JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Il Dottor Who

« Older   Newer »
  Share  
Jenny'Astral'Joyce
TOPIC_ICON11  view post Posted on 19/12/2014, 19:41




Partito cm una inutile serie tv anni sessanta destinata a nn durare più al lungo de "la prova del cucco, pardon, cuoco" il doctor who ha dato prova di se per molti, moltissimi anni. S/Fortunatamente le prime serie di questa (ma neanche troppo) amata serie sn state quasi completamente distrutte in un incendio. Secondo Voyager, Mistero e l'emerito professor De Ficientis del British Museum nn è stata una coincidenza ma un attacco Dalek mirato a distruggere le prove della loro sconfitta. O più semplicemente una grigliata mista finita male. Ma cosa ha effettivamente portato al successo questa serie? Saranno I celebri cattivi? Ma i cattivi principali sono lattine di cibo per cani con le antenne, meglio noti come Daleks, quindi lo escluderei. I compagni? Beh, nella serie nuova i più sono: finiti in universo parallelo, presi dagli angeli piangenti o hanno perso la memoria. Wow. Ma dai, è sicuramente merito dei luoghi incredibili che visitano! Passano la maggior parte del tempo a Londra. Ma allora cosa lo ha fatto diventare così famoso? Ditemelo voi!

Attached Image: tumblr_inline_n209f9WpAF1qkjb1y

tumblr_inline_n209f9WpAF1qkjb1y

 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 19/12/2014, 19:47




A me piacciono i viaggi nel passato...ma anche quelli nel futuro nn scherzano! Bellissimo veramente il Dottor Who (dottore chi perché nn si sa il nome...che fantasia) mi ha appassionato anni fa e ancora adesso lo adoro!
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 19/12/2014, 19:56




Piace tantissimo ank a me!! ♥♥♥ è per qst k mi diverto a criticarlo! Comunque certe cose sono proprio assurde! Prendi gli angeli piangenti: prima di ucciderti giocano con te a un-due-tre stella e muoiono qnd uno di loro ne guarda negli occhi un altro e gli dice:" Ti ho sempre amato!" Wawawawa!
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 23:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Io non direi che è iniziata come serie inutile... doveva essere un programma educativo, in cui venivano mostrati avvenimenti storici e cose di quel tipo...
poi quel che è successo è successo, e la serie, dopo un bel po' di anni, ha cambiato volto...

Io trovo che la serie sia molto carina, certe cose fanno sorridere (e anche ridere), però è ben realizzata e riesce a catturare l'attenzione del pubblico... è difficile non rimanere a vedere tutto l'episodio quando ne hai visto circa metà
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 21/12/2014, 08:21




si, è impossibile!! Comunque hai ragione: è nata come una serie educativa per far conoscere la storia, credo, a tt tramite il trucchetto dei viaggi nel tempo. Sicuramente la nuova serie è molto diversa dalle prime, ma credo sia xk è cambiato il pubblico. A chi interessa lo trasmettono oggi su Rai4
 
Top
4 replies since 19/12/2014, 19:41   38 views
  Share