JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Kamigami no Asobi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2014, 21:53
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ZHj7e8r

“Il fato tesse la sua tela – l’amore è sofferenza”. Zeus ordina a Yui Kusanagi di insegnare cos’è l’amore a bellissimi dei privi di sentimenti. La ragazza dovrà portare a termine l’arduo compito tra le mura di una scuola appositamente creata da Zeus stesso, che lì ricopre il ruolo di preside. Lo scopo ultimo di queste lezioni d’amore è rinforzare, il sempre più affievolito, legame tra il mondo degli umani e quello delle divinità.
 
  Top
view post Posted on 29/12/2014, 01:13
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Zeus preside di una scuola... ahahahah bella questa XD

La serie non è il mio genere, quindi me ne terrò lontana, però l'idea è quasi simpatica XD
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 08:19
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non è risultata male come serie...mi è anche abbastanza piaciuta...era sicuramente più movimentata del solito avendo tutti dei poteri e quindi c'è stata anche una battaglia finale piuttosto carina
per il genere che è e che si sa non a tutti può piacere direi che si è staccato bene dal solito
 
  Top
Angia
view post Posted on 29/12/2014, 11:41




Ce l'ho in lista unicamente perchè è Kazuki la chara designer, poi la storia e l'ambientazione non è che mi abbiano ispirato tanto da vederlo subito Dx
 
Top
3 replies since 26/12/2014, 21:53   32 views
  Share