JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! Duel Hour BSJ channel: ARC-V x ZEXAL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2015, 08:38
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Allora ragazzi è da un po' di tempo che gira questo video e queste foto...ne abbiamo anche discusso sulla nostra pagina facebook...nel forum volevo però aspettare notizie vere e proprie prima di aprire il post ma siccome non si è più saputo niente lo metto ugualmente

Agli inizi di febbraio è girato via twitter una spot pubblicitario con Yuya e Yuma ma non si sa assolutamente da dove provenga...potrebbe essere una rimessa in onda di ZeXal, uno speciale, molti hanno sostenuto un film ma non sappiamo...solo che è stato trasmesso nello spazio chiamato Duel Hour (magari era solo un omaggio di fanservice per i fan chissà :shifty: )

vi lascio il link di una pagina tumblr l'unica dove ho trovato il video per intero
http://hjwritesthings.tumblr.com/post/1102...v-x-zexal-intro

e un paio di screen con Yuya e Yuma insieme
 
  Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 1/3/2015, 10:19




Oh, miei dei...
Io non so giapponese, quindi non ho capito un cavolo, ma per me sarebbe plausibile che si tratti di un lancio di Arc-V..forse..
Sarebbe una cosa fantastica un film con Yuma e Yuya! :bbbb:
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 1/3/2015, 10:35




Ma che cosa carina *^* Speriamo che ci rivelino presto qualcosa!! :)
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 2/3/2015, 16:07
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Yuya :shii: Yuma :shii: ma che carini >///<
Non so perchè ma mi piace tantissimo vederli vicini e intergire *____* adoro tantissimo questi 3 clip >///< ma non so perchè ma adoro da impazzire il secondo *ççç* adoro il fatto che si diano il cinque, un po' come se fosse un passaggio del testimone *ç* e poi Yuya è così bellissimo *///* e poi mi piace quando si danno la mano *çç*

Voglio assolutamente che un giorno facciano un film su ARC-V e ZeXal *ç*
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 08:41
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


appena possibile vedrò il video, le immagini sn stupende e poi smbn originali. Dv rivedermi il katakana così magari traducendo quello ke c'è scritto in basso alla seconda immagine si riesce a capire qualcosa.. XD
 
Top
YugiForever
view post Posted on 3/3/2015, 15:10




Ma che bello! L'avevo già visto, ma vederli insieme è fantastico ogni volta XD Stanno troppo bene, sono un duetto perfetto!

Speriamo che sia qualcosa di interessante ^^
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 23:03
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che carini che sono *^*
 
Top
6 replies since 1/3/2015, 08:38   455 views
  Share