JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/1/15 al 31/1/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2015, 01:34
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


eh già... ormai ci sono... è ora che avvisi per bene anche qui...
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 08:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


e io ho cominciato l'anno dimenticandomi della board...evviva...XD

Aki ormai manca davvero pochissimo ç_ç
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 2/1/2015, 20:45




già per davvero ** ma vedrai che andrà tutto bene ** <3

comunque buon anno ragazze ** 2015...quest'anno è volato ç___ç
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 22:33
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


acc è vero ahahahah la Board XD

l'anno è volato sul serio... buon 2015! Speriamo che porti bene
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 23:31
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


oggi ho prenotato il biglietto del treno e comprato le valigie che userò, richiesti documenti vari... mi manca ancora casa... aspetto delle risposte da quelli che ho contattato, alle brutte accetto la prima risposta positiva che ho ricevuto >b<

manca pochissimo ormai
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 9/1/2015, 00:07




si al massimo se proprio è orribile cerchi altrove ma almeno hai dove andare °__°

daiiii akiii ** andrà tutto bene XD io invece vedo Cardiff sempre più lontana XD dannata patente XD tra due settimane esatte ho teoria DD:
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 08:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in effetti sì Aki in caso accetti quello che hai trovato e poi quando sei là ti guardi in giro se riesci a trasferirti altrove ma almeno appena arrivata hai un posto dove andare

dai dai Rea che la teoria non è poi così spaventosa a differenza della pratica *trema*
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 9/1/2015, 21:16




ahahah guarda credo che la prima cosa che farò quando accenderò il motore sarà urlare e urlare XD anzi, credo urlerò e basta anche mentre cercheranno di farmi fare i giri a caso XD
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 16:52
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahhaha forza Rea!!!
manno non urlerai... io non avevo mai messo piede al posto del guidatore... ti prende giusto un colpo mentre la macchina parte, e quando l'istruttore ti dirà di andare in strada XD

nono, poi non cambio posto perchè pago un sacco (e tutto il periodo), il sito si prende un macello e anche la tipa che affitta -.-''' gli altri non hanno risposto... attenderò finchè non andrò al campus XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 10/1/2015, 20:38




ecco sarà quello il motivo per cui urlerò XD

ah capito .-. bè vabbè speriamo sia un bel posto allora e che ti trovi bene >.<
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 23:46
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahah

miracolo! All'ultimo ho trovato una sistemazione ad un prezzo migliore! Che fortuna! e dopodomani si parte... è così vicina la partenza >m< E' tutto pronto... mancano solo le valigie che sono a più di metà complete XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 12/1/2015, 23:52




wow meno male *___* e poi a un prezzo migliore! che fortuna!! Dai mi fa piacere XD le valige adesso con un pò di pazienza le finirai XD quanti bagagli hai dietro? °° per curiosità XD nonostante tutto mi son sempre chiesta per andare in erasmus quante valige avrei dovuto portare XD
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 11:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


sono qui... nella casa in cui mi ospitano, sono tutti gentilissimi, nonostante fatichiamo non poco a comprenderci a causa della mia incapacità di parlare francese... ma mi abituerò... per il resto sto bene, mi trovo bene **
La città è molto carina, il centro ha degli edifici spettacolari *_* Con i mezzi è facile spostarsi... non mi perdo neanche io XD

Allora Rea, mi sono portata 2 valigie, 35kg... poi ogni tanto laverò le cose e le riutilizzerò.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 11:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah la lingua è un bel problema XD io non capirei un'h di francese...nn che di inglese sarebbe meglio...ehm...vabbè...
uh quindi sei in una casa dove ti ospitano? come se fosse uno scambio in pratica? bè dai almeno ti aiuteranno un po' loro ad ambientarti
 
  Top
view post Posted on 17/1/2015, 15:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si, la famiglia è molto gentile e cerca di aiutarmi come può per tutto quello che mi serve ^^ La lingua la imparerò per necessità... non posso andare avanti così
 
Top
28 replies since 2/1/2015, 01:34   155 views
  Share