JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Petizione per avere in Italia le serie Manga di Yu-Gi-Oh! Gx, 5D's e ZeXal

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 18/5/2015, 18:27
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ciao a tutti ^.^
Ho deciso di creare questa petizione per far sì che le serie manga di Yu-Gi-Oh! Gx, 5D's e ZeXal possano essere pubblicate in Italia dalla Planet Manga, casa editrice che è già in possesso dei diritti del manga di Yu-Gi-Oh!
La serializzazione del manga di Yu-Gi-Oh! è stata completata ed è terminata nel 2011. Da lì in poi non se n'è saputo mai nulla sull'uscita di queste serie manga e così ho deciso di creare una petizione, così da raccogliere tante firme per poi mostrale alla Planet Manga, magari in questo modo riusciamo a smuovere qualcosa e magari si decideranno a pubblicarli *__* sarebbe davvero fantastico *ç* quanto desidererei avere le serie manga di Gx e ZeXal in Italiano *çç* sarebbe davvero un sogno che si realizza <3

Ecco il link per firmare la petizione >//<

https://www.change.org/p/planet-manga-pubb...-yu-gi-oh-zexal


Perfavore firmate in tanti, più firme ci saranno, più possibilità avremo di vedere questi meravigliosi manga pubblicati nel nostro paese *çç*
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 21:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io vorrei tanto la R ç_ç
 
  Top
view post Posted on 19/5/2015, 21:51
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io aspetto di tornare a casa.... non credo abbia senso firmare da un altro paese XD
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 15:34
Avatar


Group:
Global Mod
Posts:
3,681
Location:
Digiworld

Status:


in italia questi manga non escono che strano però...purtroppo il manga principale non ha avuto molto successo e allora si basano su quello..ma ritentare con un altra serie non sarebbe male alla fine sono meno volumi rispetto alla serie principale
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 16/3/2016, 15:59




CITAZIONE (Goku55 @ 16/3/2016, 15:34) 
in italia questi manga non escono che strano però...purtroppo il manga principale non ha avuto molto successo e allora si basano su quello..ma ritentare con un altra serie non sarebbe male alla fine sono meno volumi rispetto alla serie principale

Già, è un vero peccato, ma non è l'unico manga purtroppo che ha avuto la stessa sorte... mi ricordo Detective Conan Special cases dove si sono fermati perché la serie non ha avuto il successo sperato... io la petizione l'ho firmata, ma purtroppo non penso che li vedremo in italia i manga delle altre seri di Yu Gi Oh :( .
 
Top
4 replies since 18/5/2015, 18:27   137 views
  Share