JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Fairy Tail in Italia!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2015, 21:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Dal profilo Twitter di Leonardo Graziano, doppiatore di Naruto e doppiatore ufficiale di Jim Parsons (Sheldon Cooper in Big Bang Theory, per intenderci), spunta fuori una possibile notizia riguardante l'anime di Fairy Tail in Italia!

I post di Graziano sono stati
CITAZIONE
Con grande onore vi annuncio che sono stato scelto nel ruolo di #LyonVastia nell' #anime #Fairytail di #hiromashima

CITAZIONE
No assolutamente no nessuno scherzo. Appena mi sara' permesso potro' dire di piu'! Un saluto. ;)

Il doppiatore ha inoltre aggiunto che al momento non può rivelare nulla riguardo la messa in onda e la serie se non riguarda la sua persona e il suo personaggio quindi al momento non ci resta che restare sintonizzati esattamente come ci ha detto di fare il grandissimo Leonardo :ahh:
 
  Top
Mew Shingetsu
view post Posted on 12/5/2015, 21:23




Non ci credo che bello!!! anche se sinceramente preferisco i sub ita...la voce giapponese mi fa appassionare di più all'anime
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 21:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Fairy Tail lo seguo fin dal primo capitolo uscito del manga e dal primo episodio dell'anime, lo amoH perchè è del sensei Mashima come RAVE e quindi sono profondamente legata ai suoi doppiatori e alla versione originale ma mi piace comunque vedere una serie che mi piace in italiano e spero davvero che facciano un bel lavoro con Fairy Tail perchè è un titolo che merita davvero
che doppiatore potrebbe sostituire Kakihara su Natsu? dura dura è dura °_°
 
  Top
view post Posted on 12/5/2015, 22:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Wow... mi fa piacere... beh... era anche ora °_°
Non ho mai pensato che non avevamo ancora una nostra versione dell'anime, è talmente conosciuto e famoso che me ne ero scordata XD Quindi sono molto contenta che arrivi da noi... e ne avranno di episodi da trasmettere!

Mi fa piacere che lo doppino, ma io non sono molto interessata, però sono curiosa, quello sì XD
Per il resto... Heijina non posso essere d'accordo, Fairy Tail non può essere definita come una serie che merita davvero (anche se poi dipende da cosa meriti XD)... quelle sono altre serie, ma non questa... Poi ovviamente è una serie piacevole (spesso e volentieri), a volte coinvolgente e divertente, e di sicuro sa intrattenere
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 07:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ti dirò Aki secondo me Fairy Tail non ha nulla da invidiare alle altre serie di successo come One Piece, Naruto e Bleach e quindi merita secondo me di venir trasmesso nel nostro paese...per Bleach ahimè è troppo violento e capisco la scelta di non mandarlo in onda però visto che One Piece e Naruto li abbiamo da anni mi sembra giusto che arrivi anche Fairy Tail che personalmente preferisco *.* poi magari farà la fine di Reborn e manderanno solo una ventina di episodi ma almeno diventerà più conosciuto in Italia e avremo il cast italiano

che poi si preferiscano altre serie oltre a quelle di successo è un altro discorso ma se parliamo di quelle amate dalla massa Fairy Tail viene sempre menzionato al pari dei 3 colossi di Oda, Kishimoto e Kubo
 
  Top
view post Posted on 13/5/2015, 20:54
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Secondo me nemmeno Naruto e Bleach sono serie che meritano davvero (one piece merita un po' di più secondo me), per come intendo io quel "meritano"; diciamo che le serie che meritano davvero sono poche, rispetto all'enorme quantità di anime esistenti XD.

Beh di sicuro, Fairy Tail merita di essere trasmesso, quello se lo merita sì... è una serie famosa e amata, è giusto che venga portata anche da noi, su questo punto sono perfettamente d'accordo

Edited by Aki_KiKi - 13/5/2015, 21:55
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 20:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sicuramente però queste 4 sono fra le più famose degli ultimi anni anche se Fairy Tail non è di Shonen Jump
 
  Top
view post Posted on 13/5/2015, 20:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Sisi, sicuramente sono famose, chi non le ha mai sentite almeno nominare?

Però non sono sempre le serie più famose quelle che meritano di più >b< Però è giusto che vengano trasmesse XD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 16/5/2015, 09:26




Uh, notizia interessante *^* Fairy Tail è sempre stato nella mia lista di anime da vedere (lista che assieme a libri, film e telefilm non si accorcia mai...), e se verrà trasmesso in Italia potrei anche vederlo finalmente sul serio. Non che non mi piaccia vedere i sub ita in lingua originale, anzi! Però mi piace sempre quando un anime viene portato da noi, visto che amo i nostri doppiatori <3
Comunque quoto Aki dicendo che le serie più famose non sono sempre quelle che meritano di più, anche se è un giudizio moooooooooolto soggettivo immagino
 
Top
YugiForever
view post Posted on 16/5/2015, 11:40




Gran bella news, non l'ho mai visto in Jap e mi sa che questa è l'occasione per guardarlo sul serio :)
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 09:16
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sulla pagina facebook di Rai4 campeggia il logo di Fairy Tail, serie di cui avevamo già dato conto di come fosse in corso il doppiaggio.

La serie conta 175 episodi, è quindi lecito domandarsi, viste anche le precedenti dichiarazioni riguardo serie così lunghe, se non sia arrivato il momento di uno spazio anime pomeridiano giornaliero sul canale.

Appena avremo novità, non mancheremo di comunicarvele.

Image2
 
  Top
view post Posted on 25/9/2015, 17:06
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Dai Rai 4 dai!
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 11:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Doppiaggio

NATSU Manuel Meli
LUCY Chiara Oliviero
GREY Daniele Raffaeli
ELSA Eleonora Reti
HAPPY Monica Bertolotti

Doppiaggio italiano: La Bibi.it
Direttore del doppiaggio: Paola Majano - Guido Micheli

Natsu è Taiki dei Digimon mentre Happy Ken sempre dei Digimon
Raffaeli ne ha fatti talmente tanti che è inutile fare l'elenco, ce lo vedo
le due ragazze io non le conosco però mi hanno detto che Lucy è la stessa doppiatrice di Dora l'Esploratrice mentre Erza (Elsa che mal di pancia perchè ç___ç) ha fatto la mamma di Ryuji in Toradora e Cure Mint di Yes!Pretty Cure 5
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 2/10/2015, 14:17




Ho appena visto °^°
Rai 4 è molto avanti! :riot:
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 17:19
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Voglio vederlo!
leggere la bibi.it mi fa sempre pensare alle estati passate a vedere i digimon XD

e la Majano doppierà qualcuno vero? Ogni tanto fa bene sentirla ahahah XD
 
Top
16 replies since 12/5/2015, 21:14   187 views
  Share