JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/5/15 al 31/5/15

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 8/5/2015, 00:00




E riapro io la board dopo mesi e mesi wooooooooooooo XD

Salve fanciulline mie ** come state??
Io sono mezza raffreddata ç__ç ma è il minimo visto che un giorno fa caldo e un giorno fa freddo e quello dopo ancora c'è una cappa d'umidità degna dell'amazzonia...comunque... di novità da raccontare posso solo dire che finalmente ho una data di morte per l'esame della patente *il27bwaaahhhT__T* e bò....con l'istruttore guido bene e coi miei mi impanico >.> ma sicuramente se non mi urlassero dietro ogni tre per due guiderei molto meglio u.u
Morale, ho tre settimane per imparare a guidare decentemente wiiiii
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 14:18
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Ciao Rea!!!!
Io sto bene... sempre a non fare una mazza XD Ma ho praticamente quasi concluso il mio erasmus... spero di riuscire a passare almeno un esame, durante il recupero...
ho praticamente uno 0 ad ogni materia che seguo... uno 0 più 2 voti che non conosco XD però lo 0 ad un compito fa media.... quindi ciao XD Dovrò fare tutti i recuperi... ma non conosco le date °_°'''

l'unico di cui conosco la data è quello che spero di passare... vedremo...

Rea, in bocca al lupo per la guida! Forza!!!
Per la guida coi tuoi ti capisco... una volta ho fatto una guida con mio fratello... che ansia XD Mai più fatta XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 8/5/2015, 14:55




io ho solo i miei con cui poterle fare le guide XD ma devo dire che il solo pensiero mi mette un'ansia folle perchè davvero per ogni cosa mi urlano dietro D: già che ho la macchina che si spegne ogni tre per due *mandandomi sempre più nel panico perchè ho gente dietro che vuole passare* mio padre in tutto questo tira il freno a mano solo che lo tiene lui quel comando quindi quando mi riparte la macchina mi strilla contro per una cosa che fa lui tra l'altro perchè il freno a mano inserito così a caso mi impiccia troppo >_>


dai aki forza ** quando lo finiresti ufficialmente l'erasmus? °^°
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 19:44
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


beh.. io le facevo solo a scuola guida...

ho la stanza fino al 30 giugno... ma ho praticamente finito i corsi... mi manca uno scritto venerdì prossimo e ho chiuso... poi ho dei recuperi a giugno (uno sicuro, gli altri non so)... quindi, pagherò l'affitto del mese di giugno e tornerò a casa prima, per poter fare gli esami da me
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 8/5/2015, 20:21




ahh capito! Bè manca veramente poco allora °^°
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 21:48
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si è finita... E la cosa non mi dispiace XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/5/2015, 13:25




non ti sei trovata bene? XD

e manca una settimana all'esame della patente °° sto continuando le guide e il mio istruttore dice che va tutto bene XD io però ho ansia comunque ahahahah *sono più ansia che altro*
 
Top
view post Posted on 20/5/2015, 15:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il tempo vola troppo, Rea mi sembra ora che dicevi che cominciavi e quasi hai finito e pure Aki fra poco torna a casa...siamo già a fine maggio dopotutto ormai ç_ç
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/5/2015, 17:26




eh non me lo dire guarda ç___ç se ci penso manco a me sembra vero che sia già maggio ç__ç tra l'altro ho realizzato ieri sera che manca una settimana all'esame...il che vuol dire che se lo passo devo cominciare a organizzarmi seriamente per l'inghilterra! mamma mia è già così vicina la presunta partenza D:
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 22:16
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


vai Rea!!!! Dai, ti togli questo dente finalmente <3

Non è che non mi sono trovata bene... sto bene qui, solo che, mi mancano i miei amici... qui non ho quasi nessuno con cui parlare di anime, manga, videogiochi, insomma delle cose che mi piacciono... quindi mi sento sola in questo senso
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 21/5/2015, 23:31




Ahh si capisco ç___ç
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 22:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma poco male... alla fine tendo a intrattenermi molto da sola XD Sai quanti giorni ho speso in stanza a vedere cartoni animati o a disegnare... in pratica la solitudine me la cerco
 
Top
Madoka95;
view post Posted on 27/5/2015, 11:22




ciao a tutti :D
Scusate la lunga assenza ma in questo periodo sono sempre piena di impegni XD Ho iniziato scuola guida e in più la sessione estiva è già cominciata quindi ho un po' di esami da fare >____< E voglio cercare di farli al meglio perchè vorrei iscrivermi all'erasmus T_T
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 27/5/2015, 17:13




vanno con la media o coi crediti gli erasmus ora? D:

Comunque infine ce l'ho fatta e sono ufficialmente e finalmente patentata YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :tuzki: :tuzki:
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 00:52
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Uh, allora forza Madoka!! In bocca al lupo!
Per l'erasmus, da me, bisogna avere almeno un numero fissato di crediti per poter fare la domanda... fatta la domanda, la media incide per decidere chi mandare tra quelli del proprio corso

Grande Rea!! Complimenti! <3
 
Top
21 replies since 8/5/2015, 00:00   114 views
  Share