JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! Arc-V Tag Force Special CG Screen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2015, 16:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Il gioco tag force è finalmente uscito e cominciano a girare i CG dei personaggi *ç*
eccoli qui...i 5 screen per serie dei 5 personaggi giocabili di ogni serie
io li trovo bellissimi Joey è bellissimo anche più del solito
mi spiace che la foto di Yusei sia strana chissà perchè questa scelta di non mettere il primo piano :unsure: :blink:

dRrPGXE
vpXyFlT
bsE7U9N
gsYdzr6
QEoauFZ
vyGjPch
roD2KE1
hCLuD9V
oCFD7WJ
zVMkzpC
sKJx6Es
t5uieiA
GiJ7DnU
1NES8Wi
N3I9wK2
LDERayj
p9pGKFE
21tLbOa
5ubviV9
qYHDivf
evckGYl
a6IvoIC
dj5gKvY
p95jQKk
kpk3dRf
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 23/1/2015, 20:19




Gli screen sono stupendi!!! *O* Yugi, Seto e Jounouchi sono strepitosi, come tutti gli altri! Yusei però potevano farlo come gli altri :-( che strano...
L'ho scaricato oggi e l'ho provato... Non ci capisco molto XD, ma è bellissimo. Non c'è come nelle precedenti l'animazione dei personaggi durante i duelli, appare solo la faccia ogni tanto. Però La voce di Atem non mi sembra del doppiatore della serie originale... preferivo quello...
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 20:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io non mi intendo di giochi quindi non saprei dire rispetto agli altri però mi sembra strano che abbiano cambiato la voce di Atem °_° magari essendo passati tanti anni è cambiato un po' il suo timbro di voce...può darsi
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 23/1/2015, 20:44




Sono andato adesso a cercare in giro e ho letto che non è lo stesso doppiatore forse per problemi di diritti, boh non ho capito, è un altro...
Spero solo che nella versione rimasterizzata della serie rimanga quello originale altrimenti mi darebbe un pochino fastidio, essendo abituato all'altro...
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 21:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bellissimi *___* Mi piacciono moltissimo tutti... Però, Mai e Isis sono molto provocanti con quelle espressioni ahahah XD
Mi dispiace per la foto di Yusei... è un peccato, anche se in quella foto è molto bello
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 22:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vabbè dai alla fine Yusei aveva già la sua foto bellissima nell'altro tag force

per Yugi ho cercato pure io e ho visto anche il video dell'evocazione del mago nero che sinceramente avevo visto ai tempi ma senza audio e purtroppo si sente che non è lui...che peccato ç_ç spero anche io sia solo per il gioco...devo dire che la voce è parecchio diversa da quella di prima T_T certo soffrirei di più se cambiasse Di Benedetto ma anche quello giapponese mi spiace ç.ç
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 23/1/2015, 22:57




Se cambiasse Di Benedetto penso che non riuscirei più a guardarlo in ita XD Lui è intoccabile, splendido! Comunque anche quello giapponese mi piaceva... vabbè
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 23:15
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


il cambio di voci è sempre un colpo troppo duro da sopportare ç__ç

Nono, di Benedetto non devono toccarlo °°''
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 18:24
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


oddeo ma sn spettacolariiiii!!! * QQQQQQQ* yuya e yugi mi piacciono da impazzire sn fatte troppo beneee!! :r1: *QQQQ* ma...... ke roba è quella di yusei??? cioè manco si vede un altro pò O.O mah vabbè.... -.-
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 18:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ogni nostro doppiatore è perfetto sul personaggio almeno nella prima serie mi sembrerebbe un'estraneo con voce diversa u.u

cmq la foto di Aki è bellissima ma ha un sorriso talmente bello che quasi non sembra nemmeno lei O_O
 
  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 25/1/2015, 16:31
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ryogaaaaa >/////< Quant'è bello bellissimo 6n9pS1J Adoro l'immagine del mio Ryoga *ç* è stupendo >///< il suo sorriso sicuro è così :sbav: e con la collana poi :sbav: e grazie a Rio ne ho due *ççç* E' meraviglioso :shii:
Mi sarebbe piaciuto avere un'immagine anche di Reiji però ç__ç
Adoro un sacco anche le imme di Zane,Kyosuke,Jack e Crow :shii: sono bellissimi *ççç*
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 25/1/2015, 20:20
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Il mio Sora :shii: è bellissimo :r1: è carinissimo >////< è così sbrilluccicoso *ççç* E' un amore >///< è così adorabile *///* awww :shii: non vedevo l'ora di vedere la sua immagine finale *///* sono così felice che abbiano fatto un nuovo capitolo della saga Tag Force con lui le imme finali dei personaggi sono una delle tante cose che amo di Tag Force <3
Yuya :shii: Shingo :shii: anche le loro immagini sono bellissime >///< Yuya tra i coriandoli *ç* con il suo Entartment Duel >///< e Shingo *///* adoro le sue posizioni artistiche x3 è bellissimo >///<
Kaito, Yuma, Chazz, Jaden :shii: Sono tutte bellissime *_____* ma la mia preferita in assoluto è quella del mio Sora
Bellissime >///<
 
Top
11 replies since 23/1/2015, 16:05   479 views
  Share