JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Eccoli che arrivano!

« Older   Newer »
  Share  
Mew Shingetsu
TOPIC_ICON6  view post Posted on 2/1/2015, 23:42




Ecco i miei pastrocchi...scs se alcuni non sn colorati ma dico la verità adoro usare la matita anche per colorare ma con i coloi sn una pigrona...mi stufo subito di doverli cambiare. Ecco i migliori: il mio primo disegno, quello di eevee l'ho fatto a 8 o 9 anni mentre l'ultimo in questo periodo ed è quello di mew...commentate pure mi piacerebbe un vostro parere!
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 12:51
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


ke cariiini! *-* è un peccato ke nn ti piaccia usare i colori, potresti essere molto brava, hai una buona mano. il primo è tenerissimo è quello ke mi piace di più >///< bellissimo anke il 4. **
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 5/1/2015, 16:26




Grz mille!♡♥si in questo periodo sto cominciando a colorare perché mi diapiace lasciarli sempre a metà....
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 23:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


sono molto carini *__*
il primo è quello che mi piace di più (ed è colorato anche molto bene!)

per i colori capisco il problema XD
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 6/1/2015, 22:45




Ahahah grz mille aki!
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 7/1/2015, 17:00




Sono molto belli, complimenti *W*
Oh, ma lì in mezzo vedo un Luke gattino *W*
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 7/1/2015, 21:33




Grz mille! Piú che luke in realtá é Clive(nn fa molta differenza cambiano sl i vestiti...) del professor layton e il futuro perduto...lo adoro! Anche tu hai il gioco Carly?
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 10/1/2015, 11:18




Ah, è vero, non ho riconosciuto la differenza XD
Comunque sì, io amo il professor Layton e soprattutto la seconda trilogia, quella con Descole *^* Anche se il Futuro Perduto è il mio preferito della prima trilogia (e anche il più triste ç^ç)
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 10/1/2015, 14:56




Vero io lo adoro tantissimo e il futuro perduto é il mio preferito perché adoro Clive poi mi piacciono molto anche gli ultimi due che parlano degli Aslant in 3Ds...in tt i finali di ogni gioco ho pianto tt le due miliardi di volte he li ho visti muore sempre qualcuno! O Clare o Lonsha...ma...quando ho visto la pubblicitá e ho saputo che era l'ultimo gioco continuavo a piangere!
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 5/2/2015, 19:42




Caro piccolo Rei.. :r1: :bbbb:
Si, neanche a me piace troppo colorare..troppa fatica :B):
 
Top
9 replies since 2/1/2015, 23:42   78 views
  Share