JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Adotta una creepypasta

« Older   Newer »
  Share  
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 8/4/2015, 18:33




Ciao, sono ancora io ^^
Mi chiedevo, parlando di creepypasta, non hanno un anime o un videogame (credo) di appartenenza. È possibile adottarle egualmente?
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 23:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


non capisco cosa intendi... per creepypasta non si intendono le storie poco credibili che dovrebbero far paura? XD

EDIT: ho cercato per vedere se la mia idea era corretta... e lo è... è una piccola storia horror...
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 9/4/2015, 12:33




Si, hai ragione, ma con creepypasta si intendono anche I protagonisti delle storie, ad esempio Jeff the Killer, e mi riferivo a loro quando ho chiesto se potevano essere adottati.
Si, in effetti avrei dovuto essere un po' più chiara ^-^""
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 22:03
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


porca miseria! Scusami Jenny... non ho più visto la discussione, chiedo scusa >____<'''

Cmq, secondo me non è possibile prenderli... ma prima di dare una risposta definitiva sento anche Heijina
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 21:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


allora, ne abbiamo parlato... Se non appaiono in serie animate o fumetti esistenti non li accetteremo...basta che vi compaiano...

l'unico esempio che mi viene in mente è l'uomo nero, che appare in "Le 5 leggende"
 
Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 9/5/2015, 13:04




Okay, grazie :3
Ultima domanda: questo può essere considerato come fumetto?



Grazie ancora e scusate il disturbo :)
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 21:16
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io non ho ancora capito bene cosa sono ahahah
ma a parte questo si possono prendere se sono cose realizzate per il commercio non su iniziativa personale o diffuse nel web come leggende metropolitane
 
  Top
Jenny'Astral'Joyce
view post Posted on 15/5/2015, 18:58




Oh..allura non posso XD
Vambè, peccato..
Grazie per l'attenzione :)
 
Top
7 replies since 8/4/2015, 18:33   66 views
  Share