JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Jack & Crow in Arc-V

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2015, 08:29
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ragazzi sta girando per il web questa notizia fenomenale
la pagina twitter dell'anime Yu-Gi-Oh! Arc-v ha annunciato la presenza di Jack e Crow in Arc-V
inoltre dall'episodio 50 gli sceneggiatori hanno annunciato che avremo dei duelli epici dove duellanti provenienti dalle varie dimensioni invaderanno Miami City

per quanto riguarda Jack e Crow voci dicono che saranno loro ad invadere Miami attaccandola però mi sembra strano...lo avevano detto anche per il ritorno dei vari digiprescelti in Digimon Hunters che i vecchi protagonisti erano nemici quando invece poi erano alleati...alla fine girano molte teorie ma per ora l'unica cosa certa è che li rivedremo ;) e chissà magari non solo loro
 
  Top
view post Posted on 22/3/2015, 16:21
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ooooooohhh!! Allora non avevamo ipotizzato cavolate a caso! che figooo!!! Non vedo l'ora!
L'episodio 50 non è lontano!

duelli epici! Yugi con le divinità spacca tutto! XD Judai, Seto, Bakura, Joey, Zane *___* li voglio tutti! anche una piccola comparsa come hanno fatto nei digimon çOç
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 17:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


tipo alla Digimon sarebbe perfetto, mi basta che parlino anche solo quelli che hanno richiamato nel tag force che non sono pochi e gli altri comparse mute, maaaaaaaaaagari
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 22/3/2015, 18:25




Adesso urlo XD E' una notizia fantastica, sono al settimo cielo!!!!!
Voglio vedere anche altri personaggi! Voglio il Faraone, Yugi, tutti!!!
Inizio ad amare Arc-V più di quanto potessi credere :bbbb:
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 19:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


secondo me hanno visto cosa è successo coi digimon e stanno facendo lo stesso XD Sanno bene che i fan apprezzano XD
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 20:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


lo penso anche io, per l'anniversario fanno come per i Digimon dopotutto entrambe le serie hanno subito lo stesso destino, anni e anni con nuovi protagonisti e generazioni diverse
 
  Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:06
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Oddeo nn vedo l'oraaaaaaaaaa!! >///< :r1: io sinceramente, non so perchè, ma mi piacerebbe vedere jack e crow versione nemici! *^* deo ho smp sognato una serie di YGO "crossover" !!!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 22/3/2015, 22:19




wow che notizione *^* chissà come li inseriranno *^*
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 08:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco che oggi ci viene già mostrato il character design di Jack e Crow mentre il doppiatore di Jack, Takanori Hoshino, ci rassicura dicendo che "Jack is all ready"
ora non ci resta che attendere aprile ;)
 
  Top
YugiForever
view post Posted on 23/3/2015, 14:59




Bellissimi, anch'io sono all ready XD :riot: :kyaa:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 23:15
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahah vai Yugi :riot:

belli, belli! Però io me li aspettavo più grandi... non come nella serie... ma va bene lo stesso... mi dispiace perché forse non avremo uno Yugo Fudo/Atlas (uno dei 2 XD)... o forse, viaggiando anche nel tempo, non si può sapere...
Ma in genere sono sempre combattuta su come vorrei rivedere i vecchi pg... da una parte li vorrei cresciuti, ma dall'altra sono felice di vederli come prima, perché non ho dubbi sul loro modo di agire e sulle loro capacità.

In questi casi, i dubbi grandi riguardano sempre la prima serie... con o senza oggetti del millennio? A questo punto credo saranno con... quindi avremo il faraone forse (cosa che mi fa felice da una parte, ma non dall'altra... ma il prossimo film risolverà XD)... però faraone equivale anche a yami bakura (se ci sarà bakura *ç*)
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 08:38
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


comunque la prima serie da quale dimensione vengono? non so ma non avrebbero molto senso loro...dovrebbero essere di standard oppure dalla fusione ma ancora prima di jaden e di academia...non saprei...
 
  Top
view post Posted on 24/3/2015, 23:11
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


la prima è standard... dovrebbe °_°
però con le prime 3 serie non c'è un distacco dimensionale... dovrebbero includere balzi temporali
 
Top
YugiForever
view post Posted on 24/3/2015, 23:32




Io invece penso che anche la prima serie sia della fusione... altrimenti cm si spiegano i continui riferimenti alla prima serie in gx che è della fusione?
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 01:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


la prima la definirei standard... la fusione c'era è vero, ma non era così particolare...
il problema sta nel fatto che nelle prime 3 serie non ci sono diverse dimensioni... nel film crossover, Yusei trova un vecchio articolo in cui si parla di Yugi... e la città in cui vive è Neo Domino... quindi non parlerei di altre dimensioni qui >,<''
 
Top
23 replies since 22/3/2015, 08:29   494 views
  Share