !
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 9/11/2014, 12:48




Wow le nuove sigle!!! Mi piacciono di più delle prime e sono orecchiabili, ma potevano essere migliori.
Dalle immagini si riesce a capire ancora poco, ma si sono intravisti dei nuovi personaggi che mi incuriosiscono parecchio, come quelli incappucciati e con la maschera (una nuova Yliaster? XD)
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 21:53
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


la nuova op è stupenda O____O curiosità a mille per tutto quello che si vede ** c'è anche il duellante con la moto che si era visto nei ricordi! poi la parte con Yuya, Reiji e Yuto mi piace un sacco **

bella anche l'ending ** Yuya e Yuto che si sovrappongono... ci daranno spiegazioni in questa saga mi auguro...

e io che credevo di aver finito di scaricare le sigle di Yugioh XD
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 22:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


oggi che mi è ritornato il pc me le sono finalmente viste con calma e devo dire che non sono affatto male, belle allegre e vivaci ma con quel filo di mistero e tensione giusto giusto per incuriosire
forse l'ending poteva essere un po' più bella la song ma non è male
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 22/11/2014, 15:03
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


:r1: Le nuove Opening e Ending sono meravigliosamente fantastiche *___________*
Le adoro da impazzire >/////< non vedevo l'ora di vederle *____*
Sono entrambe meravigliose e stupende *____* il mio Sora :shii: adoro tutte le scene in cui c'è lui :shii: ma in particolare adoro da impazzire una scena dell'Ending *ç* quella meravigliosa scena dove il mio Sora ha uno sguardo così arrabbiato :sbav: =çççççç= è semplicemente meraviglioso >///< appena l'ho visto sono rimasta a bocca aperta OççççO E' troppo figo >///< non l'avevo mai visto con un espressione così arrabbiata, così combattiva >///< è stupendo :r1:

Nell'Op ci sono un sacco di scene e movimenti stupendi *ç* adoro sopratutto la scena in scorrimento, dove c'è il mio Sora insieme ai membri del LDS *ç* adoro la sua posa così dinamica >///< è così carino :shii: anche Shingo >///< che carino ** adoro tantissimo anche tutte le scene dove c'è Yuya >///< in particolare adoro come comincia l'op *ççç* e quando i 2 maghi portano Yuya su nel cielo, tra la scia dei Pendulum, che carino >///< e poi adoro l'imma finale, dove sono tutti insieme *____* bellissima la scena di Yuya vs Shingo :shii:
L'Ed *ççç* l'ending è davvero meravigliosa *ççç* adoro da impazzire quella scena meravigliosa con Sora =çççççç= e poi adoro la prima scena con Sora *ç* quando Yuya cavalca il suo drago *ç* che carino >///< fa l'occhiolino >///<
Bellissima anche la scena del LDS *____* Che bella la posa di Shingo :shii: e la scena con Yuya e Yuuto è stupenda *_____* sembra quasi che si fondino **
Carinissimo Yuya alla fine che sorride quando vede i suoi amici che lo aspettano >///< ma perchè non c'è Sora ç.ç anche lui è suo amico ç.ç
e poi adoro le 4 scene finali con Yuya e i suoi mostri *ç* bellissimo il fatto che le immagini vadano a ritmo *ç* Anche qui bellissima la scena di Shingo vs Yuya :shii: Shingo ha uno sguardo così >///<

Insomma sono troppo stupende <3 sia il video che le musiche sono bellissime *ç* le musiche sono così orecchiabili My_first_emoticon_by_aquaw93 in particolare adoro la musica dell'Ed *ç* il mio Yuya che canta =ççççç= Canta benissimo >/////<
 
Top
4 replies since 9/11/2014, 11:33   79 views
  Share