JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Sengoku Basara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2015, 14:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Apro il topic per le immagini di Sengoku Basara
comincio mettendono un po' ufficiali con specialmente Yukimura e Masamune :kyaa:
Yukimura lo trovo troppo bello e mi piace un sacco pure caratterialmente ma pure Masamune è figo oltre che tosto
 
  Top
view post Posted on 28/5/2015, 00:57
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


stupende le foto!
Devo dire che sono gnocchi tutti e due! Quello rosso si mette più in mostra... è quello che mi attira di più a vederli così... ma sono sicura che, guardando la serie, mi butterò sull'altro ahahah XD

La serie la guarderò, mi incuriosisce abbastanza... poi con questi bei ragazzi, come si fa XD
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 08:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah sì sono veramente fatti bene tutti e due, madre natura è stata molto generosa con loro
infatti come dici tu Yukimura è sicuramente il più vistoso, il colore rosso poi è più vistoso già di suo oltre al fatto che come carattere è impetuoso ed energico...Masamune invece è un figo che sa il fatto suo ma non è chiassoso (al massimo decide di affettare qualcuno ma vabbè) e quindi anche come carattere è un po' più rude
sono all'opposto ma sicuramente sul campo di battaglia la passione è la stessa e lo spirito di rivalità è enorme per entrambi e lì entrambi lo danno a vedere rispettandosi a vicenda :sisi:
detto ciò poi la voce di Masaru su Yukimura aggiunge quel tocco di perfezione in più oltre che a dare l'aria da combattente al personaggio pieno di passione...mentre la voce di Zoro su Masamune trasmette ovviamente il senso di sicurezza e invincibilità
 
  Top
view post Posted on 29/5/2015, 09:20
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


capisco... lo guarderò ^___^
Magari lo metto avanti ad altre serie che avevo intenzione di guardare :P
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 21:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


la prima serie è veramente bella e pure il film mi è piaciuto, la seconda serie va calando e la terza per quanto mi riguarda è da cestinare...si salva proprio per i personaggi che sono grandiosi

 
  Top
view post Posted on 30/5/2015, 22:48
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


capito XD Però se lo inizio, guarderò tutte le serie...

belle le immagini! Mi piacciono le prime 2 e il primo set di chibi *^*
nell'ultima sono tutte coppiette, carine, ma non mi piacciono più di tanto
 
Top
5 replies since 27/5/2015, 14:51   29 views
  Share