JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Partenza Erasmus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2015, 23:19
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


E' giunto il momento di avvertire...
ebbene, ormai ci sono... sto per partire per Strasburgo per l'Erasmus.
Lo scorso anno ebbi il coraggio di fare richiesta per andare all'estero >,< Non sono mai uscita dall'Italia, quindi questa sarà un'esperienza importante...

Partirò il 14 di questo mese e starò via per 5 lunghissimi mesi °_°'''
Ancora non sto comprendendo la situazione, ma il giorno della partenza si avvicina...XD

In realtà non credo che mi assenterò troppo dal forum... una connessione ad internet dovrei averla, quindi credo che non si sentirà la mia mancanza! :riot: Ma mi sembra giusto avvertire.

Quindi, nulla... spero di trovarmi bene lì XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 9/1/2015, 00:14




wow manca poco davvero!
Dai, avere paura è normale XD anch'io in Spagna non sapevo se ce l'avrei fatta ma alla fine tutto è andato liscio fortunatamente XD ti ci vorrà un pò ad abituarti ma vedrai che andrà tutto bene e Strasburgo è una città bellissima *___*
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 09:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ormai ci siamo...quando me lo avevi detto lo scorso anno sembrava una cosa così lontana e invece siamo già arrivati
5 mesi sono lunghissimi davvero e di certo è normale avere fifa ma se già hai avuto il coraggio di prendere questa decisione sono sicura che riuscirai a cavartela senza problemi anche a Strasburgo *ç* aspettiamo tante foto e racconti poi :wub:
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 9/1/2015, 17:53




Vedrai che ti troverai benissimo, sarà un'esperienza bellissima! Una mia amica ha fatto una cosa del genere ed è andata alla grande :-)

Ti auguro il meglio ^^
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 10/1/2015, 11:15




Oh, l'Erasmus! Posso capire la tua paura perché anch'io non sono mai uscita così a lungo dall'Italia, ma andrà bene, ho molti pareri che mi dicono che è un'esperienza unica *^*
Buona fortuna Aki :riot: 5 mesi sono lunghi, ma non così lunghi come si pensa, ti divertirai ^W^
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 16:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


grazie a tutti! Sarà di sicuro un'ottima esperienza *__*

Credo che i primi mesi saranno duri... poi il tempo volerà XD

in realtà, nonostante manchi così poco, ancora non comprendo la situazione.. quindi non ho ancora paura... capirò bene la situazione solo quando sarò sull'aereo
 
Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 10/1/2015, 17:32




Auguroni Aki buona fortuna! Io se sn uscita dall'Italia é solo con i genitori...da sola penso mi perderei con il senso dell'orientamento che mi ritrovo...ce la puoi fare su!
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 11/1/2015, 08:35




Buona fortuna Aki! Dicono che Strasburgo sia un posto bellissimo :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 22:24
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Ti auguro un bellissimo viaggio Aki!! *ççç*
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 22:45
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Grazie! *__*

Dalle foto sembra stupenda *__*

Bene i preparativi sono quasi ultimati... domani vado a dormire presto, quindi ci sentiamo quando sono lì ;)
 
Top
Angia
view post Posted on 18/1/2015, 23:38




Anche se sei già partita Aki *perdona se non più passata e leggo solo ora* ti auguro buon soggiorno a Strasburgo :riot: Davvero gran coraggio quello di decidere a partire da soli da qualche parte sconosciuto DX
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 21:08
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Grazie Angia *__*
Fortunatamente non sono sola, ho un amico e ci sono anche altri italiani qui ;)
 
Top
Angia
view post Posted on 25/1/2015, 12:19




Ah, meno male, allora non sperduta tra gli sconosciuti per dire XD
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:08
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


fortunatamente no XD
 
Top
13 replies since 8/1/2015, 23:19   86 views
  Share