JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! The Movie 2016 Confermato e un Countdown

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2014, 08:29
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ebbene sì ragazzi, il film di cui avevamo già sentito parlare da parte di 4K è stato confermato
in Giappone a giugno 2015 uscirà un nuovo film (probabilmente crossover) dedicato al mondo di Yu-Gi-Oh!
il sito ufficiale del film è stato creato questa notte e mostra un countdown di 7 giorni da un misterioro annuncio (probabilmente verranno rivelate la trama del film e varie info circa l'uscita)
http://yugiohmovie.jp/

come potete notare però oltre al countdown ci sono anche le sagome di Yami Yugi e di Seto Kaiba quindi confermata la presenza dei 2 nel nuovo film
non ci resta che aspettare il 15 dicembre per avere altre news :asd:


sono tutta emozionata a rivedere i personaggi dopo tanto tempo e spero ovviamente che ci sia anche Joey eheh :o9:
e voi?
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 8/12/2014, 11:05




Uh la notiziona *____________* Visto che ci sono anche Seto e Yugi, molto probabilmente sarà un crossover, e spero ci saranno un bel po' di personaggi <3 Il mio sogno nel cassetto è di vederli tutti, ma direi che sono un po' troppi ormai XD
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 12:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


anche a me piacerebbe vedere almeno i personaggi più importanti di ogni serie però più personaggi ci sono e più c'è il rischio di fare una pasticciata secondo me a meno che non riescono a costruire una trama dove servono dei gruppi distinti
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 8/12/2014, 13:48




Che notiziona! E' fantastico, lo sapevo che ci sarebbero stati Yugi e Kaiba, non potevano non esserci :sbav: :kyaa:
Speriamo che ci siano tutti, non sto più nella pelle! Speriamo che arrivi anche in Italia!
WOW, aspetto con ansia il 15 XD
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 00:23
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Vedere anche la sagoma di Kaiba mi ha fatta felicissima! *__* Almeno sappiamo che stavolta non ci saranno solo i protagonisti **

Voglio vedere l'incontro Seto - Reiji XD sarebbe come se si guardassero allo specchio XD

Io vorrei almeno 5-6 personaggi a serie çOç
prima: Yugi, Seto, Joey, Bakura, Marik e Mai *^*
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 09:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


altri aggiornamenti sul nuovo film
a quanto pare il film è previsto per il 2016 e vedrà per protagonisti Yugi e Seto Kaiba (dovrebbe quindi svolgersi dopo la partenza di Atem e non sappiamo se lui farà ritorno per il film o meno)
la storia sarà nuova e originale quindi probabilmente il film sarà seguito da Kazuki Takahashi in persona
inoltre pare che dal 7 febbraio 2015 alle 7:30 in Giappone verrà trasmessa una nuova versione della serie DM rivisionata
restiamo quindi sintonizzati per altre novità!
 
  Top
view post Posted on 11/12/2014, 19:23
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


stupenda l'immagine! *^* nn vedo l'ora!! >///<
 
Top
YugiForever
view post Posted on 11/12/2014, 21:05




AAAAAAAh, ma è fantastico! Che immagine stupenda! (la mano di SetoXD)
Quindi non ci sono tutti, ma riguarda solo Duel Monsters, beh forse è meglio, ho una nostalgia pazzesca per questa serie! Spero che in qualche modo ci sia anche Atem, ma forse fanno vedere come ha continuato Yugi da solo senza di lui.
Duel Monsters revisionata? Beh, potrebbe essere carino ^^
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 21:52
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Seto negli ultimi 15 anni è peggiorato invece di migliorare con i suoi problemi alle mani ahahah XDDDD
io sono contenta che il film mostri quello che è successo dopo la partenza di Atem...chissà magari lui comparirà in qualche flashback o se lo immaginerà Yugi chissà
da notare comunque che Yugi non ha il puzzle al collo e questa è una conferma che la storia si svolge dopo
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 11/12/2014, 22:36




E' vero è senza puzzle, non sto più nella pelle, grazie per la notizia!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 00:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che notizia! Sono felicissima!
L'immagine mi ha spiazzata, non avrei mai pensato che quella sagoma rivelasse Yugi (e non Atem), mi ha davvero stupito °__° e poi che dire Yugino è stupendo *OO* mamma com'è bello *ç*
Sono felice che il film sarà probabilmente ambientato dopo la dipartita del faraone; sono sempre stata curiosa di sapere come se la sarebbe cavata Yugi dopo la fine della serie....
non vedo l'ora di sapere altro **

PS. la mano di Seto si commenta da sola XD
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 08:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì anche io sono rimasta di stucco vedendo Yugino ma se si svolge dopo è giusto che sia così *ç* e la nuova grafica più digitalizzata rispetto alla versione che siamo abituati è davvero bella *ç* voglio vedere Joey così :wub:
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 12/12/2014, 11:37




Oh, quindi riguarderà solo la prima serie? Beh, sono contenta che la riprendano dopo tutto questo tempo *__* E che svilupperà gli avvenimenti dopo la dipartita del Faraone *^* Però mi sa che non lo guarderò nel caso, la prima serie non è mai riuscita a prendermi *schiva pomodori*
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 22:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è un peccato Carletta visto lo spessore che hanno i personaggi della prima serie...certo a livello di gioco di carte non sarà il massimo visto che non c'erano molti effetti e il turno finiva subito ma in compenso i personaggi e la trama erano ben solidi fin dall'inizio e non ci sono mai state puntate "per allungare il brodo"
e attenzione io parlo della serie originale (anime jap e manga) non quello che purtroppo è arrivato da noi triturato dalla 4kids
 
  Top
view post Posted on 13/12/2014, 00:50
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


nuuu Carly... una possibilità al film conviene darla lo stesso *^*
Dai Daaaiiiii *cerca di convincerla*
 
Top
40 replies since 8/12/2014, 08:29   529 views
  Share