JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

GRAFICHE JOEY FORUM DEL 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2014, 13:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


31 DICEMBRE 2014, si chiude anche quest'anno e come sempre vengono ripostate tutte le grafiche del forum dell'anno
ve le ricordate tutte?
quali avete preferito quest'anno?

mi auguro che tutte vi siano piaciute e che vi sia piaciuto stare con noi anche quest'anno *O* quanto al prossimo...devo ancora preparare quella di gennaio mi sa che arriverā un po' in ritardo quest'anno ahah XD intanto continuiamo a goderci questa di dicembre che a me č piaciuta davvero molto :ahh:

GENNAIO
MkqjUt7
6HXC2Ul
OlVf9Oo
9koCZeZ
COMPLEANNO DI JOEY
oxvpkBi

FEBBRAIO
L8x2x5r
sCe0Cvb

MARZO
N3G3prq
0mvOulP
FINE DI ZEXAL
D9Z1woS

APRILE
Bx8KHw5
pn80t7e
Y43VpT7

MAGGIO
7rRAAGU
9WFTtWj

GIUGNO
38nbk8F
BANFQgn

LUGLIO/AGOSTO
m7h8OSn
r5KUuJB
SihG4Fv

SETTEMBRE
ZkC2nTo
wsLGGYU
F24zC5U

OTTOBRE
LNPXPjO
xptOjcA
J9Jnl81

NOVEMBRE
nu6i1UT
IrO0W1n
Kf1qGWF

DICEMBRE
H8Nr8KG
ukg6UIW
LsHp6iP


di alcune quest'anno c'č anche lo sfondo visto che č stato fatto a tema non cambiando pių la skin

mamma quella di giugno con Rua e Ruka non la ricordavo proprio O_O o meglio...ricordavo di averla fatta ma pensavo che era dello scorso anno °.° mi sn stupita di trovarle fra quelle di quest'anno che memoria ragazzi :o11:
 
  Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 31/12/2014, 14:29




Sono belle. Quella di luglio/agosto č la prima che ho visto io :bbbb:
 
Top
YugiForever
view post Posted on 31/12/2014, 16:16




Davvero fantastiche!! Quelle con Vector e Alit sono state strepitose!!
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 31/12/2014, 16:30
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Uh che bello ** ecco il topic sulle grafiche dell'anno :shii:
Le grafiche di quest'anno sono state tutte meravigliose *____*
Ovviamente adoro tantissimo tutte quelle con ARC-V e ZeXal :shii:
Adoro tantissimo le grafiche dedicate a Vector e ad Arito *į*
Bellissima la grafica di Marzo *___* i chibi *į* e quell'immagine stupenda di ZeXal į^į
Quella di Aprile *į* l'inizio di ARC-V *į* adoro tutto di quella grafica >//< i due loghi e il blend >///< Sora Le immagini scelte sono cosė stupende >//<
Quella estiva *į* bella ** Bellissima anche quella di Ottobre *į* Yuya e Yuuto *į* e quel bellissimo logo con Yuya e Reiji *____* adoro il sorriso di Yuya >///< e qui c'č anche lo sfondo puccioso >//<
Ma quella di Dicembre *_____* č la mia preferita in assoluto di quest'anno :shii: Il mio Sora e Yuya che preparano una torta :shii: tra l'aria natalizia :shii: č una scena cosė meravigliosa :shii: e il blend č cosė divertente x3

Ogni anno crei sempre grafiche una pių bella dell'altra *___* e sono sicura che le grafiche del nuovo anno saranno ancora pių stupende *___* non vedo l'ora di vederle *į*

Tra un po' arriverā il nuovo anno, sono cosė emozionata >//< un nuovo anno ci attende e chissā quante nuove emozioni, quante nuove scoperte, quante nuove splendide avventure ci attendono >//< e con questo vi lascio anche i miei auguri di felice anno nuovo *-* xD
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 23:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io piuttosto mettendo le grafiche di quest'anno ho notato a parte un sacco di Arc-V (giustamente essendo la serie nuova e in corso) ma Joey non c'č quasi mai O_O no no Heijina cosė non va bene...devo rifarmi XD
 
  Top
view post Posted on 6/1/2015, 14:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mi sono rifatta LOL XD

cmq ho guardato nelle vecchie discussioni e le grafiche fino al 2011 nn si vedono + per colpa di tinypic e imageshack peccato į_į con tutta la fatica fatta a caricarle į_į
 
  Top
view post Posted on 8/1/2015, 01:22
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


tutte stupende!
quelle che mi piacciono di pių sono quelle di Febbraio, Luglio/Agosto, Settembre, Novembre e Dicembre *_*

le prime grafiche dell'anno mi sembrano molto pių vecchie, me le ricordo pių lontane... ma in effetti č proprio l'inizio del 2014 che mi sembra molto lontano XD
 
Top
6 replies since 31/12/2014, 13:18   61 views
  Share